What's new

S.Z. Garden

Pone1312

New member
Ma il led viola è in veg... in fioritura ho la lumeny 900 con i due canali blo-veg che va solo di bloom... quella della veg diciamo che mi soddisfa per ora è sicuramente quella in fioritura da cambiare 😅😅 Comunque son molto tentato da quella mars hidro ed è un paio di giorni che la guardo 😂 probabile in tempi brevi farò l'acquisto 😂😂

Ah scusa ho fatto un po di confusione... però non ho capito al posto della lumeny cosa vuoi mettere? Una o due lampade?
 

S.Z.

Member
Ah scusa ho fatto un po di confusione... però non ho capito al posto della lumeny cosa vuoi mettere? Una o due lampade?

Sarei più indirizzato sul prendere più lampade cosi da avere più superficie coperta. Comunque easy non preoccuparti per la confusione 🤣
Ora ero indeciso a tra la mars e delle lampade che fa la "cre science" se capisci qualcosa di led prova a guardare e dimmi che ne pensi.
 

S.Z.

Member
ESPERIMENTO
Ehi gente!
Ho provato a far due foto ai tricomi di questa zkittlez con il mio microscopio 40x e l'iphone
🤣
Guardate un po'.
Avete consigli per far meglio ? (oltre allo star fermo? ahahhahaha)


Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17861631.jpg Views:	0 Size:	30.2 KB ID:	17862398
image_2046586.jpg
 

Drogaemon

Member
ESPERIMENTO
Ehi gente!
Ho provato a far due foto ai tricomi di questa zkittlez con il mio microscopio 40x e l'iphone
🤣
Guardate un po'.
Avete consigli per far meglio ? (oltre allo star fermo? ahahhahaha)



Ma che carine che sono AHAHAHAHAHA
40x... ne ho uno anche io da 40x ma pensavo non bastasse, e invece
 

S.Z.

Member
AGGIORNAMENTO FLO: AL 21/05/21 22:44



Ieri sera mi son dedicato al box di fioritura, aspettando ancora di prendere la lampada giusta 😅 (e si vede che non è abbastanza)😰😧
A queste piante non ho applicato nessuna tecnica per vedere controllare prima altre variabili. Quali ( fertilizzazione,dimensione dei vasi giusta)
(LA FIORITURA DELLA SWEET ZKITTLEZ (ZZ) È DALLE 7-9 SETTIMANA -rqs)
Ve le presento una a una.

ZZ VI:
  • VASO DA 3.6 lt
  • Terriccio lightmix di biobizz
  • Settimana 7 Giorno 7 (49g)
  • S.5 G.7 di fioritura (35g)
la pianta parte da settimana 1 quando spostata nel box flo
( stimato che la zkittlez ha una prefioritura di due settimane al massimo ma ne parlero più avanti)




IMG_5691-2.jpeg

IMG_5691-0.jpeg


Dettaglio di fiore laterale 👆

IMG_5691-1.jpeg


Cola principale:👆

COMMENTO
A questo clone è stata data solo acqua corretta a ph variabile tra il (6.1-7) ora che ci penso dovrei controllare a che ph butta fuori così da avere due dati (sia immissione sia emissione)
La scelta è dettata dal vedere la resa di una zkittlez in questo tipo di vaso con sola acqua a ph corretto, vaso riempito con lightmix.
So che le foto non sono il massimo e vedro di migliorare ma ieri sera a far foto ero di fretta (la fretta si sà ti fa lavorare male)
Avete opinioni? Qualsiasi consiglio o commento è ben'accetto.



ZZN3:
  • VASO DA 6.5 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 1 giorno 5(Stimato perchè ero fatto e non ho segnato, eh si mi succede)
  • 0 Giorni di fioritura
  • Programma di advanced nutrients interamente seguito ad 1/2 della tabella (livello expert ((per far capire la tabella eh 🤣🤣)
Provo con questo clone a seguire la tabella, la ferilizzazione inizierà dalla Settimana 3 (sperando che coincida con l'entrata effettiva in fioritura sia con il fabbisogno della pianta)




IMG_5691-3.jpeg


IMG_5691-4.jpeg


Dettaglio fiore laterale:👆

IMG_5691-5.jpeg


Cola principale:👆

COMMENTO
Secondo voi la lieve arricciatura delle foglie da cosa è dovuta ?
Non saprei dirvi quanta vegetativa ha fatto perchè a un certo punto mi son ritrovato con due piante con lo stesso nome e via di santi ahahahhahaa però ora è tipo registrata all'anagrafe no ? 🤣
Aspettero che mostri davvero almeno i segni di prefioritura (probabile è qualche giorno indietro rispetto a quello che penso)
Dopo la foto ho dato una defogliata e l'ho dissetata quindi non preoccupatevi. Ph acqua 6.2 (scappata un po' la mano)




ZZVIII:
  • VASO DA 6.5lt
  • Riempito con lightmix Biobizz
  • Settimana 7 Giorno 7 (49g)
  • S.5 G.7 di fioritura (35g)
IMG_5691-7.jpeg


Cola principale:👆

IMG_5691-6.jpeg



COSA PENSATE CHE SIA ??

COMMENTO
A questa pianta sto provando a star dietro secondo i propri bisogni e secondo quanto ne capisco io gli ho dato una botta di adv settimana 5 a 1/4 per vedere se si ripiglia un po'..
Sto tentando di imparare a riconoscere le carenze e a rimediare ma ogni tanto vado sul mainstream e mi affido a tabelle e quant'altro quando so pigro ( brutta abitudine )


ZZN3b:
  • VASO DA 6.5L
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 3 Giorno 1 (15gg)
  • 1 giorno di fioritura
IMG_570*-9-1.jpeg

IMG_5691-2.jpeg


Cola principale:👆



COMMENTO
Provo ad iniziare eseguire completamente tabella advanced nutrients ad 1/4 della dose
Mi son dimenticato di dire che una volta ogni due settimane (a bisogno ma anche per prevenzione) nell'acqua a ph corretto (1.5l) metto 2 ml di cal+mag per ovviare alla mancanza dovuta all'acqua del sindaco.

ZZJ6
  • VASO da 3.6 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Spostata in fioritura oggi
(Dunque mentre scrivo è giorno 1 di pre flo, con questa vedrò di capire bene la durata della prefioritura e poi contare le settimane da quando la fioritura vera e propria è in atto.)

Non ho fatto foto ma provvederò a rimediare.


ZZVII

  • VASO DA 1.6 lt (essi ahahah)
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 13 Giorno 4 (88gg)(anche qui non ci giurerei)
  • S.11 G.4 di fioritura (74gg)
IMG_5691-2.jpeg


Sta cosi perchè è una fan mi Matrix e volevo vedere se come "tipa" fosse forte 😂
Beh che dire: SI!
IMG_5691-2.jpeg


Cola principale(se si può dire così ahahaha) :👆

COMMENTO
TAGLIATA! Ho guardato col microscopio 40x e i tricomi erano ambrati in cima per bene, e la restante maggior parte panna.
Dai tricomi avrei quasi quasi aspettato ancora un pò (probabile la lampada non rende quanto quelle che usa la casa madre per stimare ahahah) ma volevo troppo assaggiare e tanto son solo pochi grammi casomai andati a male.
(Le piante son tutte alla stessa altezza pur essendo di dimensioni diverse visto che ci metto sotto dei rialzi)
Mostrerò il risultato al più presto.

ZZI:
  • VASO DA 2.4 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 13 giorno 1 (85gg)
  • S.11 G.1 di fioritura (71gg)
IMG_5691-2.jpeg
IMG_5691-2.jpeg


FIORE LATERALE:👆
IMG_5691-2.jpeg


COLA PRINCIPALE:👆

COMMENTO
Forse ha preso più luce di sua sorella anche perchè il fiore lo vedo molto più compatto, le foglie piccole tra le cime sulla sommita sono friabili, quasi secche ( si dopo le ho dato da bere) sapete dirmi il perchè ? Ho sbagliato completamente il ciclo asciutto/bagnato ?
A breve si arriverà al taglio anche qua.

CONCLUSIONI:
Beh che dire olre che ci ho messo 2 ore a fare questo post (grazie tor), finalmente vi ho mostrato tutte le mie bimbe.
Ve lo dico per primo io, mi è capitato di tenere accesso tutti e due i canali e poi spegnere quello veg cosi ad minchiam, i cicli asciutto/bagnato non sono ancora il mio forte soprattutto coi led e soprattutto perchè avendo rimesso la grow grande non ero abituato coi led a mantenere un microclima decente e faccio ancora fatica.
Le bimbe hanno subito i miei umori e ve lo dico chiaramente ho problemi col mio umore, la cannabis aiuta ma non è la soluzione, ogni tanto si odia il mondo, ogni tanto senti che il mondo odia te.
Comunque ora mi sento abbastanza pronto a dedicarmi bene alla coltivazione quindi ho voluto uscire dalla mia bolla e fare "conoscenza " con una community con la mia stessa passione.
Ditemi la vostra vi prego.
Spero risulti capibile e leggibile anche perchè ho dovuto "restorare" il post un paio di volte ( grazie ancora tor) e non so come si comporta con le foto, l'anteprima sembra buona.

Beh se sei arrivato fino a qua grazie my man.
 

Attachments

  • IMG_570*-9-2.jpeg
    IMG_570*-9-2.jpeg
    101.6 KB · Views: 25
  • IMG_570*-9-4.jpeg
    IMG_570*-9-4.jpeg
    89.5 KB · Views: 22
Last edited:

Skud84

Active member
Bella amigo bel cultivo anche se a me si vedono solo le ultime foto però quelle che si vedono son carine eheheh
 

S.Z.

Member
Bella amigo bel cultivo anche se a me si vedono solo le ultime foto però quelle che si vedono son carine eheheh

Bella Skud, dovrebbe essere a posto ora puoi confermarmi per piacere ? Grazie comunque per il complimento ahahah qualche consiglio su una lampada led ?
 

Skud84

Active member
Si sì ora si vedono tutte
Guarda io ho una Mars Ts1000 mi sembra una discreta lampada scalda poco ma secondo me al massimo è per una 60x60 in fioritura
 

S.Z.

Member
Si sì ora si vedono tutte
Guarda io ho una Mars Ts1000 mi sembra una discreta lampada scalda poco ma secondo me al massimo è per una 60x60 in fioritura

Beh ma sarei optato a prenderne due cosi ho quasi tutta la superficie della grow coperta e se mi servirà ne mettero una terza 😅
 

horse mouth

Active member
tra il led che stai usando adesso e una hps da 400 c'è un abisso a favore della hps, tantopiù se ti ostini a tenere solo un canale acceso.
per capire che lampada devi comprare ti/ci devi rispondere a due domande: quando ho bisogno di produrre? che budget ho? per esempio, a me bastano 7-800 grammi all'anno perchè non la vendo.

mi autoquoto perchè credo che tu non abbia visto il mio messaggio perchè hai postato pochi secondi dopo .

come dice giustamente skud, la ts1000 va bene per un 60x60. la tua superficie è più di 6 volte maggiore. a miopareere la gb deve essere proporzionata alla luce, altrimenti perdi la luce riflessa dalle pareti.
 

S.Z.

Member
mi autoquoto perchè credo che tu non abbia visto il mio messaggio perchè hai postato pochi secondi dopo .

come dice giustamente skud, la ts1000 va bene per un 60x60. la tua superficie è più di 6 volte maggiore. a miopareere la gb deve essere proporzionata alla luce, altrimenti perdi la luce riflessa dalle pareti.

Ehi horse scusa ma non ho proprio visto 😅 Allora io nella 150x150 ai tempi usavo una 600 hps che ho ancora in giro ( avrei anche una 400), poi quest'anno ho deciso di prendere un led "lumeny 900" ma senza fare troppe ricerche (infatti rende come una 100 hps o poco più).
Io con la mia compagna senza vendere fumeremo all'incirca 13-14 etti l'anno. Alcuni si comprano altri si coltivano, (quest'anno diciamo che è una menata perchè sto tentando di fare una cultura continua sostenuta da cloni.

Il tuo appunto sulla gb proporzionata alla luce è giustissimo e infatti so che sto usando una grow al 15/20% di quello che potrebbe....
Io avevo in mente alla fine di prendermi 2 ts1000 per il prossimo mese e poi quando avro ancora due soldi prendermi la terza .
Se no mi prendo una tsw2000 e appena ho due soldi me ne prendo un altra... non ho tutta questa disponibilità al momento...
 

horse mouth

Active member
sinceramente non credo che ti convenga mettere delle ts1000. facendo un giro suloro sito ho visto questa lampade che andrebbe bene per le tue esigenze:
https://www.mars-hydro.com/buy-fc-48...hydro-for-sale
se il tuo budget fosse particolarmente ristretto e non hai paura di comprare su aliex (io ci ho sempre comprato di tutto, mamai luci) ti consiglio di prendere 2 luci da 240w qua:
https://it.aliexpress.com/item/40001...archweb201603_
con 260 euro ti porti a casa 480w, la tsw2000 costa 337 dollari, sono 300w ma meno efficienti. mi sembra economicissima, vorrei avere un'altra gb solo per comprarla.

con entrambe le lampade in 150x150 è assai facile cavarci mezzochilo a ciclo. se ti impegni un po' con due cicli all'anno tu e la tua compagna siete apposto.
 
Last edited:

S.Z.

Member
sinceramente non credo che ti convenga mettere delle ts1000. facendo un giro suloro sito ho visto questa lampade che andrebbe bene per le tue esigenze:
https://www.mars-hydro.com/buy-fc-48...hydro-for-sale
se il tuo budget fosse particolarmente ristretto e non hai paura di comprare su aliex (io ci ho sempre comprato di tutto, mamai luci) ti consiglio di prendere 2 luci da 240w qua:
https://it.aliexpress.com/item/40001...archweb201603_
con 260 euro ti porti a casa 480w, la tsw2000 costa 337 dollari, sono 300w ma meno efficienti. mi sembra economicissima, vorrei avere un'altra gb solo per comprarla.

con entrambe le lampade in 150x150 è assai facile cavarci mezzochilo a ciclo. se ti impegni un po' con due cicli all'anno tu e la tua compagna siete apposto.

eh diciamo che su aliex non ho mai comprato e comprare luci li mi sembra rischioso... se mi rispondesse qualcuno che ha effettivamente preso quelle luci potrei ancora farci un pensierino...
Ho guardato quelle della mars che mi consigli e farebbero al caso mio se non fosse una sberla di 600 euri..
Come mai dici che quelli della tsw2000 son 300w meno efficienti dei 480w di aliex ? (A livello nominale ci arrivo ma a pari wattaggio non sono più "sicuri" i led mars rispetto a quelli "dichiarati da aliex" ?

Comunque son molto tentato di rimettere su la hps almeno da 400 anche solo fino a quando non ho soldi per prendere la led giusta...

Ma oltre a marshydro (spiderfarm) non ci sono altre case rinomate al momento ?

che ne pensi di questa ? e questa tipologia in generale ? :
https://www.spider-farmer.com/collections/most-popular/products/sf-2000-led-grow-light
 

horse mouth

Active member
mi sembra di aver letto qua: https://www.icmag.com/forum/ic-magazine/international-forums/italian/17852969-anomalus-grows che questo ragazzo usa luci di aliex da due anni senza problemi. la mia lampada l'ho presa su alibaba che non è altro che versione all'ingrosso di aliex.
se vuoi una lampada di un marchio rinomato per davvero eccotela:
https://lumatek-lighting.com/lumatek-zeus-600w-pro/
sappi che va intorno ai 1200-1300 euro.

il motivo per cui dico che la ts è meno efficiente è perchè, a differenza di spiderfarmer, quella di aliex e quelle più nuove di mars hydro che montano samsung 301b, monta dei chip meno efficienti.
quella che hai linkato va bene, ma te ce ne vorrebero almeno 2 se non 3.
non voglio spingerti verso l'acquisto di nulla in particolare (comeimmaginerai non ne guadagno niente), ma se fossi al tuo posto proverei a prenderne una da aliex a 130 euro e se quando arriva ti soddisfa ne prenderei un'altra. stai tranquillo che non ti spediscono un mattone dentrouna scatola...
 

S.Z.

Member
mi sembra di aver letto qua: https://www.icmag.com/forum/ic-magazine/international-forums/italian/17852969-anomalus-grows che questo ragazzo usa luci di aliex da due anni senza problemi. la mia lampada l'ho presa su alibaba che non è altro che versione all'ingrosso di aliex.
se vuoi una lampada di un marchio rinomato per davvero eccotela:
https://lumatek-lighting.com/lumatek-zeus-600w-pro/
sappi che va intorno ai 1200-1300 euro.

il motivo per cui dico che la ts è meno efficiente è perchè, a differenza di spiderfarmer, quella di aliex e quelle più nuove di mars hydro che montano samsung 301b, monta dei chip meno efficienti.
quella che hai linkato va bene, ma te ce ne vorrebero almeno 2 se non 3.
non voglio spingerti verso l'acquisto di nulla in particolare (comeimmaginerai non ne guadagno niente), ma se fossi al tuo posto proverei a prenderne una da aliex a 130 euro e se quando arriva ti soddisfa ne prenderei un'altra. stai tranquillo che non ti spediscono un mattone dentrouna scatola...


Ora come ora mi ero perso dietro a guardare le spiderfarm che non mi sembravano male, si l'idea è metterne sempre 1/2 comunque...
Comunque ora ho capito che intendi, quasi quasi potrei provare su aliex/alibaba e vedere se c'è qualcosa.
Intendevo marchi che si sentono nei forum, gia testati e che non costano un cifro ahahahahaha
Si non credo tu sia un rappresentate di aliex ( o forse si ?) 🤣🤣
Ora vado a vedermi il 3d di anomalous e mi faccio un idea
 

Drogaemon

Member
AGGIORNAMENTO FLO: AL 21/05/21 22:44



Ieri sera mi son dedicato al box di fioritura, aspettando ancora di prendere la lampada giusta 😅 (e si vede che non è abbastanza)😰😧
A queste piante non ho applicato nessuna tecnica per vedere controllare prima altre variabili. Quali ( fertilizzazione,dimensione dei vasi giusta)
(LA FIORITURA DELLA SWEET ZKITTLEZ (ZZ) È DALLE 7-9 SETTIMANA -rqs)
Ve le presento una a una.

ZZ VI:
  • VASO DA 3.6 lt
  • Terriccio lightmix di biobizz
  • Settimana 7 Giorno 7 (49g)
  • S.5 G.7 di fioritura (35g)
la pianta parte da settimana 1 quando spostata nel box flo
( stimato che la zkittlez ha una prefioritura di due settimane al massimo ma ne parlero più avanti)








Dettaglio di fiore laterale 👆




Cola principale:👆

COMMENTO
A questo clone è stata data solo acqua corretta a ph variabile tra il (6.1-7) ora che ci penso dovrei controllare a che ph butta fuori così da avere due dati (sia immissione sia emissione)
La scelta è dettata dal vedere la resa di una zkittlez in questo tipo di vaso con sola acqua a ph corretto, vaso riempito con lightmix.
So che le foto non sono il massimo e vedro di migliorare ma ieri sera a far foto ero di fretta (la fretta si sà ti fa lavorare male)
Avete opinioni? Qualsiasi consiglio o commento è ben'accetto.



ZZN3:
  • VASO DA 6.5 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 1 giorno 5(Stimato perchè ero fatto e non ho segnato, eh si mi succede)
  • 0 Giorni di fioritura
  • Programma di advanced nutrients interamente seguito ad 1/2 della tabella (livello expert ((per far capire la tabella eh 🤣🤣)
Provo con questo clone a seguire la tabella, la ferilizzazione inizierà dalla Settimana 3 (sperando che coincida con l'entrata effettiva in fioritura sia con il fabbisogno della pianta)










Dettaglio fiore laterale:👆




Cola principale:👆

COMMENTO
Secondo voi la lieve arricciatura delle foglie da cosa è dovuta ?
Non saprei dirvi quanta vegetativa ha fatto perchè a un certo punto mi son ritrovato con due piante con lo stesso nome e via di santi ahahahhahaa però ora è tipo registrata all'anagrafe no ? 🤣
Aspettero che mostri davvero almeno i segni di prefioritura (probabile è qualche giorno indietro rispetto a quello che penso)
Dopo la foto ho dato una defogliata e l'ho dissetata quindi non preoccupatevi. Ph acqua 6.2 (scappata un po' la mano)




ZZVIII:
  • VASO DA 6.5lt
  • Riempito con lightmix Biobizz
  • Settimana 7 Giorno 7 (49g)
  • S.5 G.7 di fioritura (35g)



Cola principale:👆





COSA PENSATE CHE SIA ??

COMMENTO
A questa pianta sto provando a star dietro secondo i propri bisogni e secondo quanto ne capisco io gli ho dato una botta di adv settimana 5 a 1/4 per vedere se si ripiglia un po'..
Sto tentando di imparare a riconoscere le carenze e a rimediare ma ogni tanto vado sul mainstream e mi affido a tabelle e quant'altro quando so pigro ( brutta abitudine )


ZZN3b:
  • VASO DA 6.5L
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 3 Giorno 1 (15gg)
  • 1 giorno di fioritura





Cola principale:👆



COMMENTO
Provo ad iniziare eseguire completamente tabella advanced nutrients ad 1/4 della dose
Mi son dimenticato di dire che una volta ogni due settimane (a bisogno ma anche per prevenzione) nell'acqua a ph corretto (1.5l) metto 2 ml di cal+mag per ovviare alla mancanza dovuta all'acqua del sindaco.

ZZJ6
  • VASO da 3.6 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Spostata in fioritura oggi
(Dunque mentre scrivo è giorno 1 di pre flo, con questa vedrò di capire bene la durata della prefioritura e poi contare le settimane da quando la fioritura vera e propria è in atto.)

Non ho fatto foto ma provvederò a rimediare.


ZZVII

  • VASO DA 1.6 lt (essi ahahah)
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 13 Giorno 4 (88gg)(anche qui non ci giurerei)
  • S.11 G.4 di fioritura (74gg)



Sta cosi perchè è una fan mi Matrix e volevo vedere se come "tipa" fosse forte 😂
Beh che dire: SI!



Cola principale(se si può dire così ahahaha) :👆

COMMENTO
TAGLIATA! Ho guardato col microscopio 40x e i tricomi erano ambrati in cima per bene, e la restante maggior parte panna.
Dai tricomi avrei quasi quasi aspettato ancora un pò (probabile la lampada non rende quanto quelle che usa la casa madre per stimare ahahah) ma volevo troppo assaggiare e tanto son solo pochi grammi casomai andati a male.
(Le piante son tutte alla stessa altezza pur essendo di dimensioni diverse visto che ci metto sotto dei rialzi)
Mostrerò il risultato al più presto.

ZZI:
  • VASO DA 2.4 lt
  • Terriccio lightmix Biobizz
  • Settimana 13 giorno 1 (85gg)
  • S.11 G.1 di fioritura (71gg)




FIORE LATERALE:👆



COLA PRINCIPALE:👆

COMMENTO
Forse ha preso più luce di sua sorella anche perchè il fiore lo vedo molto più compatto, le foglie piccole tra le cime sulla sommita sono friabili, quasi secche ( si dopo le ho dato da bere) sapete dirmi il perchè ? Ho sbagliato completamente il ciclo asciutto/bagnato ?
A breve si arriverà al taglio anche qua.

CONCLUSIONI:
Beh che dire olre che ci ho messo 2 ore a fare questo post (grazie tor), finalmente vi ho mostrato tutte le mie bimbe.
Ve lo dico per primo io, mi è capitato di tenere accesso tutti e due i canali e poi spegnere quello veg cosi ad minchiam, i cicli asciutto/bagnato non sono ancora il mio forte soprattutto coi led e soprattutto perchè avendo rimesso la grow grande non ero abituato coi led a mantenere un microclima decente e faccio ancora fatica.
Le bimbe hanno subito i miei umori e ve lo dico chiaramente ho problemi col mio umore, la cannabis aiuta ma non è la soluzione, ogni tanto si odia il mondo, ogni tanto senti che il mondo odia te.
Comunque ora mi sento abbastanza pronto a dedicarmi bene alla coltivazione quindi ho voluto uscire dalla mia bolla e fare "conoscenza " con una community con la mia stessa passione.
Ditemi la vostra vi prego.
Spero risulti capibile e leggibile anche perchè ho dovuto "restorare" il post un paio di volte ( grazie ancora tor) e non so come si comporta con le foto, l'anteprima sembra buona.

Beh se sei arrivato fino a qua grazie my man.

Davvero complimenti per il post ;)
Belle bimbe, mi piacciono... sembrano molto grandi anche con vasi piccini, quanto sono alte?
bella dude :ying:
 

S.Z.

Member
Davvero complimenti per il post ;)
Belle bimbe, mi piacciono... sembrano molto grandi anche con vasi piccini, quanto sono alte?
bella dude :ying:

Ehi Grazie mille! dipende quali intendi (che avevo quelle nei vasi da 1.6L e 2.4Lche erano 20/25 cm ahahahah) mentre le altre una media di 40 più o meno, sto weekend mi dedico completamente e aggiorno il 3D che ho un sacco di cose da farvi vedere 😎😁.

Bella man!
 

Drogaemon

Member
Ehi Grazie mille! dipende quali intendi (che avevo quelle nei vasi da 1.6L e 2.4Lche erano 20/25 cm ahahahah) mentre le altre una media di 40 più o meno, sto weekend mi dedico completamente e aggiorno il 3D che ho un sacco di cose da farvi vedere 😎😁.

Bella man!

Ecco come mi aspettavo più o meno... le mie sono diventate altissime, 90 cm una e 70 l'altra, colpa dell'11 litri mi sa AHAHAHAHAH
Aspetto curiosissimo aggiornamenti, ci si sente dude:ying:
 
Top