What's new

S.A.D. ss

O

OtrDub

buongiorno e buonadomenica,

oggi mi sono svegliato, sono andato a controllare le bimbe e mi son accorto che la luce era spenta, e non so da quanto.. dopo vari minuti pensando fosse colpa del ballast, mi viene da controllare il bulbo e scopro un cavo se ne era uscito dal suo 'alloggio' e sistemo il tutto.

la mia domanda e': ma esiste un qualche strumento o un metodo per sapere se effettivamente la luce resta accesa le 18 ore che deve?

peace
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
We bello, che si dice da ste parti? Allora nanismo? a quali? Vedo degli accenni di cimette però, hai delle AF per caso? Scusa se ti faccio tutte ste domande ma è un pò che ho problemi col pc (ho spaccato il mouse contro il muro :D , e per arrivare a questa pagina ci ho messo una vita hehehe) e nn ho seguito molto...
 
O

OtrDub

ciao jare

si sembra di si, il nanismo mi perseguita!

niente af!! e' una sad a 20gg di 12-12

le ls sembrano stare bene....
 
O

OtrDub

Hola hermanos
un aggiornamento veloce (inizio 2a settimana a 12/12)

ho notato dei fiori maschili nella pianta di AMs#1 insieme a quelli femminili, ho eliminato le 'palle', se continuano a uscirne la eliminero'.
le ls oltre a fiori femminili cacciano nuovi getti/nuovi rami dagli internodi
sembrano stare bene nel complesso
 

Attachments

  • dscf2686.jpg
    dscf2686.jpg
    109.6 KB · Views: 18
Last edited:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
stanno venendo su proprio bene...
quella sad in alto sembra molto promettente.dal verde scuro delle foglie direi stop all'azoto.Solo PK per me fino alla fine e qualche aggiunta di un prodotto zuccherino come la melassa e simili.
:respect:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Bella lì OtrDub! non vedo l'ora di vedere a fine fioritura.....ma le SAD le hai toppate o solo legate?
ciao ciao
 
O

OtrDub

stanno venendo su proprio bene...
quella sad in alto sembra molto promettente.dal verde scuro delle foglie direi stop all'azoto.Solo PK per me fino alla fine e qualche aggiunta di un prodotto zuccherino come la melassa e simili.
:respect:


che intendi per melassa?

robba di ferro e vitamine? me la posso fare a casa?
 
R

Rollin' Stoned

dopo 7 pagine non ho ancora capito che strain intendete per SAD... mi illuminate?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Le SAD sono sweet afghani delicious.Dal nome si capisce che è una indica.una indica indica!di quelle basse e tozze.
La genetica è stabile e vigorosa,i fiori sono carichi di tricomi ed ha elevato thc...

la melassa non te la puoi fare a casa...ma puoi prendere dello zucchero di canna,quello grezzo marroncino e scioglierlo in un pò d'acqua con cui poi innaffierai.
Non sarà la stessa cosa del bloombastic di atami...ma di sicuro contiene sostanze utili alla pianta...
 
O

OtrDub

Le SAD sono sweet afghani delicious.Dal nome si capisce che è una indica.una indica indica!di quelle basse e tozze.
La genetica è stabile e vigorosa,i fiori sono carichi di tricomi ed ha elevato thc...

la melassa non te la puoi fare a casa...ma puoi prendere dello zucchero di canna,quello grezzo marroncino e scioglierlo in un pò d'acqua con cui poi innaffierai.
Non sarà la stessa cosa del bloombastic di atami...ma di sicuro contiene sostanze utili alla pianta...



grazie NOREASON FRATELLO


cerchero' di fare delle belle macro stasera prima dell'alba... a dopo
 

StRa

Señor Member
Veteran
Nel link messo da Krull la comparazione viene fatta su coltivazioni fatte con la fibra di cocco come substrato che secondo me non presenta tutti i microrganismi presenti nei terricci.....per quanto ne sò lo zucchero rende più attivi i microrganismi del terreno che rendono più assimilabili i nutrienti da parte delle radici, oltre a dare un gusto dolce alla pianta.....in ogni modo meglio lo zucchero che spendere neuri per boost vari che sono più o meno la stessa cosa......dunque per me vince in partenza la melassa/sugar

.....mi pare che filimagno avesse scritto qualcosa di interessante e completo al riguardo......
ciao
 
Top