What's new

S.A.D. ss

blueschato

Active member
Veteran
Bella Otr,si sono fatte aspettare ste ls/ams ma aala fine so partite,
bellissima sorpresa immaggino quando sono spuntati i primi peletti:biggrin:
...sono qui fino alla fine......:smokey:

bless...
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hola Otr...forse ho capito perchè han ritardato la fioritura....eccesso di N nel substrato.....hai le foglie scurissime (non sò se è la foto che storpia i colori) ed arricciate (tranne che per la AMS#2 che sembra pallida e ancora + indietro)........in bocca al lupo......
 

Sangj

Member
-.-

*leggere post precedenti*



hanno avuto un ritardo, GHS femminilizzati(sconsigliati), ma finalmente sono entrate in fioritura, con la speranza che non ci mettano 7 mesi per maturare....


l'avevo letto xrò nn mi ricordavo qual'era qll col ritardo
pardon cmq davvero belle
 

m0llica

Member
eeee più grandi le foto che kazz impara ad usare il pc -.-

Magari dato che è il tuo 2° post scrivi con un pò meno arroganza...:whistling:
Comunque il concetto è giusto, la risoluzione delle foto è leggermente altina :biggrin:

EDIT: In bocca al lupo ovviamnete, mi sto solo pentendo di essermi fatto portare semi gh femminizzati da amsterdam...sembra che abbiano la malaria....ma fanno proprio così pena e danno tutti sti problemi?
 
G

grenman

Bene Ort, sembrano che si siano decise; probabilmente il ritardo è davvero dovuto all'zoto abbastanza abbondante. io cmq non credo che farò mai GH, almeno chè non me li regali qualcuno!!!
 
O

OtrDub

Bella Otr,si sono fatte aspettare ste ls/ams ma aala fine so partite,
bellissima sorpresa immaggino quando sono spuntati i primi peletti:biggrin:
...sono qui fino alla fine......:smokey:

bless...

ciao compare!

sisi, non avevo perso le speranze ancora, bellissima sorpresa!!

Hola Otr...forse ho capito perchè han ritardato la fioritura....eccesso di N nel substrato.....hai le foglie scurissime (non sò se è la foto che storpia i colori) ed arricciate (tranne che per la AMS#2 che sembra pallida e ancora + indietro)........in bocca al lupo......

crepi, stanno indietro, ma perlomeno hanno iniziato a fiorire, vediamo cosa ci aspetta

Magari dato che è il tuo 2° post scrivi con un pò meno arroganza...:whistling:
Comunque il concetto è giusto, la risoluzione delle foto è leggermente altina :biggrin:

EDIT: In bocca al lupo ovviamnete, mi sto solo pentendo di essermi fatto portare semi gh femminizzati da amsterdam...sembra che abbiano la malaria....ma fanno proprio così pena e danno tutti sti problemi?

grazie mollica, da quello che si legge in giro...ma usali i tuoi femm e' cmq un peccato buttarli e vedi che ne esce fuori, che strains sono???


hola cheeeeeef, dai che ci siamooooooooooo
 

m0llica

Member
Lo strain è The church, me li hanno regalati dopo che avevo manifestato la voglia di metterli quest'estate.
Però dopo quello che ho letto in giro ultimamente mi stanno un po cascano le palle :dunno:
Vabbè speriamo che dopo la partenza lenta le tue signorine ingrassino bene, almeno mi ricredo un pò sul conto di gh. Buon proseguimento :biggrin:
 
F

fasafasa

E mollica non ti buttar giù, finchè non le pianti non lo sai cosa ti esce fuori! Lo sai che pure io son messo come te, ma per sfatare il mito mi piglio pure le AMS!:nanana::nanana:

Comunque ottime piante nonostante l'inizio un po' lento, vengono bene eccome! Ti faccio i miei complimenti e non mi mollare le AMS che questo tread mi serve da ispiarazione per questa stagione! :biggrin:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non ci vedo molte differenze con le mie al 35 gg che però sono al freddino... però mi sembra stiano benone !!! sopratutto la foto "aerea" !!

a parte la scelta dei semi gh.. io mai più mai più mai più. ecco. :scripture:
 
O

OtrDub

Una panoramica al 43° giorno di 12/12

la prima e' la sad a 70gg
 

Attachments

  • dscf2943x.jpg
    dscf2943x.jpg
    93.3 KB · Views: 14
  • dscf2965.jpg
    dscf2965.jpg
    110.6 KB · Views: 24
  • dscf2947.jpg
    dscf2947.jpg
    96.3 KB · Views: 15
Last edited:

Sangj

Member
Wow stupende la foto dell'ammucchiata!!!kissa ke intreccio di profumi ke avrai li :D
complimenti ancora :D
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hey Cumpà.....come procede? raccolto la SAD immagino visto che non ti fai più vedere.....eheheheh......un saluto e a presto
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Le altre proprio non ne vogliono sapere di incicciare eh? :D

Bel lavoro kmq, forse le SAD le hai un attimino trascurate coi fert? Possibile? Il regime di fertilizzazione è lo stesso per tutte le plants? O fai fertirrigazioni modulari? Ricordati che ogni pianta è una storia a sè (a meno che nn si parli di cloni), ognuna dovrebbe avere la sua fertirrigata personale secondo le sue esigenze ;)
 
G

grenman

Leggendo qst top, ho optato per le Sad pure io! Grazie ort dell'esperienza e facci sapere come finisce qst stupenda storia d'amore! ;)
 
O

OtrDub

Salve a tutti bastardi!

scusate l'assenza....


piccolo aggiornamento:


Una panoramica
 

Attachments

  • dscf3044d.jpg
    dscf3044d.jpg
    100.7 KB · Views: 16
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Ola Otr bentornato.......bellissimi colori quelle cime,fantastiche davvero.......anche le altre promettono bene.....sono sempre più curioso.....:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Hola carogna :biggrin:,come stai era ora no?....belle le bimbe...pensavo fossero diventate orfane.......:pimp3:

SCHERZOOOO DUB lo sai che ti voglio bene....:huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top