What's new

S.A.D. ss

O

OtrDub

ciao

quindi tu dici complessivamente di abbassare il ph della soluz nutrit e dell'h2o a 5,5????
 
si ,proprio come dici tu

per scoprire il ph del terriccio cerca un poco di acqua distillata e mettine un poco in un recipiente ,scioglici del terreno e dopo circa 3 ore controlla il ph
 
W

WeedClown

Fossi in te userei per qualche giorno solo acqua a ph regolato... Ripeto... Se fossi in te... É solo il parere di un novello che fa il tifo per le tue bambine... Ti seguo...

Peace
Clown
 
S

sandrop

no otr.. nn le vedo le foto
cmq da quello che so la soluzione nutritiva nn si prepara mai in anticipo, specialmente se usi fert di tipo biologico, (sul plagron c'è scritto di usare entro 24h) altrimenti dovresti procurati un ossigenatore da acquario e tenere sempre l'acqua in movimentio tipo hidro, ma è solo una mia idea, nn ne sono sicuro.
:watchplant:
 
O

OtrDub

se non vedi le foto e ntra nel mio profilo, vai all'album AG actual grow SAD e ti vedi le foto
 
O

OtrDub

raga due delle tre sad iniziano a cacciare i prefiori... :woohoo:

domani provo a fare delle macro per farvi vedere...



peace :elf:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
i colori non si distinguono granchè ma guardando quella foglia sembra esserci qualche anomalia.anche se decisamente nulla di grave.Tienila sott'occhio e vedi come procede.
Per il resto sembrano in ottima forma.
Anch'io ho una sad in grow.Piccolina ma molto bella e resinosa

al 30esimo giorno di flo.
 

dekabum

Active member
Veteran
bella otrdub!!!

è in leggerissima overfert.... (la necrosi sulle punte)

Biosevia provati sia in BIOPONICA (20gg poi ho cambiato tutto ... non avevo il biofiltro)

In terra outdoor senza mai controllare il pH....

Come ti hanno gia detto ... i fertilizzanti biologici solitamente vanno usati entro 24ore una volta miscelati con h20...

Il calore e la luce diretta aumeta le reazioni "chimiche" all'interno dei contenitori con la sol... meglio se li tieni in un posto al fresco... e prepari man mano la soluzione che ti serve
 
O

OtrDub

sisi quello lo avevo capito non tengo soluzione nutritiva pronta, le preparero' man mano che mi servono e non la terro' nel box :D


thx
 
O

OtrDub

salve raga adesso adesso ho travasato le ls, ho abbassato la lamp e ho cambiato sistemazione della grow....

a piu' tardi per le photo... :D



peace
 

blueschato

Active member
Veteran
Come vedo passione e amore hanno avuto la meglio......
felicissimo per te e per le bimbe fratello.....

:santa1::xmasnut:
 

Latest posts

Latest posts

Top