What's new

Resina e le sue bimbe

TANO

🍒
Veteran
Beh el señor Resina non mi è nuovo a me,ti seguo già nell 'altro bar da tempo ormai,bel riassunto delle tue bamboline,COMPLIMENTI :tiphat:
 

Resina.

Active member
Veteran
Scusate se riaggiorno subito ma ogni volta che entro là dentro ne trovo una che ha messo il turbo. Opium, adoro questa pianta e adesso che sta in 25 litri di cocco mi deve aver ringraziato così.

S3sY6nbl.jpg
 

rainbowowl

Member
grande Resina, ottimi lavori!!!

...sai che avevo anche io l'intenzione di provare a coltivare indoor una pianta di oppi0, ma non sapevo dove andare a pescare i semi, se mi/ci dai una dritta ti saremo grati! ;-)

compliments per il pollice e tutto quello spazio è da invidia!!
 

homero

Señor Member
Veteran
...sai che avevo anche io l'intenzione di provare a coltivare indoor una pianta di oppi0, ma non sapevo dove andare a pescare i semi, se mi/ci dai una dritta ti saremo grati! ;-)

rainbowowl ... non è oppio .... è opium ... di paradise seeds :)
 

Resina.

Active member
Veteran
Lì per lì anche io avevo inteso la Opium ma forse lui ha visto queste 2 foto.

yO5VpVh.jpg


mJ7jrubl.jpg


Mi aveva regalato un amico dei semi e io prontamente li ho testati 3 o 4, posso dirti che sono veloci e belli, la sostanza non era di mio interesse ma un mio amico ha provato quello che ho raccolto ed è rimasto stupito dall'effetto.
 

Resina.

Active member
Veteran
yO5VpVh.jpg


mJ7jrubl.jpg


Le avevo caricate male, se qualche mod potesse ricollegare i 2 messaggi. Comunque adesso si vedono.
 

rainbowowl

Member
rainbowowl ... non è oppio .... è opium ... di paradise seeds :)

lo so intendevo il "vero" oppio

View Image

View Image

Le avevo caricate male, se qualche mod potesse ricollegare i 2 messaggi. Comunque adesso si vedono.

esatto Resina, ho provato l'oppio la prima volta in Spagna (maledetti spagnoli :D ), l'effetto è molto rilassante paragonato a quello di un buon hash di prima estrazione.

Quindi trovare i semi non è proprio facile facile...peccato! ....proviamo un po' sulla baia....
 
Last edited:

Resina.

Active member
Veteran
Si, sapevo della legge che è proprio così riguardo al papavero. Ottimo che li hai già trovati :)

Intanto oggi Friend (il mio collega) ha raccolto la parte 1 della grow sotto 600watt, gli ho dato una mano a pulire e questo è il risultato con i fertilizzanti di sintesi in cocco, come questa ce ne sono in gran quantità, il brutto è che domani devo aiutarlo a taliare il lato B che ha le solite impostazione di questo di oggi. Come riferimento guardate il bicchiere sopra al tavolo.

TJsc0qgl.jpg


imBvpall.jpg


UvTks0el.jpg


Ah, son venute 5 canne tra charas delle forbici e charas dai guanti, che botta, Mooooolto Critica.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
E te da dove sbuchi fuori???:biggrin:
Ammazza che setup alla MMericana!!! Complimentissimi, anche al pollicione verdissimo che, quando c'è si vede subito...
Chapeau, rep+ e buon proseguio:tiphat:

Peace
 

Resina.

Active member
Veteran
E te da dove sbuchi fuori???:biggrin:

Da sotto a un tombino:biggrin:

Apparte gli scherzi, grazie dei complimenti a te e a tutti quelli che sono passati, spero di far gradita cosa a concludere le foto del raccolto con il lato 2 che come il primo ha fatto la fioritura sotto 600 watt hps. 1 con il Lumatek+Gabbiano e l'altro con la Gavita dimmerabile.

mJXJnkIl.jpg

Questa dalla foto rende meno che dal vivo ma era spettacolare.

vYii2Csl.jpg


0iL3mSyl.jpg


Segue.....
 

xC u o R E

Member
Veteran
MIO DIO!! Semplicemente a bocca aperta... Tutto impostato alla grande... Grandi conoscenze teoriche ed evidentemente un bel po di esperienza sulle spalle;) bè che dire... Dal primo all'ultimo lavoro semplicemente ammirevole... Giuro che nn vorrei essere te quando apri la bolletta!! Ahahahhaha (ma ne vale sicuramente la pena;) )... Per quella belva out?! Maccccheeeecaaaazzz?!?! Che clima hai scusa?! Hahahahaha impressionante veramente!!! Super reppone!!! Sono contento di avere sempre da imparare!!! Ti seguiró sicuramente!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!
 
Top