What's new

Resina e le sue bimbe

Resina.

Active member
Veteran
Da qui parte il mio ciclo in corso con 12 talee di critical+ una Opium e altre 12 piante da seme.

pDU40rxl.jpg


3DbLxfLl.jpg


8B87eS6l.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
FSKyavfl.jpg

Queste staranno ancora qua per un po' ma poi andranno di là con le altre.


ddsF2XHl.jpg


5u2CzKnl.jpg


LiSBscGl.jpg

Un po' di accessori.

S21opOu.jpg

Questa foto invece è di un mese fa, abbiamo deciso di chiamare un elettricista per fare un lavoro serio e sicuro.
 

Resina.

Active member
Veteran
Qua abbiamo fatto ancora dei lavori, le piante purtroppo hanno dovuto vegetare nello stretto per un po' e quindi erano troppo piene di rami così le abbiamo sfoltite sia sotto che sopra, risultato, 5 bicchieri pieni zeppi di rami.

oPXYjdql.jpg


Qua sotto le piante sfoltite e qualche piccoletta messa rialzata nel mezzo.

bI3svsYl.jpg


klQiIral.jpg


aM9sfaOl.jpg


Sotto invece ci sono quelle che sono rimaste sotto la 400mh

KIUG0wTl.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
Qua sotto vi metto la mamma di Critical che ha tirato su il mio collega nel ciclo attuale, secondo me era qualcosa di spettacolare e non vedo l'ora di vedere questi 12 cloni a fine fioritura.

sElacoe.png





Vi metto un paio di foto di Friend (sarà il nome del mio collega), la prima era del ciclo passato con Critical e dietro una super Wappa iper produttiva, peccato non aver tenuto la mamma.

MGMJMZEl.jpg


Sotto invece c'è il ciclo in atto con solo talee di critical.

CnWpe5Fl.jpg


oVDzHlXl.jpg


Nonostante il caldo loro vanno avanti comunque alla stragrande.

Sotto sempre una talea di critical outdoor, questa mi sa che diventerà mostruosa visto quant'è grande.

bOVHgOil.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
frX3qEcl.jpg

Opium


E sotto anche se c'entra poco con la ganja vi faccio vedere un seme di avocado che sembra un uovo (manca il pulcino:yes:) e dopo oltre un mese s'è deciso ad aprirsi, anche se ci sono abituato a far nascere di tutto, provo sempre delle soddisfazioni ingenti:polliceu:

Uq4N7dYl.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
Aggiorno mettendovi sotto le spendide Critical di Friend, viaggiano di brutto e sono quasi in dirittura di arrivo.

39GQYVWl.jpg

Lato Gavita

nvaVHvkl.jpg

Lato Gabbiano

WoBpyvEl.jpg

Dettaglio lato gabbiano

sA4PXYul.jpg

Questa è la opium mostruosa che abbiamo travasato in circa 25 litri di cocco, visto la stazza se li meritava tutti anche perché in quel vaso di prima c'era da innacquare ogni giorno.

6omsb1Cl.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
wsCMoGbl.jpg


Finito l'impianto di aspirazione con filtro e silenziatore, provato per un attimo a 1500mc3 e quasi non si sente. Noi lo useremo al 70% circa.

Sotto sono in diretta, fatte stasera e finito l'impianto quasi del tutto.


D5DxRtPl.jpg

Res#1 dopo 9 giorni a 12/12, è la più avanti di tutte.

Sotto invece una panoramica generale.

8LCjqtUl.jpg


l9fhYTvl.jpg


Abbiamo messo un'altro gabbiano al posto di quello raffreddato e cambiato L'ali Sonnlight con un altro Lumatek come si vede dalla foto sotto.

Q13CLOcl.jpg
 

clashollo

Member
Veteran
se cerchi un aiutante per l'azienda c'è molta gente che cerca lavoro!! hahahah
senza parole ,
benvenuto su ICMAG :D
 

konfa

Active member
Veteran
ti faccio gli auguri anche qua...ottimo set up pulito e preciso...avere una aspirazione silenziosa e funzionale è la chiave. Questo 3D può insegnare molto...:tiphat:
 
O

ostrogot

L' avocado è lento ma in terra piena ti darà grandi soddisfazioni! ! Per il resto, giù il cappello
 

Resina.

Active member
Veteran
Vi presento chocores (choco3 f3 X Res#1 f5) la res è un taglio white widow X ice cream.
Incrociata a questa maniera mi piace un sacco, profumata come una sativa, foglie fine ma abbastanza rapida sullo switch, qua siamo al day 10 di fioritura.

XchAXlal.jpg


fMWDwiml.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top