What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Ciao Icmag!:tiphat:

ieri 57 gg di 12/12 ho flushato la k0sherK.
pianta molto simile a quella dell'anno passato x struttura fiori e profumi.
durante il lavaggio mentre la bagnavo gli odori erano inizialmente dolci poi terroso-muschio e forse pino o qualcosa di simile, dopo un pò avevo del pepato in gola.. puzzolente, a tratti stomachevole ma ero a stomaco vuoto...
fiori non grandissimi ma compatti, duri e resinosi..

picture.php


picture.php


picture.php


ciao alla prox...

Buone e grasse fumate a tutti!:tiphat:
 

redrollei

Member
Buonasera grower!!!

oggi 62 giorno di fioritura, questa moonshinehazeghosttrainhaze ormai prox al taglio

picture.php


venerdi se tutto prcode zac zac, anche se qualche giorno in più lo farebbe tutto dato che continua a mettere calici...
bellissime piante della rare , senza paura dalla germinazione (spuntate in meno di 24 ore ) fino a ora, sia questa che il feno piu lungo.. al prossimo giro credo che proverò le scott's og..

picture.php


cime
picture.php

picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
moonshineghosttrainhaze feno più lungo, lei si farà almeno altre 2/3 sett..

picture.php


tangie

picture.php


particolare cima kosherkush

picture.php


box
picture.php


picture.php


Buone e grasse fumate a tutti...
anche se i miei vasetti x ora piangono...

ciaoo
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao redrollei! Gran bel giardino :)!! Ottime genetiche e cime belle gonfie!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:
 

redrollei

Member
Ciao redrollei! Gran bel giardino :)!! Ottime genetiche e cime belle gonfie!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:


Holà:tiphat:
felice che ti sia piaciuta la visita nel mio umile giardino... troppo buono grazie per la rep, loro fanno tutto da sole io gli do un po' d'amore al resto pensa l'amare:biggrin:
ciao massud :tiphat:buona vita!
 

redrollei

Member
buona sera growers!
è arrivato il caldo... temperature ancora gestibili in grow max 29° e spero non aumenti almeno x un'altra settimana che sabato prevedo il taglio...

dopo 9sett1/2 ho tagliato la moonshineghosttrainhaze, ora in secca con temp altine, diciamo su 24-25

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
k.kush
picture.php


picture.php


e sono quasi alla fine del ciclo... non vedo l'ora che arrivi sabato..:biggrin:

Ciao e grasse fumate a tutti!!!:tiphat:
ciaooooo
 

redrollei

Member
Hey Red!!! Cerco di contenermi dall'inquinare il 3D, ma non riesco!!!

Ma che fiori sforni?!?!
Uno spettacolo amico!!! Grazie!! e buone e stra-meritate fumate a te!!
Ciaoneee

hehehe... e si mettono anche in posa per essere immortalate:biggrin:

ma grazie a te! come sempre fanno tutto da sole, io gli do solo il mio amore...

ciao e grasse fumate a te!!!:tiphat:
 

redrollei

Member
ciao red spettacolo!!!cime super grasse,sagra del sativo complimenti!!!big up buon cut&coltivo

Olà Burro Illegale:tiphat:
grazie del passaggio!!! sative yessssss:biggrin:

nel frattempo ho assaggiato la msgth, tagliata venerdì passato e anche se è prestino sono rimasto notevolmente colpito dalla donzella...
gusto lime, misto a pino/menta carburante e qualcosa di dolce. sapore davvero complesso... dopo averla fumata e come quando finisci di bere un mojito. lime ,menta, dolce... fantastica...
effetto Happy, energetica e creativa perfetta x musica e serate happy!

Ciao Bro! alla prox:tiphat:
 

redrollei

Member
Ciao amici illegali:tiphat:

ultima serie di scatti prima del taglio.. domani si lavora di forbici...
la msgth feno lungo si sarebbe fatta volentieri qualche giorno in + ma il caldo vero sta per arrivare, almeno per la prossima settimana sono previsti oltre i 33° da queste parti e allora meglio non lasciarle cuocere sotto l'amare..

le ultime 3 insieme...

picture.php


kk
picture.php

picture.php
 

blueschato

Active member
Veteran
Hola Red bellissime bimbe bro
soprattutto la tangie mi ha colpito
per la.sua struttura ed i colori.
Dai che ora i vasetti li riempi:biggrin:
Salute man.
 

redrollei

Member
Hola Red bellissime bimbe bro
soprattutto la tangie mi ha colpito
per la.sua struttura ed i colori.
Dai che ora i vasetti li riempi:biggrin:
Salute man.

Ola Blue:tiphat:
grazie dei complimenti, le bimbe ringraziano:)
la tangie si è rivelata una gran pianta, diversa da quella che feci in passato , questa più sativella e più profumata di arancia. dopo averla tagliata sabato, ho lasciato il tronco in camera.un profumo indescrivibile di arancia dolce. ancora ce l'ho qui e ogni tanto lo strofino e lo annuso..:biggrin:

ciao e grazie man!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
e' sempre un piacere per gli occhi passare da queste parti!!!!
Grande Red!:tiphat::peacock:
 
Top