What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Olà Illegal growers!:tiphat:
oggi finalmente c'è un bel freschetto da ste parti...:biggrin:
aggiornamento domenicale... sono al 21 gg dallo switch 12/12 e in settimana cercherò di alzare quelle in pò + basse..
situazione in grow stamattina...

picture.php

picture.php

picture.php


segue...
 

redrollei

Member
vanilla sx
picture.php

picture.php


blue dream 2 olants praticamente uguali...
picture.php

picture.php

picture.php


azz oggi ho esagerato un pò co ste foto.........

alla prox...

buona serata e grasse fumate a tutti!
ciao
 

redrollei

Member
Olà Growers:tiphat:
buona domenica a tutti!!!

nella redroom siamo a 35 gg dallo switch 12/12, quasi a metà.-.
in settimane le ho bagnate con un thè areato, 24h di fermentazione melassa+fishmix + pochi ml di biomassa aggiunto 6 ore circa prima di darlo.
i prfomi si fanno sempre + forti e piacevoli, impossibile definirli...
sono molto resinose e con il caldo di quest'anno la cosa mi ha lasciato piacevolissimamente sorpreso/contento in modo particolare x il nuovo setup che devo dire va alla grande...
qualche foto...

moonshinehaze2
picture.php


moonshinehazeBIG, la più precoce di tutte, anche nello scaricare forse un pà troppo presto. stasera razione di fioritura biomagno.
picture.php


moonshinehaze1
picture.php


chocolope
picture.php


.....
 

redrollei

Member
vanilla centrale
picture.php


vanilla laterale
picture.php

picture.php


Le bluedream
picture.php


insieme...
picture.php


fine della carrellata...
per oggi...

ciao e grasse fumate a tutti!!!
alla prox
 

Mr.Ciao

Member
vanilla centrale
View Image

vanilla laterale
View Image
View Image

Le bluedream
View Image

insieme...
View Image

fine della carrellata...
per oggi...

ciao e grasse fumate a tutti!!!
alla prox

veramente uno spettacolo coi fiocchi red....genetiche poi da leccarsi i baffi...ora vado a rilegger il set up che sono arrivato da poco....tra l altro forse già ci conosciamo,ero iscritto anni indietro con un altro account...tu se non sbaglio hai solo cambiato avatar....cmq sia buon coltivo caro red...:tiphat::laughing:
 

redrollei

Member
veramente uno spettacolo coi fiocchi red....genetiche poi da leccarsi i baffi...ora vado a rilegger il set up che sono arrivato da poco....tra l altro forse già ci conosciamo,ero iscritto anni indietro con un altro account...tu se non sbaglio hai solo cambiato avatar....cmq sia buon coltivo caro red...:tiphat::laughing:

Olà mr.ciao:tiphat:
si ho reso omaggio al mio tigrotto... red anche lui:biggrin:
grazie x il passaggio e per aver gradito e sopratutto BEN TORNATO!!!:dance013:
ciaooooo
 

redrollei

Member
Red non avevo visto ancora il tuo 3D...
Davvero genetiche interessanti

Male mia cara Dana... molto male...:biggrin: scherzo eh....
BENE ARRIVATA!! grazie del passaggio e complimenti per il tuo out!:tiphat:per icmag il redgarden è sempre aperto:tiphat:
ciaoooo
 

DanaD

Active member
Red non ti ci mettere anche tu con il mio nome che già è difficile spiegarlo a tutti che c'ho il manico :D

Volevo chiederti se queste genetiche le hai già trattate? Mi hanno parlato bene della bluedream
 

redrollei

Member
Red non ti ci mettere anche tu con il mio nome che già è difficile spiegarlo a tutti che c'ho il manico :D

Volevo chiederti se queste genetiche le hai già trattate? Mi hanno parlato bene della bluedream

hihihihi e gran manico:biggrin: dai scherzo un pò:huggg:

si gia fatte tutte...

le blue della humboldt sono molto omogenee come piante, struttura bassa ramificata, sapore delce fruttato, ciliegiato se non ricordo male, effetto happy:) rilassante...la usavo prima di andare a dormire col sorriso stampato....
le vanilla sono più da musica, infatti ho ripreso un bel giradisci e sto ripristinando un piccolo impianto hi-fi,effetto pulito e piacevole.sapore dolce vanigliato/terroso kush...

le moon sono davvero di altro livello, almeno quelle che ho fatto nell'ultima run. il limone è sempre presente misto ad altri sapori che non so bene definire. una che feci in particolare mi lasciava un retrogusto dopo averla fumata tra l'agrume e il dolce tipo mojito...effetto forte, energizzante.
chocolope, la mia preferita dopop il caffè...

ciao e grasse fumate mia car...O Dana:tiphat:
 

redrollei

Member
Ciao fratelli in erba:tiphat:

di ritorno dopo una lunga +o- assenza... per lavoro famiglia piante e cazzi e mazzi...
ciclo quasi concluso, sabato passato ho tagliato le prime due piante, una vanilla e una moon, dopo 10 settimane dallo switch 12/12 e dopo un flush fatto 15gg prima del taglio. le altre rimaste sono 2 moon, una chocolope una vanilla e le 2 blue dream.
domanie domenica taglierò la vanilla una blue e la chocolope.
ora parto con un pò di foto miste, ne ho una davvero tante tra lavaggi e tagli ma tutte incasinate , e poco tempo per sistemarle...

chocolope al flush circa 20gg fa..
picture.php


picture.php


Blue dream domenica passata 10 sett. 12/12
picture.php


Moon 1 come sopra, 10 sett. 12/12
picture.php
 

redrollei

Member
particolare cima moon 1 15gg fa al flush
picture.php


Moon 2 domenica passata 10 sett. 12/12
picture.php


Moon 2 al flush 20gg fa
picture.php


Vanilla 2 al flush 20gg fa (lei tagliata sabato e la sto assaggiando...)
picture.php

picture.php
 

redrollei

Member
Vanilla 1 al flush 20gg fa . lei la taglio domani...
picture.php


picture.php


stop:biggrin:

Vi auguro una grassa serata amici coltivatori:tiphat:
a presto!
ciaooooo
 

redrollei

Member
Buona domenica growers!

ieri giornata di lavoro:biggrin:.. ho tagliato la vanilla 1 e la blue dream, oggi tocca alla chocolope... dolce e piacevole fatica quando si fa qualcosa che si ama...

la vanilla odore forte , terroso,dolce . colori stupendi per questa pianta leggermente diversa dall'altra nell'odore nella resa e nei colori. sulla struttura +o- siamo li.

picture.php


picture.php


Blue dream. fruttata dolce, non riesco a definire bene gli odori che emana questa pianta profumatissima.

picture.php


insieme
picture.php


ciao e buona domenica a tutti i coltivatori illegali!!!
 

redrollei

Member
ancora qualche shot... mentre tutti in casa dormono... ne ho appena spenta una di moonshine ghost train haze. tagliata domenica scorsa.
qualche muffetta trovata internamente nell'apicale, poca roba per fortuna che cmq mi ha dato qualche joint di olio estratto con alcool buongusto. molto gustoso...

odore agrumato dolce, non di limone come le altre che ho fatto nel ciclo precedente, più sull'arancia ncon qualcosa di fresco tipo pino...
questa
picture.php


picture.php


picture.php


a presto my friend! e grasse fumate a tutti!!!:tiphat:
 

Ikosklan

Member
Ciao a tutti growers!

coltivo in indoor da circa 2 anni, il prilmo semino piantato il 14 agosto 2014, una notte di mezza estate...fumatore assiduo da ben 25+ anni ormai, e come tutti ne ho assaggiate di ottime di buone e di scrause...
sono iscritto da 2 anni e se sono riuscito a fare qualcosa di decente nel mio giardino lo devo in gran parte a icmag, e atutti gli utenti del forum, novizi ed esperti nessuno escluso!!!i
solo oggi mi sono deciso a postare qualcosa, sara per via dell'ultimo arrivato in casa red, l'amare se250. e sto troppo arrapato....
ma procediamo con ordine...
questa è la mia situazione nella stanza:

Box coltivazione 90x90x180
areazione,centralina gse per entrata/uscita e sottopressione, in uscita estrattore 250m3 h, senza filtri o altro dato che l'aria esce fuori passando per un condotto di cartongesso nella stanza accanto eed esce fuori.
in entrata estr. 245m3 h collegato sempre con la stanza accanto:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67760&pictureid=1609820&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67760&pictureid=1609821&thumb=1]View Image[/url]



2 ventilatori a clip.

box accanto a quello di coltivazione 60x60x150
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67760&pictureid=1609822&thumb=1]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67760&pictureid=1609823&thumb=1]View Image[/url]


al quale ho attaccato un estrattore 185m3 h
che è collegato e butta l'aria nel box di coltivazione
questo box al momento lo uso per essiccazione concia e conservazione. in attesa di nuovi sviluppi che vedro poi più in la se farci qualche mamma o altro...

LUCI:
da 3 giorni ho messo su l'amare se 250, come detto sopra.
prima c'era il phytoled gx 300 pro.
terriccio biobizz all/light mix
vasi airpot da 15l ma non pieni fino all'orlo.
fert. biomagno fioritura,crescita,biomassa. atami bloomb. e melassa in aggiunta ai fertilizzanti.
acqua decantata 24/36/48 ore dipende dal periodo.
le piante ora sono in flush da circa una settima na le chocolope (2) la Tangie e la blue dream da circa 10gg.

foto della situazione ad oggi:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67760&pictureid=1609834&thumb=1]View Image[/url]

segue...
Ciao ho visto che anche tu usi le centraline gse io le ho prese da poco e ancora non ho capito bene come settarle mi potresti aiutare dandomi qualche dritta?
 

redrollei

Member
Ciao Ikosklan, grazie del passaggio!
nessuna dritta in particolare, lo sotto in base alla temperatura ambiente che ho al momento e in base al periodo,germinazione crescita o fioritura dove metto le vento al max di giorno.

stamattina tagliata la chocolope, odori di caffe macinato...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


non vedo l'ora di assaggiarla....
a presto...
Ciaooooo
 

redrollei

Member
Olà icmag!

buon pomeriggio... tempestoso... ma la butta di brutto... in giornate come queste la cosa migliore è stare sotto le pezze con una bella figa,,,:biggrin: ma dopo... passare al taglio le proprie plants che sono arrivate.

taglio per la Blue dream dopo 83 gg dallo switch 12/12. dolci profumi fruttati...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


l'autunno è arrivato e finalmente i primi assaggi degni di nota, intanto nella grow le ultime 2 moon se la godranno x un'altra settimana..

poi nuovo ciclo invernale con le 2 amare e scott's og raredankness e sour tangie crockett.

ciao a tutti e buona uggiosa domenica!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciò redrolei!
Bei colori piante scariche che ti daranno un bel saporino...solo una curiosità....le tiri su così per errore o per scelta?
Troppe differenze d'altezza da gestire in indoor...capisco in out...mpiu passabile ma in indoor , almeno io cercherei di massimizzare gli spazzi....
Buona continuazione!
 

Latest posts

Latest posts

Top