What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
Ciao a TUTTI amici delle grasse :tiphat:

aggiorniamo un po' il 3ad...

in casa red siamo in fioritura avanzata, la situazione mi è un po' sfuggita di mano dopo averle mandate in fioritura le ho trascurate x imprevisti, e loro si sono allungate parecchio... sono quasi sotto lampada... cmq tranne qualche bruciatura sulle foglie alte le bimbe stanno benone....
le 2 goji og (poverine) grazie ai ritardi delle poste itaGLiane le ho messe tardi e mandate in fioritura troppo presto, sono rimaste piccoline al lato destro del box. ho rosicato parecchio quando ho visto che erano 2 femm. ma dai ho ancora 9 fagiolini...

situazione box 48 day 12/12

picture.php


picture.php


picture.php
 

Majo

Active member
Veteran
Mi pare che tu stia facendo un gran bel lavoro, le GojiOG son quelle di bodhi giusto? non ho capito dalle foto quali sono.
In ogni caso ti seguo, ottime genetiche e ottimo ciclo in generale
 

redrollei

Member
Mi pare che tu stia facendo un gran bel lavoro, le GojiOG son quelle di bodhi giusto? non ho capito dalle foto quali sono.
In ogni caso ti seguo, ottime genetiche e ottimo ciclo in generale

Ciao Majo:tiphat:
grazie dello scritto! si sono di bodhi e nella prima foto del box se ne vede una a destra sotto l'igrometro.
nella prossima run conto di farle x benino, nel nuovo box homebox par+ q120 dove avranno più spazio e luce.

ciao e grasse fumate!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Senza genetiche !?
Buongustaio il nostro Red ! :biggrin:
La Tangie sembra un feno molto simile al mio,ad odori come sta messa ?? :dance013:

Dajjeeee !!
 

redrollei

Member
Senza genetiche !?
Buongustaio il nostro Red ! :biggrin:
La Tangie sembra un feno molto simile al mio,ad odori come sta messa ?? :dance013:

Dajjeeee !!

Grande Flo!!!:tiphat:

questa t@ngi3 è molto diversa da quella che feci un anno fa, questa ha le cime + selvagge e tendono ad allungarsi. ad odori siamo sull'agrumato dolce ora, prima era più acida e ha qualcosa di fresco che non riesco a descrivere..

Ciao grande e grazie del passaggio!:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
complimenti per il raccolto precedente red..

Ottimo rapporto gr/w
i miei complimenti

Mi sono sentito un pò tirato in causa per i Phytoled, ma niente a che vedere con questi di nuova generazione quali Amare e Blackdog..


e più S Tommaso di me non ce ne sono nei confronti dei LEd credimi
 

redrollei

Member
complimenti per il raccolto precedente red..

Ottimo rapporto gr/w
i miei complimenti

Mi sono sentito un pò tirato in causa per i Phytoled, ma niente a che vedere con questi di nuova generazione quali Amare e Blackdog..


e più S Tommaso di me non ce ne sono nei confronti dei LEd credimi

Bella BeachBass!!!:tiphat:

grazie x i complimenti:)

avendole provate entrambe posso dire che con l'amare le piante hanno una marcia in + , sono generalmente più robuste, forti e non riesco a spiegarmi bene ma hanno una crescita + "naturale" ... sono molto più affamate tanto che nel ciclo precedente mi sono trovato un po' spiazzato e ho avuto qualche carenza...

cmq prox ciclo (temp. permettendo) monto il nuovo box( homebox par+ q 120 ) e vorrei provare entrambe le luci insieme. vedremo che ne uscirà fuori..

x la Blackdog mi attira parecchio e aspetto di vedere le tue bigplants

Ciao e grasse fumate!!!:tiphat:
 

redrollei

Member
Olà gente! buona domenica!:tiphat:

sono al 55 gg di 12/12

situazione box
picture.php


msgth feno corto
picture.php


gita fuori porta ieri per il flush

msgth feno lungo
picture.php


odore acido, incensato con note di limone, forte...

nel box piegata....
picture.php
 

redrollei

Member
T@ngi3 nel box

picture.php


al naturale, per il flush mi ha lasciato in camera un'odore dolce, con forte sentore agrumato di mandarino e qualcosa di fresco che non so proprio descrivere, la mia amichetta non riusciva a smettere di annusare le cime...

picture.php

picture.php

picture.php


Ciao e buone e grasse fumate a tutti!!:tiphat:
 

redrollei

Member
g0ji 0g

rimaste piccoline, come già scritto mandate in fio. troppo presto e surclassate dalle altre, messe al lato del box..

picture.php


picture.php


non vedo l'ora di rifarle x benino..

c & C sempre graditi
ciao :tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Una Goji sovrastata??? Beato te! La mia è piu simile ad una liana porebbe uscire anche dagli estrattori jungle style! Bellissima la Tangie, io non sono un grande esperto, l'ho assaggiata un 2-3 volte, una da flo, mi ricorda certe MKTonic o comunque terpeni estremamente mandarinosi CBDosi.... Una che ho assaggiato era impressionante sembrava arancia amara, chissà che buono il pheno sour!
 

redrollei

Member
Una Goji sovrastata??? Beato te! La mia è piu simile ad una liana porebbe uscire anche dagli estrattori jungle style! Bellissima la Tangie, io non sono un grande esperto, l'ho assaggiata un 2-3 volte, una da flo, mi ricorda certe MKTonic o comunque terpeni estremamente mandarinosi CBDosi.... Una che ho assaggiato era impressionante sembrava arancia amara, chissà che buono il pheno sour!

Ciao LilTia
tiphat.gif


sulle goji ho commesso una serie di errori e sono rimaste piccoline (fortuna xchè nn sarebbero entrate nel box) .. la tangie mi ha lasciato quell'odore mandarinoso x ore in camera, la mia amica si rifutava di aprire le finestre x quanto le piaceva.. mi ha davvero stupito, quella che ho fatto l'anno scorso non era cosi.. il feno sour lo farò prima o poi..
biggrin.gif

Caro LilTia nel prossimo ciclo x il terriccio prenderò spunto da questo tuo scritto https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=341159&page=3
ho trovato del buon humus, guano e leonardite e altro... per cui GRAZIE per questo e altro my friend!
tiphat.gif
 
Top