What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

TANO

🍒
Veteran
picture.php
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io ho una bella fattoria ahaha:
2 cagnette (pincher nano, mamma e figlia)
1 gatto grigio (rimasto piccolo perchè la mamma secondo me soffre di nanismo)
10 pappagalli (gallopsite molto punk xD)

ma l'animale che preferisco in assoluto è lo squalo e il lupo che spero di adottare al + presto =).

ps: si lo squalo ti uccide, non lo puoi coccolare amorevolmente ma a me piace per altro.
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Io ho una bella fattoria ahaha:
2 cagnette (pincher nano, mamma e figlia)
1 gatto grigio (rimasto piccolo perchè la mamma secondo me soffre di nanismo)
10 pappagalli (gallopsite molto punk xD)

ma l'animale che preferisco in assoluto è lo squalo e il lupo che spero di adottare al + presto =).

ps: si lo squalo ti uccide, non lo puoi coccolare amorevolmente ma a me piace per altro.

anche a me mi piaccono i squali e anche i lupi. Il mio animale preferito e il leone su terra e lo squalo bianco nell'acqua. L'orca mi piace ma sono molto morbose e questo a me non mi piace. Ci stanno tantisimi animali che mi piacciono. Visto che un leone o uno squalo non lo potrei mai avere, mi prendo la cosa piu vicino che si trova, un bel mastino napoletano di 85kg. :)

neapolitan.jpg
 

misterx_87

Member
Lolita & Vegeta, labrador di rispettivamente 6 e 7 anni :
picture.php



Foto dell'anno scorso, seconda cucciolata :
picture.php


Ma da quando vivo solo, mi sono portato con me una cucciola, Sally :
picture.php



:wave:
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Lolita & Vegeta, labrador di rispettivamente 6 e 7 anni :
picture.php



Foto dell'anno scorso, seconda cucciolata :
picture.php


Ma da quando vivo solo, mi sono portato con me una cucciola, Sally :
picture.php



:wave:

Bellisimi! Mio fratello ha un Golden Retriever(Luigi Colombo) e la mia ragazza ne ha un Labrador nero(Leonidis D'Artagnan). Mi piaccono tantisimi questi cani. Sono molto inteligenti e i cani piu non agressivi di tutti i cani per me. Keep it danK ragazzi!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grandissimo calcio erba 2004 e i nostri interessi in comune =)
Guarda che razza di cane/lupo stupenda.{Cane lupo cecoslovacco}
indukmw7.jpg



@Stra TIMOOOOOOON <3 XD
 
io vi batto a tutti asdasd

5 cani una decina di gatti 2 capre un asina 70 mucche 180 maiali un pony una 20ina di faraone una 20ina di galline 6 oche e una 20ina di anatre mute 5 o 6 gallinelle americane 2 tartarughe e 12 conigli

se contiamo anche i sorci .. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
 

BERED

Active member
io vi batto a tutti asdasd

5 cani una decina di gatti 2 capre un asina 70 mucche 180 maiali un pony una 20ina di faraone una 20ina di galline 6 oche e una 20ina di anatre mute 5 o 6 gallinelle americane 2 tartarughe e 12 conigli

se contiamo anche i sorci .. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:


e come trovi il tempo per stare su ICMag con tutte ste creature?!

mi pari Noè..:D
 
Top