What's new

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

burro banton

Active member
Veteran
cioe taba ...gli dai buds da mangiare...?ahhahahahhaahha furetto fattone cmq bellissimo...compli...ho notato che molti animali vanno pazzi per la ganja...ho dei pappagalli che quando vedono i buds diventano matti...per adesso solo assaggini di foglia...nessun efx collaterale.anche i cani sono golosi..ma nn tutti..big up guys...cmq il mio animale preferito e'....il batterio.
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
E peccato che non si possono caricare i video,vi facevo fare due risate...ruba tutto quello che trova a terra e lo nasconde,compreso i bomboloni,che poi trovo tutti mangiucchiati:D:D buongustaio....
 
O

odredder

Here is my cat

Here is my cat

image.jpg
 

Silvestro

Cannabis scout

O MIO DIO! Ma l'hai trovata? Ha il mantello a Ghepardo! :D

C'è una razza così, che poi è la razza più costosa al mondo! Non ricordo il nome, ma sono gatti enormi con lo stesso mantello a ghepardo! Solo che il costo varia dai 10.000 ai 18.000 euro :D

Stupendi veramente!

Edit: La razza è Ashera :)
 

TANO

🍒
Veteran
Hola bel Deka,peccato non esserci beccati in fiera,sarà per la prossima volta,la gatta c'ha uno sguardo magnetico e che gioco di chiazze nel pelo,anche lui e i micetti stupendi,tutti da calendario per gattofili :cathug: :wave:
 

dekabum

Active member
Veteran
Grazie belli. .. questi sono bengal cat... non sono trovatelli... questi il pedigree c'è l hanno per davvero no come la OGvattelapesca San Francesco Valley....mi son dato all allevamento... prossima l ippica... ah ah. ...

@caro Tanito... dovrei frustarmi con 9 fusti di canapa... son sceso intero e dopo poco ero mezzo... ora di sera ero un fantasma... mi provano certe esperienze...ahhaha... questo non giustifica il fatto che non son nemmeno passato dal dj per un saluto alla combriccola... colpa mia... merito le frustate alla canapa sativa... ahhaha... spero che prossimamente potrò presentarmi con frutti di quell altro hobby....
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Vorrei un Rottweiler...perchè tira tanta gnocca


Ma era qualcuno di voi che girava con il rottweiler e figa a seguito? hahahaha

Di seguito le foto del mio cucciolotto che"addestrai" al riporto della figa....
da notare anche il taglio di orecchie "sono un tenerone" LOL

volevo portarlo con me, ma ovviamente la donna ha detto di no.... chissa perchè....:laughing:


"tigro t ammazzo"
picture.php


picture.php


picture.php


EIIII andiamo andiamo andiamo???
picture.php


se volete foto aggiornate di cotanta tenerezza ( ora ha 3 anni) fatemi un fischio
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
picture.php


Tanito mi fai piegare! hahahaha

PEr chi non lo avesse capito (no perchè andando in giro sento, gente del nord specialmente, che dice: guarda un alano... guarda un levriero... e io LOL!)

è un maschio di dobberman

picture.php


picture.php


picture.php



:tiphat:
 

C.B.D

Member
Il detto che l'animale domestico assomiglia un po' al padrone sembrerebbe vero in casi come questi. Al gatto e al padrone piacciono le stesse cose.
biggrin.gif


picture.php


ic
jtcSsxcD4.jpg


ic
 
Last edited:

Aspidio

Pope Member
...le famose vetrine di Amsterdam

...le famose vetrine di Amsterdam

ecco chi ho incontrato lo scorso marzo nel paese dei balocchi...

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top