What's new

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Ganja_Outlaws

Active member
Io amo tutti i felini, si capisce dal mio nick? :D
Ma la mia regina è lei…un'eleganza e una bellezza da togliere il fiato..
View Image

Guarda è stupenda, mozza il fiato davvero....... boh la tigre è il top dei top :biggrin:
[C'è stato un anno che stavo per andare in Thailandia al Tempio delle Tigri poi per vari motivi ahimè non ho potuto...... ma è uno dei miei sogni, non è detto che un giorno ci riesca davvero !]

Condivido in pieno !
 

alehash

Member
Anche se dalle mie parti le pantegane vanno per la maggiore, amo tutti gli animali..

Ha ha anche qua ci son solo quelle, le strade ne sono piene di cadaveri....e quando vDo a pescare ne vedo parecchie, comunque anche i pesci in acquario mi piacciono un botto, non solo i pesci rossi :) poi da compagnia i cani
 

luposolitario

Senior member
io ho sempre avuto la passione per i cani, sia bastardi che di razza , soprattutto le cagnole
 

Attachments

  • la cagnola_cleaned.jpg
    la cagnola_cleaned.jpg
    42.5 KB · Views: 14
  • la cagnola2_cleaned.jpg
    la cagnola2_cleaned.jpg
    34.6 KB · Views: 15

Ganja_Outlaws

Active member
Ha ha anche qua ci son solo quelle, le strade ne sono piene di cadaveri....e quando vDo a pescare ne vedo parecchie, comunque anche i pesci in acquario mi piacciono un botto, non solo i pesci rossi :) poi da compagnia i cani

Pescatore anche tu ? Io pesce bianco, pesca al colpo ! Quante ore sul fiume con la canna in mano..... e nell'altra la 8 mt fissa ! :biggrin::biggrin:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Io spinning: persici, lucci, barbi, cavedani. Prevalentemente in cava e nei periodi post pioggia vado in fiume

Gran bella passione, bravo ! Poi il no kill ti ripaga........ è bella la lotta col pesce ma sempre nel rispetto sia del pesce in se che della natura...... finita la lotta, ci si saluta e alla prossima ! :biggrin:
Ecco questa è una passione SANA che si è un po' persa col passare degli anni............
 

alehash

Member
Gran bella passione, bravo ! Poi il no kill ti ripaga........ è bella la lotta col pesce ma sempre nel rispetto sia del pesce in se che della natura...... finita la lotta, ci si saluta e alla prossima ! :biggrin:
Ecco questa è una passione SANA che si è un po' persa col passare degli anni............

Però ho notato un calo di pesci nei fiumi, qua era pieno una volta... Le cave ancora tengono bene e si prende ma nei fiumi c'è scarsa... Comunque canna in mano e canna in bocca è la sua... No kill sempre...purtroppo due settimane fa mi è morto un persico, aveva il cucchiaino troppo in gola e lo ho tirato su che perdeva sangue, mi è dispiaciuto perché è la prima volta che mi capita...
 

Ganja_Outlaws

Active member
Però ho notato un calo di pesci nei fiumi, qua era pieno una volta... Le cave ancora tengono bene e si prende ma nei fiumi c'è scarsa... Comunque canna in mano e canna in bocca è la sua... No kill sempre...purtroppo due settimane fa mi è morto un persico, aveva il cucchiaino troppo in gola e lo ho tirato su che perdeva sangue, mi è dispiaciuto perché è la prima volta che mi capita...

Si, lascia perdere....... Già nel giro di un paio d'anni i posti cambiano, in base alle piene, magari una lanca diventa un correntino ecc ma negli ultimi 20 anni in particolare ho proprio visto un calo tremendo (ho 31 anni e pesco prataicamente da 20) proprio di pesce sia per il motivo di prima, un po' anche per colpa dei siluri ma è un insieme di fattori....... uno su tutti ed il più grave è l'INQUINAMENTO....... :(
Non aggancio una tinca, in fiume, da non so più quanto tempo ed è un peccato....... sono riuscito a farmi una bella pescata di cavedani a marzo, ne sono usciti di enormi e con la fissa ho goduto come un porco :biggrin::biggrin: poi carpe si, carassi, barbi, gattucci ecc ci sono sempre, ma in netto calo............
2 canne obbligatorie !! :laughing:
 

alehash

Member
Si, lascia perdere....... Già nel giro di un paio d'anni i posti cambiano, in base alle piene, magari una lanca diventa un correntino ecc ma negli ultimi 20 anni in particolare ho proprio visto un calo tremendo (ho 31 anni e pesco prataicamente da 20) proprio di pesce sia per il motivo di prima, un po' anche per colpa dei siluri ma è un insieme di fattori....... uno su tutti ed il più grave è l'INQUINAMENTO....... :(
Non aggancio una tinca, in fiume, da non so più quanto tempo ed è un peccato....... sono riuscito a farmi una bella pescata di cavedani a marzo, ne sono usciti di enormi e con la fissa ho goduto come un porco :biggrin::biggrin: poi carpe si, carassi, barbi, gattucci ecc ci sono sempre, ma in netto calo............
2 canne obbligatorie !! :laughing:
Hai qualche anno più di me :D comunque inquinamento su inquinamento, una volta i fossi ai lati dei campi erano pieni di aolette, carpe e qualche tinca, ora se vedi qualche aoletta e un paio di carpe è tanto, sui bordi delle rive a volte si vede uno strato olioso arancione, lo ho notato perché andando a lavorare per tre anni negli stessi campi ho visto sempre meno pesce e più sporco. Fortunatamente le cave tengono e a dirla tutta ho iniziato a prendere più lucci ora che non qualche anno fa. L'unica cosa che mi rincuora è stato vedere un torrentello profondo una ventina di cm e largo mezzo metro strapieno di cavedani, di tutte le misure... Fortunatamente da me c'è una zona strapiena di cave e vicino passa l Adige e molti torrentelli sono protetti e pieni di pesce... Speriamo anche perché farsi due licenze per non prendere nulla non è bello, specialmente se dichiarano che più indietro c'è una zona di libera...
 

alehash

Member
Comunque gli acquari seri quanto belli sono... Se mai un giorno avrò una casa mia mi piazzo un bel acquario, anche se ha molte spese e un cagnolino da compagnia
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Vi presento anche il mio scassaca** preferito...

Nome: toni
Eta: 3
Passa circa 3/4 della giornata a dormire nelle posizioni più strane,nel restante tempo mangia e romp o ca**...
foto scattate 5 minuti fa,che animale sarà...
picture.php

Si affaccia mezzo addormentato
picture.php

Si sta per riprendere
picture.php

Ed ora è pronto a fare qualche guaio
picture.php


:wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tanì ci sono delle crocchete apposite,oppure crocchette per gatti ma senza cereali e pesce,ogni tanto gli do un po di pollo....dopo mangiato ovviamente la canna è d obbligo :D:D

:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Vi presento anche il mio scassaca** preferito...

Nome: toni
Eta: 3
Passa circa 3/4 della giornata a dormire nelle posizioni più strane,nel restante tempo mangia e romp o ca**...
foto scattate 5 minuti fa,che animale sarà...
View Image
Si affaccia mezzo addormentato
View Image
Si sta per riprendere
View Image
Ed ora è pronto a fare qualche guaioView Image

:wave:

Anvedi il tabaccaio col suo bel furetto! :)
 
Top