What's new

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

ohimaria

Out(of mind)Grower
Vi avevo promesso il gatto paesano, mi sono divertito a fare 2 gif. troppo pesante la riconverte in jpg

attachment.php
 

Attachments

  • cat.jpg
    cat.jpg
    68.3 KB · Views: 26
Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
Non è una critica verso te ma una mia opinione.
:tiphat:


sono daccordo in parte xke un animale nato e cresciuto in cattivita non soffre la gabbia come un wild...con l allevamento si sono salvate specie che in natura si sono estinte... io allevavo pogone
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ruga la tartaruga, ora è in letargo la foto è stata scattata tre/quattro settimane prima che andasse in letargo! Bravissima
picture.php
 

OrsoMarsicano

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Non è una critica verso te ma una mia opinione.[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao ISOMERO, capisco ed in parte condivido il tuo pensiero.. crescendo ho abbandonato l'allevamento in cattività per dedicarmi all'osservazione degli animali in natura ed è molto più bello ed appagante.. poi vivendo da solo con due cani il tempo libero è dedicato quasi tutto a loro (e alla coltivazione ahahah ) [/FONT]
 

cester

Active member
Ciao Orso
Mi fa piacere che ti piacciano gli animali ma un consiglio..ormai tu sei cresciuto e non avevi colpe ma potrai indirizzare ai tuoi figli. Al di là di cani e gatti(che bon sono animali selvatici) se ti piacciono davvero gli animali non comprarne più. Anche con le migliori intenzioni ma non sono esseri che stanno li a nostra disposizione o piacimento. A me non farebbe contento stare in una gabbia anche se mi danno da mangiare. Purtroppo animali non hanno diritti ma non sono tanto diversi da noi.
Non è una critica verso te ma una mia opinione.
:tiphat:

Sono d'accordissimo! Non si dovrebbero comprare o vendere gli animali!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ti voglio troppo bene mia piccola grassa gattona!
Ogni nascondiglio, anfratto, buco è subito suo! :)
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
brunez è bella la tartarugotta, ed anche la miciotta è davvero adorabile.......... ma quand è che ci esci il godzillone?????? ;-)
 

VidaLoca89

Active member
La mia passione

La mia passione

La mia passione,la mia bella sul albero e il suo amichetto che cerca di imparare.:biggrin:
 

Attachments

  • Screenshot_20190118-202841.jpg
    Screenshot_20190118-202841.jpg
    245.3 KB · Views: 26

VidaLoca89

Active member
Lo squalo bianco

Lo squalo bianco

Lo squalo bianco è uno dei miei animali preferiti
 

Attachments

  • Screenshot_20190120-214035.jpg
    Screenshot_20190120-214035.jpg
    48 KB · Views: 29

indabonga

Cannabis ****
Veteran
si sembrano 2 staffy, da non confondere con l amstaff....linea di sangue particolare,fulvi non si vedono spesso e sembrano un pelo fuori taglia...
lo staffy per me è il cane piu bello del mondo...ho avuto un apbt adba per 14 anni e una american bulldog linea scott per 6 anni....e due bastardini 5 e 12 anni, e non posso dire di aver voluto piu bene a uno o laltro,tutti pezzi de core che non ce giorno che non ti mancano...
 

Floatingflower

Active member
Adoro i gatti . Ne ho tre ma in generale sempre di più aumenta il mio amore e sensibilità per tutto ciò che si muove e non è umano....oramai trovo tenere pure le formiche.
 

TANO

🍒
Veteran
Rilancio i miei tre felini aggiungendo l'ultima arrivata:


View Image


è una rodesiana di 5 mesi. :tiphat:

ma che bella Aspidio...non sapevo che cosa fosse un Rodesiana ho letto su internet che lo usavano contro i leoni e leopardi e diventa bello grande,ma come mai ha quell'espressione,ha combinato qualcosa o vuole mangiare ? :biggrin:

View attachment 504298 View attachment 504299 . Il mio bullo , dopo che l'ho lasciato 10 Min con mio figlio :1help:

Bello Marchè tu figlio l'avrà visto bianco e pallido potevi dargli un paio di colori in più cosi lo faceva diventare Arlecchino :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top