What's new

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Cuor di Leone

Active member
Lui è CiccioRiccio un amico che spesso viene a trovarmi e proprio questa sera si è fatto vivo :)

Credo sia in cerca di una girlllll:laughing::laughing:
oooopppsss...eccolo
 

Attachments

  • IMG_20200410_002229.jpg
    IMG_20200410_002229.jpg
    50.3 KB · Views: 60

TANO

🍒
Veteran
Miniserie

Miniserie

La Bestia della casa in...
Non toccatemi il gioco nuovo
picture.php

Vieni che ti mordo

picture.php

:D
 

Piro

BioDevil
Veteran
Selvatici cacciano anche bene, la mia cacciatrice è sparita da venti giorni , non so che fine ha fatto se l hanno avvelenata.

È una decina di giorni fa, uno me lo hanno schiacciato piccolino, e il fratello di questi è scomparso..... Purtroppo è il prezzo della libertà, ti dico quando non li vedo mi sento come un genitore che non sa dove sono i figli,peto fuori hanno una vita migliore rispetto a stare confinati in casa.
 

TANO

🍒
Veteran
Erano piccolini quando mi sono trasferito a Settembre nella nuova casa, fanno parte di una piccola colonia che vive selvatica di fianco casa mia, la sera sono sempre con me.


[url=https://postimages.org/][URL=https://i.postimg.cc/cHjBtMWx/IMG-20210130-000047.jpg]View Image[/url][/URL]

È una decina di giorni fa, uno me lo hanno schiacciato piccolino, e il fratello di questi è scomparso..... Purtroppo è il prezzo della libertà, ti dico quando non li vedo mi sento come un genitore che non sa dove sono i figli,però fuori hanno una vita migliore rispetto a stare confinati in casa.

che bei micetti piro :cathug:

6b2260e69dde9da15bb1de7590de211e.jpg


però gira gira e ti arriva il conto...

vwm7xiggw0-core-de-casa-anche-lui-aveva-diritto-al-cenone_b.jpg


Storia vera...ecco il link

https://www.google.it/amp/s/www.amo...marrito-torna-casa-conto-pescheria/97621/amp/
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ecco il nuovo arrivo ...
 

Attachments

  • dacia.jpg
    dacia.jpg
    62 KB · Views: 65
  • WhatsApp Image 2021-01-26 at 14.11.02.jpg
    WhatsApp Image 2021-01-26 at 14.11.02.jpg
    78.9 KB · Views: 63
  • WhatsApp Image 2021-01-26 at 14.11.00.jpg
    WhatsApp Image 2021-01-26 at 14.11.00.jpg
    85.6 KB · Views: 56

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ahhhh si anche la mamma e il papa'
pastori dei Carpazi....
 

Attachments

  • WhatsApp Image 2021-01-25 at 17.51.08 (1).jpg
    WhatsApp Image 2021-01-25 at 17.51.08 (1).jpg
    75.4 KB · Views: 60
  • WhatsApp Image 2021-01-25 at 17.51.08.jpg
    WhatsApp Image 2021-01-25 at 17.51.08.jpg
    78.5 KB · Views: 62

ohimaria

Out(of mind)Grower
È una decina di giorni fa, uno me lo hanno schiacciato piccolino, e il fratello di questi è scomparso..... Purtroppo è il prezzo della libertà, ti dico quando non li vedo mi sento come un genitore che non sa dove sono i figli,peto fuori hanno una vita migliore rispetto a stare confinati in casa.


Si! la stessa cosa che dico sempre anche io , meglio aver vissuto 6 anni da gatto, che 12 confinato in una casa da recluso.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Si! la stessa cosa che dico sempre anche io , meglio aver vissuto 6 anni da gatto, che 12 confinato in una casa da recluso.

Esatto, anche se non avevo mai avuto gatti così, sempre domestici. È bellissimo quando arrivano la sera, ed è bello vederli fuori,ma giuro che la preoccupazione è tanta, a volte mi arriva qualcuno con segni di lotta. Mi sento un genitore giuro......
 

MentalGrow

Member
Amante di tutti gli animali ma il mio cuore batte da sempre per i felini, e non potendo avere una tigre o una pantera in giardino mi sono dovuto accontentare dei gatti :biggrin:

Ho uno strano rapporto con i gatti, mi è capitato spesso di trovare piccoli gatti abbandonati senza mamma in luoghi impensabili e inizio a pensare che siano loro a cercare me :biggrin:.
Una volta mi sono dovuto arrampicare su un platano con una scala doppia perché i pompieri non volevano intervenire e non vado a nozze con l'altezza, ma per i gatti questo ed altro, sapere che adesso è coccolato dalla sua nuova famiglia mi ha ripagato.
​​​​​​​

Ecco invece l'ultimo arrivato, se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere un nome, mi piacerebbe un nome storico importante, avevo pensato a Cesare ma è stra usato ed un po pesante per quando devo chiamarlo.
Altrimenti va bene qualsiasi proposta se ne avete
:thank you:
 

Attachments

  • photo2054447.jpg
    photo2054447.jpg
    120.7 KB · Views: 57
  • photo2054476.jpg
    photo2054476.jpg
    120.2 KB · Views: 58
  • photo2054477.jpg
    photo2054477.jpg
    105.2 KB · Views: 54

TANO

🍒
Veteran
Amante di tutti gli animali ma il mio cuore batte da sempre per i felini, e non potendo avere una tigre o una pantera in giardino mi sono dovuto accontentare dei gatti :biggrin:

Ho uno strano rapporto con i gatti, mi è capitato spesso di trovare piccoli gatti abbandonati senza mamma in luoghi impensabili e inizio a pensare che siano loro a cercare me :biggrin:.
Una volta mi sono dovuto arrampicare su un platano con una scala doppia perché i pompieri non volevano intervenire e non vado a nozze con l'altezza, ma per i gatti questo ed altro, sapere che adesso è coccolato dalla sua nuova famiglia mi ha ripagato.


Ecco invece l'ultimo arrivato, se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere un nome, mi piacerebbe un nome storico importante, avevo pensato a Cesare ma è stra usato ed un po pesante per quando devo chiamarlo.
Altrimenti va bene qualsiasi proposta se ne avete
:thank you:
FREAK...non sarà importante ma è originale,corto da chiamare e va di moda :D:cathug:
 

MentalGrow

Member
Sai che mi piace proprio? Tra l'altro gli sta pure bene perché ha dei tratti particolari sembra che abbia un pelo certosino ma a seconda della luce spunta fuori una tigratura grigio scuro. Andata per Freak :)
 

TANO

🍒
Veteran
Sai che mi piace proprio? Tra l'altro gli sta pure bene perché ha dei tratti particolari sembra che abbia un pelo certosino ma a seconda della luce spunta fuori una tigratura grigio scuro. Andata per Freak :)
bene,son contento di aver fatto da "padrino" al gatto,poi magari se gli piacerà il nome quando lo chiamerai ti darà il cinque
d0783be147df9f4a97da4c752e0e28a1_w200.gif

:D

 

Latest posts

Latest posts

Top