What's new

Purino Box

Purino

Member
Oltre ad estrarre devi avere anke una immissione, xke se estrae e basta senza immettere è normale che si contrae la box. Se hai anke una immissione e si contrae lostesso, prova a prenderti un potenziometro x abbassare il voltaggio dell'estrattore. Lo trovi su amazon, dai cinesi o dal tuo growshopparo.
Saluti
Golem


il potenziomentro potrebbe essere la soluzione migliore! grazie mille
 

Purino

Member
Wow Purino, bellissime!
Sono veramente alte ! A me non si sono allungate in questa maniera , sarai sui 50/55 cm?
Per quanto riguarda quei fert, l’atami mi sembra un simil bio haven (dalla descrizione) ed il pk sembra un buon booster.
Informati meglio prima di usarli.

Si sono sui 50cm/55cm 2 gorilla e altre 2 sui 40cm/45cm le icecool siamo sui 35cm sono molto più compatte
Per quanto riguarda i boost domani pubblico cosa contengono,il pk sembra buono il silic boost è da integrare durante tutto il ciclo di crescita e fioritura a quanto ho letto ne va molto ma molto poco!
Le bimbe sembrano andare bene, la Icecool che ha subito il danno nemmeno se ne è accorta,dopo quanto posso togliere la benda?
 

Purino

Member
Ciao amici buongiorno!
Stanotte il ventilatore ha cessato la presa!
Stamattina l'ho trovato su una bimba, ha rotto 1 ramo e abbassato altri rami, qualche foglia spezzata qua e la, tutto sommato poteva andare peggio! Non ho fatto foto perché sono al buio e già fare il tutto in pochi secondi e stato orrendo, in più appena sveglio!
Il ramo spezzato l'ho messo in acqua e poi nel radicante, messo in caso da 1,4L e rimesso a vegetare a 18/6 in un box extra fatto in casa, meglio tenerlo 12/12 e continuare la fioritura?
Speriamo bene per la piccola....stasera farò 2 foto (le sfighe non muoiono mai)
:tiphat:
 

Faderone

Member
Ciao purino :tiphat:
Mannaggia per curiosità com'è successo? la molletta della clip ha lasciato la presa? ti sarà venuta voglia di prenderlo a calci :biggrin:


dai che si riprendono, comunque seguo bimbe bellissime
 

Purino

Member
Ciao purino :tiphat:
Mannaggia per curiosità com'è successo? la molletta della clip ha lasciato la presa? ti sarà venuta voglia di prenderlo a calci :biggrin:

dai che si riprendono, comunque seguo bimbe bellissime

Ciao faderone, credo si ripigli,ma una parte ora sembra priva di natura poverinaaaa....Non so come è successo il tutto è ancora attaccato,Si è rotta l'oscillazione,la clip e integra ma ha mollato, forse stringendosi il box ha spinto la clip, ora è legato con un filo di ferro in alto in modo da stare appeso ma non oscilla e si muove da solo a destra e sinistra a caso, stasera dovrò risolvere, grazie per essere passato
 

Purino

Member
Ciao fattoncelli, purtroppo non ho molto tempo a malapena riesco a dare da bere alle piccole, vi aggiorno con un paio di foto che fanno riferimento al 5 Maggio ad oggi siamo a 14 giorni dallo switch e nelle foto a 11 giorni...

(Edit: ho recuperato i vasi segnati, di seguito le bimbe segnate!)

IceCool1
IceCool (4).jpg

IceCool2
IceCool (3).jpg

IceCool3
IceCool (2).jpg

IceCool4
IceCool (1).jpg

GorillaGirl1
GorillaGirl-fioritura.jpg

GorillaGirl2

GorillaGirl (2).jpg

GorillaGirl3
GorillaGirl (4).jpg


GorillaGirl4

GorillaGirl (3).jpg

Family
Family (1).jpg

SEGUE
 
Last edited:

Tonno47

Active member
Hola Purino!
Sei riuscito a tappezzare tutta l’area!
Verrai ripagato alla grande!
Sono in perfetta forma.
Ottimo lavoro!
 

Purino

Member
21° Giorno a 12/12

21° Giorno a 12/12

Ciao Fattoncelli :tiphat:
tutto sembra procedere bene, o almeno credo, dopo tutte le sighe e gli inconvenienti le bimbe sembrano andare sempre per la loro strada belle e beate, le temperature inziano ad essere alte Min 21° Max 29°/30° Ur min 40% max 48% ma in giornate di pioggia arrivo a 56%
vi lascio qualche foto fatta meglio delle ultime :dance013:, purtroppo non ho molto tempo

IceCool 1 (top+lst)
IceCool1-(1).jpg IceCool1-(2).jpg
IceCool1-(3).jpg IceCool1-(4).jpg

IceCool 2 (lst)
IceCool2-(1).jpg IceCool2-(2).jpg IceCool2-(3).jpg

IceCool 3 (lst)
IceCool3-(1).jpg IceCool3-(2).jpg IceCool3-(3).jpg


SEGUE
 

Jimmuzzo

Member
La gorilla 3 la vedo Ingorda, sbaglio? Si sta forse ciucciando i nutrimenti dalle foglie?
Cmq anche le altre non scherzano...
Vai purino buon cultivo
 

Purino

Member
La gorilla 3 la vedo Ingorda, sbaglio? Si sta forse ciucciando i nutrimenti dalle foglie?
Cmq anche le altre non scherzano...
Vai purino buon cultivo


Ciao Jimmuzzo, in che senso ingorda??? si sta ingiallendo molto credo che aumenterò le dosi di bloom solo a lei per ora!
 

Tonno47

Active member
Hola Purino!
Le signorine hanno stretchato alla perfezione!
Puoi dare loro le prime dosi di fert per la flo, specialmente alla Gorilla Girl 3.
Comincia gradualmente mi raccomando.
Buon giardinaggio :)
 

Purino

Member
Hola Purino!
Le signorine hanno stretchato alla perfezione!
Puoi dare loro le prime dosi di fert per la flo, specialmente alla Gorilla Girl 3.
Comincia gradualmente mi raccomando.
Buon giardinaggio :)


Ciao, ho proprio fatto cosi, è molto strano è proprio diversa da tutte le altre! odore dolcissimo appena la sfiori ne senti il profumo, sembra in salute ma ciuccia parecchio, comunque manca ancora parecchio vedremo cosa ne uscirà.
 

Purino

Member
Ciao fattoncelli,
vi posto un paio di foto della GorillaGirl3 che è piu avanti delle altre, ha iniziato ad arricciare le punte delle foglie, ora ho allontanato un po la 600w hps sperando sia quello il problema cioè la temperatura alta. sembra aver ripreso un pò colore ma le foglie sotto appena le sfiori cadono da sole!
le altre sembrano andare meglio iniziano a chiedere anche loro un pò di fertilizzanti ma non come questa!

foto Gorilla Girl n°3

DSC_3854.jpg DSC_3855.jpg DSC_3856.jpg

DSC_3850.jpg DSC_3851.jpg DSC_3852.jpg DSC_3853.jpg CSC_3857.JPG

Manca ancora molto spero arrivi alla fine,
Buon Giardinaggio :tiphat:
 
Top