What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella principe, meglio che non sono nate, lo dico per te.. oltretutto hai gia da fumare delle creamcaramel! Oh aspetto l'inzio delle legature :D
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe.
Noto con piacere che tutto procede bene.:tiphat:
Che foglie grosse :watchplant:la psico,non sembra neanche maria....:biggrin:
Ciao e Buon cultivo.:ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Che belle piantine! La Psico è bellissima (come sempre :)..), ma anche le altre promettono benissimo. Un consiglio: la Psico e soprattutto la G.Poison hanno la tendenza naturale di sviluppare una monocima, però rispondono benissimo al lst, quindi lega più che puoi l'apicale centrale perchè tenderà a dominare gli altri, altrimenti vai di topping e 6-7 settimane di vege! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ti accontento Bibo!

@Massud,grazie x il consiglio,anche la Bigfoot sarebbe stata provvista di un apicale a manganello,ma ha risposto alla grande all'LST.

Day 19

la piccolina con pochi giorni di vita,cresce lentamente,finora ha ricevuto solo 500 ml d'acqua,con 1 ml di bioheaven e un po' di piranha e radicante,

7skNd.jpg


le sorellone,ieri l'altro,hanno degustato,oltre al bioheaven,anche la prima dose di melassa,e uno 0,5 ml/l di biogrow,stanno crescendo velocemente,e domani saranno travasate nei vasi definitivi da 16 lt

dMlhS.jpg


Come avrete notato,la Psico è già avanti,ha una marcia in piu,e tende ad averee internodi piu distanziati,rispetto alla GP,pianta supercompatta,la BJ cresce anche lei..è alla pari con la GP come crescita

PD

DHVwX.jpg


in teoria,la psico è pronta ad essere piegata,ma aspetto fino a domenica,cosi avrò io il tempo di farlo,e loro recuperato dallo stress del travaso.
è tutto,prossimo UP domenica,dopo le legature,che saranno fatte a sub asciutto
Buon coltivo a tutti :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao prince:
se non hai fretta, io aspetterei ancora un pò per travasarle, per fari colonizzare per bene tutto il pane di terra alle radici. Porta pazienza con la ritardataria e non la soffocare: a volte capita che alcuni semi siano più "lenti" di altri, mal che vada avrai una pianta più piccola.
Con 3/4 piante al max i 16l sono una buona scelta.
Buon cultivo.
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Zitto Zitto ma ci sono anche io Bro ;) ;)

Son stracurioso per la BigFoot .. :D Ogni tanto mi riguardo il tuo vecchio ciclo.. ahhhhh :D

Dai Su! Bellaaaa :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie del passaggio Bud,il mio problema,è solo il tempo che ho da dedicarle in questi giorni,troppo poco,x cui devo far di necessità virtù,in ogni caso,ragionandoci,aspetterò domenica per il travaso,e in settimana lego,cmq la piccola,è nata 12 giorni dopo le altre :)
son contento che sei tornato,fratello:wave:

Rasta,scommetto già adesso,che sarà anche la tua preferita :D e facci la charas,te lo dirò spesso,è una bomba atomica ,grazie del passaggio Rasta :wave:
 

popino

Active member
Veteran
wella prince
ti devo chiedere una cortesia

siccome il prox ciclo farò due regolari femm
sono costretto a praticare LST e nn ne sono capace

saresti cosi gentile quando incominci a spiegare bene bene bene come lo fai ??

grazie

sciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi pare che anche questa volta le cose procedano per il verso giusto..
Aspetto la sessione di bondage :biggrin:

Ciao bro :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wella prince
ti devo chiedere una cortesia

siccome il prox ciclo farò due regolari femm
sono costretto a praticare LST e nn ne sono capace

saresti cosi gentile quando incominci a spiegare bene bene bene come lo fai ??

grazie

sciao


Sent from my iPhone using Tapatalk

va bene pop,cercherò di documentare il tutto con foto esaustive,e descrizioni varie,spero possa tornare utile anche ad altri:tiphat:

Mi rimetto al passo......e ricomincio a seguire :)

ciao Hom,bentornato :)

condivido alla grande!!!! vai Principe!

grazie del passaggio raganja :biggrin:

Mi pare che anche questa volta le cose procedano per il verso giusto..
Aspetto la sessione di bondage

Ciao bro
wave.gif

grazie Tup,in effetti fino ad ora non ho fatto un granchè,crescono tranquillamente,da domenica-inizio settimana,comincia il vero lavoro,le legature,l'inizio di una cosa che mi appaga molto,ma che allo stesso tempo mi sfianca.
Hola companero :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
i must spread ecc... sei un artista principe

esagerato,grazie dei complimenti:biggrin:

Tornerà utile a tutti credo! Vai prince! ;D

Bless

siamo in un forum ed è giusto condividere e documentare,grazie x il passaggio connex:tiphat:

un UP rapidissimo,per confermare il travaso nei pot finali,da 16 litri

x1rgipd1u32j3ozuz05.jpg


il panetto è bello colonizzato,

8evshipahp2p80t618ny.jpg


quindi ne ho approfittato,aggiunto solo 1lt di acqua a testa,con bioheaven e piranha,in vista delle legature,che effettuerò domenica,o lunedi.

ugf89w3ehobo7cqvupb1.jpg


Ciao e buon coltivo ICMaggers!!!!
 
Top