What's new

Prove tecniche di coltivazione B1g Low & K4b4la cooltube 400 w 1Xperience

fumo

Active member
Veteran
ciao,secondo me è meglio che dai solo acqua decantata aggiungi melassa nera grezza e un pochino di limone,riporta quel sub a ph 6,5,6.2 non dare piu nutes aspetta che si riprenda,minimo una settimana,ma se no dai nulla fino e alla fine forse è meglio,si aiuterà da sola poverina,ciao
 

Bourbuka

Member
ciao,secondo me è meglio che dai solo acqua decantata aggiungi melassa nera grezza e un pochino di limone,riporta quel sub a ph 6,5,6.2 non dare piu nutes aspetta che si riprenda,minimo una settimana,ma se no dai nulla fino e alla fine forse è meglio,si aiuterà da sola poverina,ciao


grazie fumo,avevo pensato la stessa cosa....per una settimana le lascio a secco..vedremo...:thank you:
 

Geezer0

Member
Stesse identiche carenze bro, io l'acqua con melassa l'ho data, insieme a bioflore, biobloom e un goccio di algamic... Ho paura che siano le temperature o il sub troppo compatto, se le lasci senz'acqua adesso butti via una settimana secondo me :eek:
 

fumo

Active member
Veteran
se proprio necessita aiutala dall'alto con vapo ad acqua decantata,se vuoi aggiungere anche i nutes sempre col il vapo,quel sub è instabile,devi riportarlo ad un ph accettabile è questo richiede tempo,meglio se l'aiuti dall'alto.ciao
 

Bourbuka

Member
se proprio necessita aiutala dall'alto con vapo ad acqua decantata,se vuoi aggiungere anche i nutes sempre col il vapo,quel sub è instabile,devi riportarlo ad un ph accettabile è questo richiede tempo,meglio se l'aiuti dall'alto.ciao


in che senso aiutala dall'alto??
poi nel vapo non si possono mettere additivi c'è scritto sulle istruzioni che danneggi l'apparecchio.... dici che dipende dal ph terriccio<?? nn ci sto capendo piu un cazzo!!
esiste qcosa x misurare il ph terra??
grazie
 

Bourbuka

Member
Stesse identiche carenze bro, io l'acqua con melassa l'ho data, insieme a bioflore, biobloom e un goccio di algamic... Ho paura che siano le temperature o il sub troppo compatto, se le lasci senz'acqua adesso butti via una settimana secondo me :eek:

Grazie,allora la melassa dove si puo' reperire,innanzitutto..
io come fert ho la linea ATAMI e sto usando fert per flo.. (terra max) piu enzimi (atazyme)pensavo di passare al bloombastik come è consigliato dalla casa visto che siamo al 37 giorno...ma se hanno ste carenze nn ho idea di che dargli da bere....

riguardo alle temperature sono in linea...le tengo a 28 con 60% di umidità....
il terriccio è ancora un pò umido....che faccio?? aspetto??
Quella B!g L ammosciata mi rende proprio triste....
fammi sapere se hai avuto risultati ...grazie ancora ciaoo
 

taffy86

Active member
Azz le foto sto giro sono ancora peggio, dalle due che mi avevi mandato non si vedevano tutti quei danni.
Per il ph se vuoi ho io il taster, ho anche il ph- in caso fosse troppo alto mai usato.
La punta delle foglie così ad uncino poi potrebbe essere per la troppa acqua, hanno fatto così anche con me... Certo che tutte le sfighe te le vai proprio a cercare :bump:
 

Bourbuka

Member
Azz le foto sto giro sono ancora peggio, dalle due che mi avevi mandato non si vedevano tutti quei danni.
Per il ph se vuoi ho io il taster, ho anche il ph- in caso fosse troppo alto mai usato.
La punta delle foglie così ad uncino poi potrebbe essere per la troppa acqua, hanno fatto così anche con me... Certo che tutte le sfighe te le vai proprio a cercare :bump:
infatti sono peggiorate...
soprattutto la B1g moscia è proprio triste....ora vaporizzo a cascata con acqua dec come consigliatomi da fumo ...vediamo...

giuro che acqua sempre dato 1l in 4...avrebbero dovuto essere tutte moscie...invece le altre stanno meglio boh...che odissea ragass...
 

fumo

Active member
Veteran
soppesa il vaso è ti rendi conto quanta acqua ancora contiene,ma visto che ci sono passato un pochino come tutti,abbiamo il vizio di spingere un pochino troppo,o con eccessi di acqua o fert,io direi di vaporizzare l'acqua con un semplice spruzzino da parrucchiere finchè non si asciuga il vaso,la melassa la trovi in negozi di erboristeria farmasanitaria e negozi di alimenti biologici,sennò c'è sempre il web,ma se dovrai annaffiare aspetta sempre che il vaso diventi leggero e solo con acqua decantata aggiungi mezzo bicchierino da caffè di limone, quello concentrato gia premuto,molto potente,e se puoi anche la melassa,tempo una settimana e le rivedi in tono,ma non come speri,solo che continuerà a fiorire riprendendosi i nutes che ha nelle grandi foglie,ecco perchè io mi fermerei con i nutes,se consideri un flush fatto bene ci vogliono minimo 10 15 giorni se i fert sono bio senno anche di più se sint,,,,,,
 

Bourbuka

Member
se proprio necessita aiutala dall'alto con vapo ad acqua decantata,se vuoi aggiungere anche i nutes sempre col il vapo,quel sub è instabile,devi riportarlo ad un ph accettabile è questo richiede tempo,meglio se l'aiuti dall'alto.ciao


Un mega-applauso a fumo!!
vapo con 3ml di nutes e la B1g moscia comincia a riprendersi..le foglie si sono alzate anche se non tutte ma l'aspetto è tutt'altra cosa...:thank you:
 

Bourbuka

Member
si sono ripreseeeeeeeee...:dance013::dance013:
un grassie a Taffy e al growshopparo che ci ha consigliato di flushare....

ora sorge dubbio...a inizio flo ho tolto la silvanya agro e ho messo la osram vialox nav-t son t...
http://www.ebay.co.uk/itm/400W-OSRAM-VIALOX-NAV-T-SUPER-SON-T-PLUS-SODIUM-LAMP-/130393887211

qualcuno mi aveva detto che era solo per flo che aveva lo spettro per flo...ma parlando col growshopp è saltato fuori che aveva luce bianca ..una piccola ricerca e vedo che è utilizzata per illuminazione stradale.....cazzo!!
stasera se qualcuno non SMENTISCE rimonto al volo la sylvania
grazie...
 

Bourbuka

Member
Crederci sempre...arrendersi MAI!!

Le foto fanno un pò skifo ma rendono bene la ripresa(notare foglie in tiro a manetta) e il proseguo della fioritura è in stato di calicizzazione...ahahhah... nella grow inizia a sentirsi un odorino pungente...:dance013:


Uploaded with ImageShack.us


le altre foto si rifiuta di caricarle..o forse io sono strafuori...con 2 tiri è risalita la botta di ieri... pesante lesione di alcool,charas e sesso...:bump:
 

Bourbuka

Member
Se avessi avuto il triangolino altro che bacino....ma sei 1 ominide,peloso e barbuto...ivi per cui...
ti offrirò un bel lindor appena è pronta...
:moon:
 

Bourbuka

Member
Cazzo!! ma qualcuno le ha fatto il malocchio...
stavano cosi bene....
....cmq 2 sono ok,le altre 2 big sono di nuovo moscie,foglie all'ingiu' e mi ribolle il sangue...nn ho dato neanche nutes...

 

Bourbuka

Member
sono davvero stufo....al 67 gg le piante non sono ancora mature problemi di ingiallimento e le cime NON PRESENTANO una goccia di resina...anche la big nella foto precedente che ha un calice discreto...cazzo...non vedo il bianco che di solito impolvera le stesse....anche se a palparle l'odore tra le dita rimane....cosa devo aspettare ancora ...il cambio in consolle di Ratzinger???
intanto i watt ciucciano e ho una paura della bolletta...
che faccio?? taglio e prego?? datemi 1 consiglio grazie :wave:
 
Top