What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema growbox

Rogerr

Member
e tu chi sei? lei ascolta solo Alogeno :biglaugh:
scusami rogerr:biggrin:

yeahthatsign.gif
Hai ragione Warpese, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma visto che ho trovato tante persone gentili e disponibili pronte a dare una mano, se posso consigliar qualcosa anche da novizio e insistere sull'importanza dei manuali, preferisco dare il mio piccolo contributo. Sicuramente non ascolterà nemmeno me eh, ma ehy, almeno ci abbiamo provato :yeahthats
 

Gezabel10

Member
View ImageHai ragione Warpese, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma visto che ho trovato tante persone gentili e disponibili pronte a dare una mano, se posso consigliar qualcosa anche da novizio e insistere sull'importanza dei manuali, preferisco dare il mio piccolo contributo. Sicuramente non ascolterà nemmeno me eh, ma ehy, almeno ci abbiamo provato :yeahthats

Hai ragione aspetto a due internodi enla mando in fioritura 😅
 

Gezabel10

Member
Ecco come si presenta la mia 70% sativa:
20180716_120126.jpg

Dite che la posso mandare in fioritura sempre con l'idea che in fioritura crescerà di altezza quasi il triplo?
 

Gezabel10

Member
Ecco come si presenta:
20180717_124511.jpg

Se la mando in fioritura secondo voi, almeno 15 gr li riesce a fare? In attesa di vostre risposte. 🙏🏻
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Travaserei in vaso un po' più grande..altra settimana di vegetativa e poi dipende da come sta la pianta mandi in fioritura..
 

Gezabel10

Member
Travaserei in vaso un po' più grande..altra settimana di vegetativa e poi dipende da come sta la pianta mandi in fioritura..

Grazie per la tua risposta. Non la voglio travasare, la voglio lasciare in quel vaso da 1 litro. Quindi allo stato attuale mi stai dicendo che farà meno di 15 gr?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Secondo me Non penso riuscirai a fare 15gr in un vasetto da 1l con quella piantina nel mini box che hai, poi tutto può succedere.. buona fortuna con il coltivo, continuo a seguire :D

Comunque i consigli ti sono stati dati, ma la decisione spetta solo a te..
Altro consiglio che posso darti leggi a guida sull "lst"..può servirti in uno spazio così piccolo..
 

Gezabel10

Member
Secondo me Non penso riuscirai a fare 15gr in un vasetto da 1l con quella piantina nel mini box che hai, poi tutto può succedere.. buona fortuna con il coltivo, continuo a seguire :D

Grazie, basandomi sull'esperienza di Alogeno, se la mando ora in fioritura mi verranno 10/15 gr, ma aspetto qualche altra ora per sentire il parere di qualcun'altro 🙂
 

Asher

Member
Scherzi ? Basandoti sull'esperienza di Alogeno ? Vorresti dire che tu ti reputi bravo quanto lui ? In uno spazio piccolo, in un vaso piccolo, con le temperature di agosto, basta una virgola, ma che dico un punto fuori posto che va tutto o quasi in malora. Per coltivare in ambienti piccoli, serve esperienza, se Alogeno tira su 15 gr, ed è uno dei bravi in mini box, è probabile che tu (fattore culo apparte), ne tiri su 3 o 4 . Quando dovrai fertilizzare in 1 litro di terra come ti comporterai ? Quando la tua piantina a prevalenza sativa arriverà a 40 e più centimetri in 60 totali come la gestirai ? Considerando che ne avrai 10 per il vaso e quanto meno 10 per la plafoniera ? Ok che prendi ad esempio Alogeno, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Buon cultivo :) .
 

Gezabel10

Member
Scherzi ? Basandoti sull'esperienza di Alogeno ? Vorresti dire che tu ti reputi bravo quanto lui ? In uno spazio piccolo, in un vaso piccolo, con le temperature di agosto, basta una virgola, ma che dico un punto fuori posto che va tutto o quasi in malora. Per coltivare in ambienti piccoli, serve esperienza, se Alogeno tira su 15 gr, ed è uno dei bravi in mini box, è probabile che tu (fattore culo apparte), ne tiri su 3 o 4 . Quando dovrai fertilizzare in 1 litro di terra come ti comporterai ? Quando la tua piantina a prevalenza sativa arriverà a 40 e più centimetri in 60 totali come la gestirai ? Considerando che ne avrai 10 per il vaso e quanto meno 10 per la plafoniera ? Ok che prendi ad esempio Alogeno, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Buon cultivo :) .

Mi pare che state deviando. Fino ad ora la pianta è sana ho semplicemente chiesto se con quelle dimensioni ne escono 15 gr...
 

Gezabel10

Member
Ma guarda un pò quello la con 150 messaggi che vuole fare il saputello mettendo in dubbio la mia bravura. Quello che conta è.che sia sana. Prima di venire a rispondere quà, fumati meno canne
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ma guarda un pò quello la con 150 messaggi che vuole fare il saputello mettendo in dubbio la mia bravura. Quello che conta è.che sia sana. Prima di venire a rispondere quà, fumati meno canne

Non conta il numero.di messaggi su un forum.

La pianta é sana, però ti stiamo.dicendo che tu sei alla prima esperienza, mentre alogeno é già molto preparato sull argomento. Quindi per te sarà ovviamente molto molto più difficile tirar fuori 15gr da una piantina in mini vaso con mini box. Tutto qui..
Non prendertela...:huggg:
 
Top