What's new

Primo Ciclo!

Snapuo

Member
si..sto per scendere infatti!
Vi allego le foto delle due baby che stanno messe meglio..le altre sono leggermente piu' piccole...siamo al 9 giorno...
graditi commenti... ho come l'impressione di sbagliare tutto... penso sia lo scagazzo del novello :D

 

Snapuo

Member
ah..le foglie che vedete spezzettate nella terra...sono foglie di Citronella ^^ tengono lontani gli insetti!
 

Snapuo

Member
Altre fotuccie... come son belle!

La piu' Sexy...


L'ambaradam!


quella piu' grande


la più ritardataria


Risolto problema temperatura con queste 3 ventoline!
 

Snapuo

Member
Tutto procede per il meglio, nessun problema da segnalare..crescono tutte e 4 bene...anche se alcune sono + lente...
12esimo giorno, 3 paia di foglie!
Saluti
 

Snapuo

Member
ah bho..nn te lo so dire... ma man mano che crescono aumentando di dimensioni a vista d'occhio :D

oggi mi sono pure dimenticato di spegnere le luci e le bimbe si sono beccati 24 ore di luce...ora faccio una pausa di 4 ore e ricomincio con 18\6.. speriamo nn siano sottoshock :p
adesso sono al terzo paio di foglie ...crescono bene bene... sono al 15esimo giorno, sono un po' piccoline sec me... ma nella norma...altri 8 giorni di vege minimo li devo fare...
piu' tardi metto le nuove foto
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
no per le 24 ore di luce nessuno shock,
cmq io le metterei anche a 20/4 di luce x tutto il ciclo
tanto sono AF..
buon coltivo!! :good:
 
Ciao Snapuo
complimenti per il setup! Ma quindi le luci le accendi e spegni tu ogni giorno? A questo punto non ti conviene prendere un timer da presa per regolare il fotoperiodo? Se ne trovano tranquillamente a meno di 10 euro e sono davvero comodi..
:wave:
 

Snapuo

Member
si..dovrei comprare un timer...ma...fin adesso nn mi posso lamentare... mi organizzo benissimo e solo ieri ho avuto una dimenticanza...se capita di nuovo..lo compro :D...ma nn mi pesa molto andare a premere un bottone ogni 18 ore :D
 

Snapuo

Member
Grazie Ragazzi :D oggi inizio a sentire pure Profumo!!!
penso sia l'odore della pianta..ma è fantastico :D!
altri 5\7 giorni e cambio lampada...
 
Top