What's new

Primo ciclo out white w. e big b.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grazie Tup!
Nella mia ignoranza pensavo di poter iniziare al momento debito con magari 2 ml di bloom e 1 di grow per poi togliere quest'ultimo gradualmente e aumentare il bloom in proporzione. Ma se mi dici che non è consigliabile allora lascio perdere...

Ci sono alcuni che mischiano l'impossibile e con ottimi risultati; per i fert io ragiono da novizio: meglio poco che over e meglio un prodotto alla volta a seconda delle fasi della pianta.
Quando usavo ATA e mischiavo, secondo la loro tabella, i vari prodotti ho ottenuto dei raccolti del piffero..:biggrin:
 

Linko

Member
Sono da sogno Blu....davvero e in mezzo a quel verde come diceva qualcun'altro, sono davvero stupende....complimenti :)
 

Blu

Member
Ma quanti bei complimenti! Finirà che per ringraziarvi vi dovrò invitare tutti per un appe in terrazza...
 
Se non stai lontanissima volentieri...... davvero complimenti per il tuo pollice verde,:good:
stan venendo su davvero bene, un consiglio : ma non starebbero meglio in vasi più grandi
o forse hai problemi d'altezza per via che te le veda qualcuno lì intorno ??
Comunque belle verdi e rigogliose, vedrai ti stupiranno.

Ciao e stammi bene Blu, alla prox.
:thank you:

-----MY-CULTIVO----------------------------------------------------------

INDOOR : NFT Bioponico x 400W
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=235692

OUTDOOR : Strain 2012 Out : Critical K, Liberty H, Lady B, Kalashnikova e Ams
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238235

GUERRIGLIA : Amata Guerriglia
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=238767
 

Blu

Member
Sono vasi da 20 l, mi sembravano già abbastanza grandi...e poi ritravasare ora che siamo vicini alla fioritura...non vorrei stressarle troppo, ma si accettano consigli!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ora che inizieranno a fiorire sarà almeno agosto...quindi volendo hai tutto il tempo di travasare e farle esplodere! :D
Se arrivano a fine vegetativa con il vaso pieno di radici ti conviene travasare perchè vorranno un pò di spazio in più per fiorire per bene!
Hai pensato di fare delle legature,top, ecc?? Se vuoi tenerle basse e cespugliose è d'obbligo! ;D
 

Blu

Member
All'idea di travasarle di nuovo mi viene male, palazzo senza ascensore e dico tutto, l'ultimo travaso a portarmi su 125 l di terra credevo di morire...ma se devo...risparmierò sulla palestra che non faccio!
Mi sto rassegnando all'idea di doverle legare, diciamo che per ora mi sto attrezzando di trapano per fare i buchi nei vasi e di rafia, e spero di non fare danni con il trapano...
 

the pen

Dissidente
Veteran
Con quei bei vasoni non vale la pena trapiantare di nuovo, anche perche supererebbe di troppo i vasi da fiori che fanno da schermo.
ma invece di fare i buchi sui bordi dei vasi, passa uno spago attorno la circonferenza del vaso ed a questo leghi i vari tiranti.
 

Blu

Member
Con quei bei vasoni non vale la pena trapiantare di nuovo, anche perche supererebbe di troppo i vasi da fiori che fanno da schermo.
ma invece di fare i buchi sui bordi dei vasi, passa uno spago attorno la circonferenza del vaso ed a questo leghi i vari tiranti.

Mi hai risollevato morale e schiena!:thank you:
 

Blu

Member
Buonasera a tutti! Soprattutto a coloro che boicottano gli Europei!

Aggiornamento:
Sono partita per qualche giorno di vacanza, avevo lasciato sette bimbe e ho ritrovato sette grosse bestie...

picture.php
[/IMG]

picture.php
[/IMG]

Ed ho capito l'urgenza di legarle.
Ho brutalmente copiato dai thread di altri ma vorrei se possibile il vostro parere:

Ho fatto una prima legatura alla base:

picture.php
[/IMG]

Una intermedia:

picture.php


Ed una alta:

picture.php


Più alcune laterali per allargare i rami.

CONTINUA...
 

Blu

Member
Scusatemi per il doppio post!

In una soltanto ho notato questo problema, la classica carenza d'azoto? Anche se mi sembra un po' strano, perchè fertilizzo regolarmente una volta alla settimana con alga grow.

picture.php


Che ne dite nel complesso?

Grazie mille!
 

Laocoonte

Member
Buonasera a tutti! Soprattutto a coloro che boicottano gli Europei!

Dopo questa direi che ti sei strameritato queste magnifiche piantone... davvero molto belle.

Comunque io sono ignorante ma penso che più che carenza di azoto quella sia una carenza di potassio!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che belle che sono,davvero!!!!io quoto il potassio,anche se sembra di piu magnesio,ma aspettiamo i dottori :tiphat:
 

Blu

Member
Grazie ragazzi! Son qui che leggo e rileggo la guida ma non ne sto venedo a capo...
Per le legature che ne dite? Ho copiato bene?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
benissimo,l'importante è che il filo non sia troppo sottile x non rischiare di segare la pianta,ma mi pare che sia ok :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche Blu! Che terrazzo!
Bene per le legature...
Non hai pensato di fare qualche top? in modo da "bloccarle" in altezza e a fargli prendere una forma a cespuglio aiutandosi con delle legature hai rami inferiori...
 
Top