What's new

Primo ciclo out white w. e big b.

eucalipto

Member
Posto volentieri anche i miei complimenti veramente meritati mi sa che il pollice verde ti si estende fino al pollicione a te. LOL
Anchio ho una WW ma non sembra neanche la sorellina minore rispetto le tue.
Pero non e giusto blu qui dentro demoralizza tutti quanti i neofiti non vale

brava.
 

Blu

Member
Ecco dov'è finito il mio stendino, lascialo pure così che passo a riprenderlo

Lascia perdere, che con questo tempo e gli stendini occupati non so più dove stendere! Anche questi son problemi...

Finito definitivamente il raccolto vogli cimentarmi anche in un po' di preparazioni domestiche, olio, fumo e quant'altro...insomma, come le brave donne di casa, preparerò le conserve per il freddo inverno!

Grazie a tutti di essere passati!
 

bibo

Active member
Veteran
:yoinks:ComplimentONI per il "bucato"... Mi sa che homero ha ragione, hai voglia a comprar barattoli... ad ogni modo considera per regolarti che in un volume di 1L metti circa 45/50g comodi...
Se posso dirlo, se avessi io tutta quella roba, toglierei tutte le foglioline dalle cime e le metterei nel trim, avresti una weeda con un sapore migliore e col trim, oltre all'olio, proverei anche a fare dell'hash, del burro... insomma tante cose buone...:biggrin:
Ovviamente :2cents:

Peace:ying:

Quoto!Devi chiamare qualche amica x fare il trim oppure farti una forbice elettrica!!Avessi io sti' problemi!hehehe!:tiphat:Ciao
ED.Quoto anche The pen x il controllo dell'umidita'.
 

pernacchio

Member
:faint: uauuuuuuu!!!! :greenstars::greenstars:

ciao blu!! complimentoni!!! :respect:
rep+ strameritata!!
Finito definitivamente il raccolto vogli cimentarmi anche in un po' di preparazioni domestiche, olio, fumo e quant'altro...insomma, come le brave donne di casa, preparerò le conserve per il freddo inverno!
che donna, che donnaaaa!!! :D

ciao buona concia e buona fumata!!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Che cafone,
ho seguito tutto il ciclo e non posto nel momento topico del raccolto..

:respect: sorella e rep +

Sii sincera, hai già comprato il box per l'indoor :biggrin:?
 

Mr.Grin

Member
Sono rimasto piantato per 10 min davanti alla foto dei tuoi stendini!!! Ma quanta ne hai tirata suuuuuuu!!! Oh mio dio Oh mio dio oh mio dioooooo!!!

Sei una fata con le piante!!! =)

Saluti, Mr.Grin

P.S.: Rep +
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao blu :wave:

Era un po di tempo che non ti si vedeva, infatti ad ogni
accesso davo un occhiata al tuo thread.
Ma ero sicuro che saresti tornata col botto, perchè di carne al fuoco
ne hai messo davvero tanta.
Ne hai fatto di toelettature in questo periodo!
I complimenti ormai si sono sprecati quindi posso solo dirti che se sei a corto di barattoli io ne ho ancora qualcuno ancora vuoto.

Salutoni e abbondanti fumate :party:
 

Blu

Member
Ciao ragazzi! Grazie a tutti di essere passati da queste parti! Voi non ci crederete ma sono ancora dietro all'imbarattolamento, praticamente lavoro e torno a casa ad imbarattolare... quando finirò, se finirò, farò una bella foto di gruppo a tutti i miei barattoli! E ne ho ancora due da raccogliere...
A Tup: ma sai che un pensierino sull'indoor lo stavo davvero facendo? Non mi sono ancora convinta però...mi impensierisce un po' il lato tecnologico della cosa...
A presto!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
A Tup: ma sai che un pensierino sull'indoor lo stavo davvero facendo? Non mi sono ancora convinta però...mi impensierisce un po' il lato tecnologico della cosa...
A presto!

se hai bisogno di un aiuto principesco x allestire la tua grow room,puoi contare sul mio modesto aiuto :ying:
 
Top