What's new

Primo ciclo out white w. e big b.

Blu

Member
Rieccomi! Come promesso ecco le foto, e ringrazio dei suggerimenti ricevuti su come caricarle!!!
Sono tre white w e quattro big bud femminizzate, seminate il 1° marzo direttamente in terra.
Il terriccio usato è compo sana con perlite e radicante.
Come fertilizzante per la vegetativa, che userò però soltanto da dopo domani ho scelto Alga Grow. Per il momento non ho dato nulla, a parte una volta alla settimana l'acqua di ricambio del mio acquario, che, giuro fa bene alle piante!
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, per cui si son beccate un bel po' di pioggia e vento...
Domani farò il travaso nei vasi defitivi da 20l
Questa è una panoramica delle signorine...

E questi sono dei dettagli...


Insomma che ne dite? Più che graditi consigli, critiche, ecc.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimenti, le piante stanno benissimo anche se piccoline per avere tre mesi e direi che al momento non hanno bisogno di essere fertilizzate ulteriormente, visto che l'acqua dell'acquario funge da fertilizzante.
Quelle piante in 20l esploderanno, ti ci vorrà la frusta e la seggiola per avvicinarti...
Complimenti.
 

Blu

Member
Come tre mesi? Le ho piantate il 1° maggio....comunque grazie mille ad entrambi per i complimenti!!! Avevo davvero voglia di confrontarmi con qualcuno!
 

Blu

Member
Mi sono sbagliata, me ne sono accorta ora, ho scritto 1° marzo invece che 1° maggio, chiedo venia!!!
 

budino

Indica Lover
Veteran

Sono tre white w e quattro big bud femminizzate, seminate il 1° marzo direttamente in terra.

Se la matematica non è un opinione fanno 70 gg...:biggrin:

Comunque stanno alla grande per avere un mese da seme.

edit: mi hai preso sul tempo!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Blu,
gran bel balcone..
Sarà un piacere seguirne gli sviluppi :biggrin:
Buon cultivo pink grower :)
 

old boy

Member
Che verzura!

Vedi che le WW in fioritura si fanno notare per il profumino, diciamo cosi..non so le BB.

Take care.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
POLLICE-VERDE.jpg


stai già usando del fertilizzante.... l'acqua dell'acquario è ricca di nitrati e nitriti ...
 

Blu

Member
Grazie a tutti!!!
Per quanto riguarda l'odore si sente già un pochino ma è bellissimo. Poi il vantaggio di abitare in una zona un po' degradata è proprio questo...vi assicuro che tra l'odore di fritto e di braciolate a qualunque ora quello delle piante non si nota proprio!!!
Per i nitriti e i nitrati spero per i miei pesci che non ce ne siano poi così tanti, altrimenti sai che fritto misto!!! Comunque grazie davvero a tutti! Stasera si travasa!!!
 

trim_one

Member
Curiosissimo di vedere come farai a domare quelle 7 belve su un balcone... Complimenti, mi metto buono buono pure io ad assistere a questo magnifico sviluppo....
solo una osservazione.... l'area novizi a BLU sta proprio stretta merita ben altro.... sto ciclo e' da prima pagina...
:tiphat:
 

Blu

Member
Grazie grazie grazie!!!...prima o poi imparerò anche a usare quelle simpatiche faccine...e poi addiritura i complimenti di Bad, finirà che mi monterò la testa...
Per Trim: Non è un balcone, è un terrazzo, e ti assicuro che sono ancora qualcosina di meno di una novizia, è che a me fare giardinaggio in generale mi piace proprio. Che c'è di più bello se non tornare a casa dopo una lunga e pesante giornata di lavoro e farsi una bella birretta fresca mentre si curano le proprie piantine? Sono una che è felice con poco, lo so...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
. Che c'è di più bello se non tornare a casa dopo una lunga e pesante giornata di lavoro e farsi una bella birretta fresca mentre si curano le proprie piantine? Sono una che è felice con poco, lo so...

Adoro questa ragazza :flowers2:
 

Blu

Member
Principe, potresti anche farmi arrossire...

Ho seguito con interesse tutta la costruzione della tua Grow room, fenomenale! Quando e se deciderò di darmi anche all'indoor ti sfrutterò parecchio!
 
Top