What's new

Primo ciclo indoor autofiorente

daniele3093

Member
Volevo avere una delucidazione ho misurato il ph del acqua che uso x irrigare ed è di 7,5 poi ho misurato il ph Dell acqua presente nel sotto vado ed è di 5,5 che parametro devo tenere in conto ? Una precisazione la terra che uso ha ph 6,2 e ancora non ho seminato
qualcosa non va dnel terriccio..fatti 2 conti.
Hai detto che irrighi a 7.5 (alto) e scolo è a 5.5...ergo il tuo terreno è moolto piu acido di 6.2...deve esserci un alta percentuale di torba che lo inacidisce..apriti un tuo 3 per favore
 

m@tp@nz

New member
Ciao Daniele, sto iniziando anchio un progetto di ciclo in Pc grow box, e pensavo di partire in AF ma al momento ho qualche dubbio.
In molti mi hanno sconsigliato l'uso di 250hps in un PC Box ( anche se devo dire il tuo è molto alto, l'hai ricavato da un server?)
Tu mi sembra che ti stai trovando bene?
Riesci a controllare la temperatura abbastanza facilmente?

Graziemille , seguirò con attenzione i tuoi post.+
 

daniele3093

Member
Ciao Daniele, sto iniziando anchio un progetto di ciclo in Pc grow box, e pensavo di partire in AF ma al momento ho qualche dubbio.
In molti mi hanno sconsigliato l'uso di 250hps in un PC Box ( anche se devo dire il tuo è molto alto, l'hai ricavato da un server?)
Tu mi sembra che ti stai trovando bene?
Riesci a controllare la temperatura abbastanza facilmente?

Graziemille , seguirò con attenzione i tuoi post.+

ciao! sono appena rientrato in icmag dopo un po di tempo.Guarda io ho solo iniziato con il pc growbox,è sconsigliato perche la 250w è comunque molto potente e sarebbe stato impossibile controllare le temperature e poi non entra la lampada nel case.L ho usato fino a 2 settimane dalla nascita il pc dopodiche l'ho messa in un punto di casa mia fino alla fine.
 
Top