What's new

Primo Ciclo DWC

ohimaria

Out(of mind)Grower
ciao @ilSognatore con il pH sto seguendo quello che c'è scritto sul flacone e sta bene , ho solo il test in gocce ma dovrebbe stare sui 6,5 , aggiungo 1 ml all acqua come scritto sul flacone

Troppi soldi tutti questi fertilizzanti , dovrei comprare la penna per il ph ormai ho fatto 30 faccio 31

dovrebbe essere ad 11 esimo giorno a 12/12 qualche pelo ma niente di che

1678167522223.png
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
giorno 13 di fioritura gambi rossi in prossimità dei led , le foglie sono verdi ma non verdissime forse manca qualche nuts tipo calcio magnesio , soluzione cambiata ad 1 ml , con rabbocco a 2 ml x litro, adesso sto tenendo più o meno 7 litri di acqua così da lasciare scoperte un 40 per cento di radici EC nel secchio ignota , rabbocco a 800 PPM enzimi pk 13/14

1678352816145.png

1678353049406.png
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
A
Tanta radice tanta la pianta...bellissima....pensa quando c prendi la mano.....👌👌
ciao @Alitolla
Forse andavano tagliate sono troppo lunghe , non è difficile sicuramente partendo da clone già radicato i tempi si accorciano ora visto l arrivo della bella primavera monto la grow box 120 x 120 metto un secchio due tubi una pompa dovrei avere un rdwc così posso pure mettere una rete un lollipopping , tutto quello sotto un altezza lo tolgo lascio solo i rami grossi

1678527814583.png
 
Last edited:

ohimaria

Out(of mind)Grower
giorno 16 di fioritura, come suggerito da @ciumbia+ non l ho toccata in fase di Stretch ma adesso si possono tagliare , l acqua l ho trovata a 24 gradi l ambiente stretto ,


1678678724338.png
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Inizio 4 settimana di fioritura, spostata nella tenda , sempre 2 ml x litro , la tabella adv dice 4 ml dalla prima settimana non la starò pompando poco ?

1679372747610.png
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ora devi salire…vai a piena dose… magari fai due gg a 3....
dagli un pelo di calcio...
ho preso Cal mag ata , l ho aggiunto al rabbocco , domani cambio soluzione ne metto 5 ml, e metto 4 ml di fertilizzante e pk 13 14 , provo a portare a 1200 l ec

Un mese che sta a 12/12

1679715410214.png
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ec... o tds.... ( sono la stessa cosa ma non proprio...)
se parli di µS... allora devi salire, adesso e’ ora per evitare possibili interazioni tra il cal - mag e il P presente nei nuts, se puoi , dividi in due gli irrighi...meta alla mattina e meta al pom, una con i nuts e l’altra con il cal mag.... e solo una precauzione....penso che tu possa portarla gradatamente da 1200µS fino a 1800 per poi terminare levando N ecc a 2000 con Pk.... ma devi calare il resto.... da quanto tempo sono spuntati i fiori?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ec... o tds.... ( sono la stessa cosa ma non proprio...)
se parli di µS... allora devi salire, adesso e’ ora per evitare possibili interazioni tra il cal - mag e il P presente nei nuts, se puoi , dividi in due gli irrighi...meta alla mattina e meta al pom, una con i nuts e l’altra con il cal mag.... e solo una precauzione....penso che tu possa portarla gradatamente da 1200µS fino a 1800 per poi terminare levando N ecc a 2000 con Pk.... ma devi calare il resto.... da quanto tempo sono spuntati i fiori?
i primi peli sono spuntati 2 settimane fa , sto facendo in ppm adesso 1000 quindi 1 parte x mille di fertilizzante, sto già facendo due rabbocchi 1 ogni 6 ore così da monitorare il pH che comunque ritorna a 6,2 6,3

Il cal Mag lo posso aggiungere diluito in un po' di acqua 250 ml , dopo 6 ore ,

Stavo evitando di agire direttamente nel secchio , anche se ho trovato un metodo alzo la pianta mischio nel secchio
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
X esser il tuo primo ciclo stai facendo molto bene mi sembra.la pianta parla da sola!Grazie e complimenti!
Grazie @Alitolla , ma io non sono molto entusiasta , tanta spesa tanto consumo di energia tanto tempo

Poi non ho saputo / voluto gestirla sotto piena di pop corn

Adesso sono salito ad ec 1400 massimo, cambiata soluzione a 3 x litro quattro non mi sono fidato , non ho messo ne pk ne Cal mag ,
1679980172747.png
 

Samuraj67

Well-known member
per esperienza l'idro è più costosa della terra , ma altri spesso dicono il contrario. comunque sei molto più bravo di me, io non sono mai arrivato a fine in idro .
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
per esperienza l'idro è più costosa della terra , ma altri spesso dicono il contrario. comunque sei molto più bravo di me, io non sono mai arrivato a fine in idro .
Grazie @Samuraj67 , ma sono arrivato alla fine le cime non si sono formate , e ora di fare il flash quasi le cime non ci sono ,

Non conviene propio l indoor ,il balconing non è piu reato forse la Cassazione ha capito lo spreco di corrente poi il business dei fertilizzanti 300 cose anche lì tutto da vedere questa migliore qualità dei fiori

La pianta mi sa ho alzato l EC si è bloccata l acqua scende e l EC no,

1680376188999.png
 

BABY Z

Active member
Grazie @Samuraj67 , ma sono arrivato alla fine le cime non si sono formate , e ora di fare il flash quasi le cime non ci sono ,

Non conviene propio l indoor ,il balconing non è più reato forse la Cassazione ha capito lo spreco di corrente poi il business dei fertilizzanti 300 cose anche lì tutto da vedere questa migliore qualità dei fiori

La pianta mi sa ho alzato l EC si è bloccata l acqua scende el EC no,

View attachment 18825983
Ciao @ohimaria invece io credo che proprio perché gli sei stato dietro a dovere che ti sta ripagando bene....siamo più o meno a stesse tempistiche e le mie tutto quello zucchero a velo prelibato non lo hanno,inoltre la tua mostra sempre le foglie rivolte in alto,non segno di over,ma bensì di ottima salute perciò continua proprio così ....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao @ohimaria invece io credo che proprio perché gli sei stato dietro a dovere che ti sta ripagando bene....siamo più o meno a stesse tempistiche e le mie tutto quello zucchero a velo prelibato non lo hanno,inoltre la tua mostra sempre le foglie rivolte in alto,non segno di over,ma bensì di ottima salute perciò continua proprio così ....
ciao @BABY Z , la vedi che prega perché gli sto sparando 240 watt credo sia per quello , la produzione di resina e maggiore in dwc , questo l ho appurato però le famose "mazze" dure ,io non le vedo qui da me ,.

Adesso sono al massimo , 4 x litro più 1 x litro di pk 13 14 EC 1500 ppm però la pianta mangia poco peche e quasi arrivata i tricomi iniziamo a scurirsi quindi e quasi ora di fare il flash

1680670273392.png

:thank you: all
 

Famine

Well-known member
ciao @BABY Z , la vedi che prega perché gli sto sparando 240 watt credo sia per quello , la produzione di resina e maggiore in dwc , questo l ho appurato però le famose "mazze" dure ,io non le vedo qui da me ,.

Adesso sono al massimo , 4 x litro più 1 x litro di pk 13 14 EC 1500 ppm però la pianta mangia poco peche e quasi arrivata i tricomi iniziamo a scurirsi quindi e quasi ora di fare il flash

View attachment 18827169
:thank you: all
Non hanno gonfiato le cime perché hai sbagliato l'alimentazione.
Guarda come ė ancora verde piena di Azoto,il pk la visto in foto.😁🤗🤗
 

Latest posts

Latest posts

Top