What's new

primo ciclo 5kunk! si parteeee :)

makico

Member
makico così perdi troppo tempo, fai un giro in un growshop vicino da te e prendi qualche semenza, tra ordinare pagare ecc ci perdi un'altra settimana...
magari potessi andarci...il più vicino dista 2 ore di macchina...e tra l'altro , ogni volta che ho provato ad andarci l'ho trovato sempre chiuso -.-
 

makico

Member
ciao guagliò...stamane per puro caso ho trovato x casa un concime idrosolubile ( nutrizione giardino da agricoltura professionale)
questo è quello che riporta l'etichetta:
concime NPK 20-20-20 con boro , rame , ferro , manganese , molibdeno e zinco. a basso tenore di cloro per miscelazione.
si applica a dosi di 2gr x 1lt ogni 15/20gg
ora...posso metterlo alla prossima bevute delle mie bimbe??? o non è buono? aspetto risp :D
buona fortuna a tutti
 

bibo

Active member
Veteran
makico così perdi troppo tempo, fai un giro in un growshop vicino da te e prendi qualche semenza, tra ordinare pagare ecc ci perdi un'altra settimana...

Vero!!Bisognerebbe sapere quanto makiko tenga all'acquisto......
O qualcuno lo segue veramente passo passo nell'acquisto dei siti sponsorizzati (il che nn sarebbe male) oppure rivolgersi alla concorrenza pero' sempre,come tempi intorno ai 10/11 gg.
A meno che nn ti organizzi mandando la mail al growshop e chiedi info.Se sei disposto a darla a noi lo puoi fare benissimo con lui.Poi x legge chiedi la cancellazione della mail.........:)
 

makico

Member
Vero!!Bisognerebbe sapere quanto makiko tenga all'acquisto......
O qualcuno lo segue veramente passo passo nell'acquisto dei siti sponsorizzati (il che nn sarebbe male) oppure rivolgersi alla concorrenza pero' sempre,come tempi intorno ai 10/11 gg.
A meno che nn ti organizzi mandando la mail al growshop e chiedi info.Se sei disposto a darla a noi lo puoi fare benissimo con lui.Poi x legge chiedi la cancellazione della mail.........:)

grazie per l'interessamento , ma ormai c'ho rinunciato :/ per quest'anno è andata cosi...ne terrò solo 1.

cmq allora cosa sapete dirmi del fert. che ho trovato a casa??? vi riscrivo le info:
concime idrosolubile ( nutrizione giardino da agricoltura professionale)
questo è quello che riporta l'etichetta:
concime NPK 20-20-20 con boro , rame , ferro , manganese , molibdeno e zinco. a basso tenore di cloro per miscelazione.
si applica a dosi di 2gr x 1lt ogni 15/20gg
ora...posso metterlo alla prossima bevute delle mie bimbe??? o non è buono? aspetto risp
biggrin.gif
grazie
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao makico.Sei sicuro dei 2 gr?Mi sembra esagerato!!!
Mi scrivi la marca?Non ho molta esperienza di concimi ma girando sia sul Forum e in internet la soluzione 20/20/20 e' la piu' classica...............
Ciao
 

makico

Member
Ciao makico.Sei sicuro dei 2 gr?Mi sembra esagerato!!!
Mi scrivi la marca?Non ho molta esperienza di concimi ma girando sia sul Forum e in internet la soluzione 20/20/20 e' la piu' classica...............
Ciao
si si , sicuro...ora ti scrivo tutto:
allora , partiamo dal fatto che si tratta di una bustina con granuli all'interno , in alto c'è scritto " Vita Sana" ( credo sia la marca) , poi c'è scritto "concime idrosolubile dose x 6l) e dietro ci sono scritte le CARATTERISTICHE , MODALITà DI IMPIEGO, LE AVVERTENZE E LA COMPOSIZIONE...tutto qui!!!!
vorrei sapere solo se è utile a qualcosa o posso buttarlo :D
 

bibo

Active member
Veteran
http://www.mondopratico.it/view.php?p=3077

E' questo??

Vorrei aspettare qualcun'altro che ti dica cosa fare xche' nn vorrei dirti di fertilizzare a 11/15/gg in flo e poi si rivela una cazzata!!In teoria no pero' nn voglio consigliare cose sbagliate!!
Come scrivevo nn sono proprio efferato in questo campo.Sono al mio primo ciclo,con piante di 23 gg.
Non ho neanche iniziato a concimare le mie!!!!!!!!!!
Ciao
 

makico

Member
http://www.mondopratico.it/view.php?p=3077

E' questo??

Vorrei aspettare qualcun'altro che ti dica cosa fare xche' nn vorrei dirti di fertilizzare a 11/15/gg in flo e poi si rivela una cazzata!!In teoria no pero' nn voglio consigliare cose sbagliate!!
Come scrivevo nn sono proprio efferato in questo campo.Sono al mio primo ciclo,con piante di 23 gg.
Non ho neanche iniziato a concimare le mie!!!!!!!!!!
Ciao
si si , è proprio quello!
grazie lo stesso bibo , aspettiamo altri consigli :D
e buona fortuna per il tu ciclo ;)
 

budino

Indica Lover
Veteran
grazie per l'interessamento , ma ormai c'ho rinunciato :/ per quest'anno è andata cosi...ne terrò solo 1.

cmq allora cosa sapete dirmi del fert. che ho trovato a casa??? vi riscrivo le info:
concime idrosolubile ( nutrizione giardino da agricoltura professionale)
questo è quello che riporta l'etichetta:
concime NPK 20-20-20 con boro , rame , ferro , manganese , molibdeno e zinco. a basso tenore di cloro per miscelazione.
si applica a dosi di 2gr x 1lt ogni 15/20gg
ora...posso metterlo alla prossima bevute delle mie bimbe??? o non è buono? aspetto risp
biggrin.gif
grazie

Ciao makiko,
io non credo che quel fert vada bene; se proprio non ne vuoi comprare uno specifico, che sia almeno adatto all'alimentazione umana. Secondo, contiene un valore troppo alto di azoto che per te che sei gia in fioritura, non va bene. Saluti.
 

makico

Member
Ciao makiko,
io non credo che quel fert vada bene; se proprio non ne vuoi comprare uno specifico, che sia almeno adatto all'alimentazione umana. Secondo, contiene un valore troppo alto di azoto che per te che sei gia in fioritura, non va bene. Saluti.
ok , grazie budino , eviterò di darne allora :D
sapete consigliarmi qualche buon fert per la flo???? ho deciso di comprarlo su internet!!!

PS: oggi ho effettuato un pò di legatrure all'unica pulzella rimasta , l'ho allargata in modo che la luce filtri molto bene anche nel mezzo , a presto aggiornamento fotografico :)

( avevo pensato di acquistare biobizz x la flo...cosa ne pensate? e dove posso reperirlo? )
 

Frenk

Active member
Prendi bio-bloom e top-max di biobizz, secondo me sono i migliori!

Prendili da qualche sito internet, tanto son fert nn semi, mckbiogardening è un sito sicuro, ci ho comprato diverse volte :D
 

makico

Member
Prendi bio-bloom e top-max di biobizz, secondo me sono i migliori!

Prendili da qualche sito internet, tanto son fert nn semi, mckbiogardening è un sito sicuro, ci ho comprato diverse volte :D
interessante frenk :)
secondo te , dato che si tratta di fert , potrei farli direttamente arrivare a casa o è meglio farmeli spedire altrove???
 

Frenk

Active member
Fatteli spedire tranquillamente a casa :D

Inoltre mck mi sembra che nn venda nemmeno i semi, vende solo roba per grow, niente bong cartine o cazzate varie, perciò nn è assolutamente a rischio sequestri come gli altri.
 

Andrii

Member
... o biobizz o un altro marchio non fa tanta differenza . L-important e saper usarlo :) .
Meglio se 100% organic
Good luck !
 

nitrous69

Member
ciao makico visto che in grow ai solo una skunk aplicali lsd piegala per ottimizarne il rendimento almeno sfrutti al max la grow:tiphat:buon cultivo nitrous:tiphat:
 

makico

Member
@ nitrous : già fatto :) l'ho piegata per benino in modo da ottimizzare tutto lo spazio....presto aggiornerò con le foto :D
 

makico

Member
ciao ragazziiii...finalmente foto , mi sono fatto prestare una digitale 9.2 MP...ma come al
solito le foto non sono venute bene :( colpa mia!!! infatti non riesco a fare nemmeno le macro per farvi vedere i fiorellini ....
cmq ecco quello che ne è uscito fuori : BUONA VISIONE : :D






ah dimenticavo...sono al 22° giorno di flo...ma per ora c'è pochissimo!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top