What's new

primo ciclo 5kunk! si parteeee :)

fumosano

Member
infatti ho scritto "almeno una settimana" non sapendo in quanto si è sviluppata la bimba è difficile stimare quanto ci voglia...sulle mie che le vedo crescere ogni giorno posso fare ipotesi...da una foto è dura...ehehehe
direi non meno di una settimana e non più di due e mezzo....il gap in mezzo è tutto da vedere..
 

makico

Member
infatti ho scritto "almeno una settimana" non sapendo in quanto si è sviluppata la bimba è difficile stimare quanto ci voglia...sulle mie che le vedo crescere ogni giorno posso fare ipotesi...da una foto è dura...ehehehe
direi non meno di una settimana e non più di due e mezzo....il gap in mezzo è tutto da vedere..
hai ragione fumosano :p
comunque sono al 67°giorno di flow ,poi il seed mi è stato dato da un amico che fà solo out ,quindi mi sà che non è lo strain perfetto per l'indoor
icon6.gif
,però mi è servito tanto in esperienza , e se non era per voi non sarei mai riuscito a far nulla eheheh grazie :D
 

fumo

Active member
Veteran
e presto,lascia stare le settimane guarda la pianta,te lo dirà lei,aspetta che i calici si gonfino un po e che la resina copra ben bene i fiori,cmq oltre i 10 giorni li darei ancora,forse 15,ciao,
 

makico

Member
e presto,lascia stare le settimane guarda la pianta,te lo dirà lei,aspetta che i calici si gonfino un po e che la resina copra ben bene i fiori,cmq oltre i 10 giorni li darei ancora,forse 15,ciao,
grazie fumo , ho trovato il sistema ,quindi credo di riuscire a tenerla cosi per altri 10 giorni a partire da oggi , poi finito questo avevo pensato di lasciarla al buio per altri 3 giorni ,buona idea?
 

fumo

Active member
Veteran
ottima idea,e consigliato dai maggiori grower dell'indoor,anche se io ancora devo sperimentarlo,ma dicono che serve a caricare di più la pianta di sostanze zuccherine,che metabolizza nella fase di buio,quindi si presume un ultimo sforzo per aumentare la qualità della nostra amata weed,ciao

p.s.spero che tu stia flushando,
 
Last edited:

makico

Member
ottima idea,e consigliato dai maggiori grower dell'idoor,anche se io ancora devo sperimentarlo,ma dicono che serve a caricare di più la pianta di sostanze zuccherine,che metabolizza nella fase di buio,quindi si presume un ultimo sforzo per aumentare la qualità della nostra amata weed,ciao

p.s.spero che tu stia flushando,

si si , sto flushando da 5 giorni già :D

PS: un ultima domanda per chi già la usa , domani ( sempre se mi riesce trovarla ) comprerò della melassa nera in erboristeria , quella posso darla fine alla fine della flo? o ormai è tardi per somministrarla?
 

fumo

Active member
Veteran
mi basta sapere che ti sia stato d'aiuto,e che farai tesoro di questa esperienza,un giorno farai lo stesso tu per qualche novizio,ciao
 

makico

Member
salve raga ,ho tagliato una delle cimette principali ,l'unica che stranamente era pronta , per le altre credo ci voglia ancora una settimana ,anche se negli ultimi 3 giorni ho notato un bel cambiamento ,stanno maturando :D
comunque ecco le foto della cimetta già ripulita e messa a testa in giù :D
 

makico

Member
buondì , ecco un aggiornamento con pics , ho tagliato tutto il ramo maturo , lasciando a maturare il resto , ecco le foto del mini raccolto , appena taglio tutto vi faccio anche lo smoke report di quella già messa a seccare , hola
 
Top