What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima esperienza per Pablitos

Alogeno

Post apocalyptic grower
Mi sa che avevi calcolato giusto le tempistiche, siamo a una settimana dopo e penso di esser arrivato:

Una delle due cime più mature della H0n3y

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75658&pictureid=1839625View Image

Quelle meno mature

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75658&pictureid=1839624View Image

E una foglia media della Gr33n

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75658&pictureid=1839626View Image


Da come l'avevo pensata la maturazione giusta dovrebbe essere la seconda dell'H0n3y e la Gr33n, la prima forse andata oltre.

Quindi direi che posso tagliare tutto domani o dopodomani quando ho tempo per dedicarmici. Che ne pensate?

A me piacciono più come la prima ma è soggettivo, complimenti per essere in dirittura d'arrivo così bene!
 

slevin_

Active member
Ciao Sognatore!

Sono al 20° giorno di solo acqua, i primi 10gg di rubinetto gli ultimi di osmotica... quindi direi che il flush l'hanno avuto.
Ho usato anche florakleen e totalcare.

Si la vaschetta dw è trasparente, e nonostante il totalcare ha fatto un po di film alghette verdi, non avevo voglia di oscurarlo, pigrizia anche perchè dovevano restare meno li dentro. prossimi giorni provvedo a cambiare vasca più grande e mandarli in vegetativa vera con una luce adeguata.




Eh la mia mi sa che ha allungato un pò, sono a 73gg dal cambio e giusto 45 dai primi fiori..

Tu dici di aspettare ancora qualche giorno che renderà meglio?
Le tue hai delle foto, mi piacerebbe confrontare le cime, le mie sembrano non molto "piene" ma sono al primo coltivo e non saprei se vanno bene così o con altre luci avrebbero reso meglio.

Grazie a tutti del passaggio, trovo molto utile i vostri interventi! :thank you:

Si guarda te ne metto due giusto per farti un idea dello sviluppo senza inquinarti il Thread, se vuoi approfondire è tutto nel mio 3 Album del profilo.

picture.php

picture.php


In bocca al lupo, è una bellissima pianta nonostante la velocità e da una botta da urlo, inaspettata nel mio caso.
Ibridone indicozzo non delude mai ahahah
Se ti ricapita ti consiglio anche la Speedy Chile.
 

Pablitos

Member
venerdì in fiera li compro entrambi ,florakleen e totalcare!
florakleen nn lo conoscevo ottima dritta
che dosaggi usi x entrambe ?

Florakleen l'avevo preso prima di conoscere il totalcare, era consigliato per sciogliere i residui di minerali ai cambi soluzione e per il flush.
Più o meno stessa funzione con il TotalCare, li uso entrambi perchè ormai li ho, altrimenti credo che userei solo il total.
Seguo le indicazionisull'etichetta di entrambi.


A me piacciono più come la prima ma è soggettivo, complimenti per essere in dirittura d'arrivo così bene!

Ciao Alogeno! grazie del feedback, oggi sicuro taglio le 3 cime come la prima foto, così faccio pratica su come trimmare e prendo le misure per dove seccare.
Una foto d'insieme della grow, mi ero prefissato un obiettivo di 100g conciato per questo primo ciclo, sarebbero 0,5g a W ma non ho idea guardandole se sono tanto sotto o più o meno i :biggrin:


Si guarda te ne metto due giusto per farti un idea dello sviluppo senza inquinarti il Thread, se vuoi approfondire è tutto nel mio 3 Album del profilo.
In bocca al lupo, è una bellissima pianta nonostante la velocità e da una botta da urlo, inaspettata nel mio caso.
Ibridone indicozzo non delude mai ahahah
Se ti ricapita ti consiglio anche la Speedy Chile.

Grazie mille Slevin!!

tranquillo non mi inquini il 3d, anzi..
dopo mi leggo il tuo ciclo!
La speedy la terrò a mente.

Le mie sono decisamente meno piene delle tue, sicuramente l'esperienza qui fa la differenza, mi pare giusto, come luci dovremmo esser li, forse un pelo meglio il mio quindi non ho scusanti.





Qui dopo una prima sfoltita delle fogliolone grandi
 

Pablitos

Member
Ho decapitato 4 cole della H0n3y, quelli sotto al pannello led.
Trimmata mi esce così, devo pulirla di più o può andare?

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75658&pictureid=1839995



Qui il risultato diviso in 3, ho visto che quasi tutti separano quindi mi sono adeguato :biggrin:

In alto le foglionine attaccate ai bud e piene di resina, in basso quelle un pò più larghe con poca resina, sotto le cimozze pulite.

Se avete consigli o vedete errori non fatevi scrupoli!! :thank you:

 

Ridergrow

Member
Ho decapitato 4 cole della H0n3y, quelli sotto al pannello led.
Trimmata mi esce così, devo pulirla di più o può andare?


View Image View Image


Qui il risultato diviso in 3, ho visto che quasi tutti separano quindi mi sono adeguato :biggrin:

In alto le foglionine attaccate ai bud e piene di resina, in basso quelle un pò più larghe con poca resina, sotto le cimozze pulite.

Se avete consigli o vedete errori non fatevi scrupoli!! :thank you:

View Image
Hola Pab,
Hai trimmato proprio con cura,hai quasi lasciato solo i fiori!
meglio di così!!
Il peso per ogni pianta?
 

slevin_

Active member
Concordo anche io con Ridergrow, hai trimmato veramente bene Pablitos.
Guarda quì che bei bud sotto i Led.

Bravo, veramente!
 

Pablitos

Member
Hola Pab,
Hai trimmato proprio con cura,hai quasi lasciato solo i fiori!
meglio di così!!
Il peso per ogni pianta?

Grazie Ride!
Dici che potevo lasciarmi anche un poco più di foglioline?

Per ora ho trimmato 3 cole e mezzo della H0n3y.
Me ne rimane metà più la Gr33n. Quello che vedi nello scatolone, quindi quei bud con gli stecchi sono 136g.


Concordo anche io con Ridergrow, hai trimmato veramente bene Pablitos.
Guarda quì che bei bud sotto i Led.
Bravo, veramente!

Grazie Slevin, qualcosa si vede, almeno sono quasi arivato a fine ciclo senza far grossi danni, nel mio piccolo mi ritengo soddisfatto.
Sto provando una piccola cimozza tagliata settimana scorsa, non ancora buona come gusto ma l'effetto mi piace, energizzante!
 

Pablitos

Member
Ciclo concluso!

Ciclo concluso!

Eccoci per l'aggiornamento ultimo delle 2 Signore.

Vorrei ringraziare tutti gli utenti che sono passati di qui per dare consiglia, supporti morali, critiche o anche solo per salutare, senza di voi non sarei arrivato così a questo punto!


110gg da seme
78gg dal cambio fotoperiodo
60gg dai primi fiori


Ho finito di potare e trimmare la H0n3y, ricavando un totale di 370g




Iniziato e terminato con la Gr33n Cr4ck, non so perchè ma istintivamente ho lasciato qualcosa in più di foglioline, ho trovato i bud con struttura diversa e mi è venuto così.. avea pure più popcorn sparsi.

Tot 390g




Mi ritengo piuttosto soddisfatto per il primo ciclo, spero di fare una buona concia, ho già fatto un primo test di fumata ma troppo umida e non ne ho gustato i sapori, l'effetto c'è :biggrin:

Mi sto rileggendo le guide e consigli per come farla, al momento ho tutto dentro la grow pulita, con deumidificatore impostato sul 50%, qui da me il meteo è ancora umido, la casa non aiuta, viaggio dai 60 al 70%!!


Segue---->
 

Pablitos

Member
segue--->



è così vuota ora... un pò mi ci ero affezionato :comfort:

D'altra parte hanno lasciato gli eredi che sono pronti a cominciare un nuovo ciclo!



Ora devo solo impostarlo e vedere come procedere visto che le due ipologie di clone si sono diversificate parecchio!!
 

Famine

Well-known member
:Complimenti x il ciclo concluso con buoni risultati.Prima di iniziare il nuovo ciclo rileggiti il tuo 3d per migliorare:ying:
L'umidità la terrei al 60% seno ti secca troppo,dal giorno alla notte:faint::wave:
 

Solana

Member
Grande pablitos, ormai ti resta veramente poco per gustarti il tuo sudato (ma neanche tanto no? ;) ) risultato! Poi ci farai un bello smoke report!! Dajeee così!
 

Pablitos

Member
:Complimenti x il ciclo concluso con buoni risultati.Prima di iniziare il nuovo ciclo rileggiti il tuo 3d per migliorare:ying:
L'umidità la terrei al 60% seno ti secca troppo,dal giorno alla notte:faint::wave:

Cio Famine!
bell'idea di rileggermi il 3d per ricordarmi gli errori!
Vado subito a staccare il deumidificatore, oggi in casa ci sono giusti 60%.


Grande pablitos, ormai ti resta veramente poco per gustarti il tuo sudato (ma neanche tanto no? ;) ) risultato! Poi ci farai un bello smoke report!! Dajeee così!

Ciao Solana!
Ormai dovrebbe mancare poco si!
Per lo smoke report sarò una capra, di erbetta qui ne gira veramente poca e mai decente, quindi non ho molto da confrontare!
Mi piacerebbe però sentire dei buoni profumi, per ora sa di erba verde tagliata :laughing: speriamo in una buona secca!
 

Latest posts

Latest posts

Top