What's new

Prima Esperienza AF

jugizzu

New member
qualcuno mi sa dire se ce un modo per eliminare l'umidità dalla grow senza comprare niente, intendo con cose che posso trovare in casa?? grazie a tutti
ti dico che per togliere un po' di umidita' dalla grow sono necessarie 2 ventole una in immissione ed una in aspirazione ,non solo servono al ricambio d'aria ma anche a togliere l'umidita' .altrimenti l'idea potrebbe essere di fare una spesa minima e comprare una di quelle pietre di sale e metterla dentro la tua grow per saperne di piu' vai suhttp://www.coltivazioneartificiale.com
 
aggiornameto

aggiornameto

salve a tutti....
la piccola è al 44° giorno e sembra andare tutto bene.

è dalla 2° settimana da seme che la pianta ha le punte, di quasi tutte le foglie alte, bianche ma visto che nn è peggiorata nn me ne preoccupo dato che ormai manca poco...

ieri ho dato 1l di acqua con 8ml di sweetleaf e continuo ad aumentare ogni giorno gradualmente, appena avrò almeno il 50% di tricomi ambrati inizierò il flush col final solution....
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=17619&pictureid=403716
per il momento ecco alcune foto...

da sopraaa


di latooo


in obliquoooo


aspetto commenti e/o consigli.....
ciao a tutti!!!
 

fumo

Active member
Veteran
vai che raddoppiera ancora,e giovane e forte la piccola,ti dara soddisfazione,ciao
 
salve a tutti, ormai ci siamo, giorno 58..
ho iniziato da 3 giorni a flushare con 1ml in 1 litro d'acqua di advanced natural power final solution e devo dire che la pianta gradisce mooooolto...foto foto foto


piccola panoramica


da sopraaaaa



cime basse


cimoneeeeeeeeeee


aspetto commenti/consigli....ciao a tutti
 
belle complimenti :) a che giorno l hai iniziata la fioritura??

piu o meno i primi fiorni si sono visti al 17/20° giorno....

ora sono al 62° giorno da seme, una settimana circa di flush compresa, devo dire che è impressionante il modo in cui si è gonfiata negli ultima 20 giorni, queste autoflo sono allucinanti :D:D....

ora ditemi se faccio giusto, faccio ancora domani acqua con il final solution e prima di mett erla a seccare la lascio un paio di giorni senza acqua, o è meglio nn dare piu da bere e tagliare tra 2/3 giorni, o continuare finche nn taglio col final solution??


foto foto foto........


panoramica centrale

dall'alto


doppio laterale



aspetto risposte... ciao a tutti!!!
 
smok report

smok report

finishhhhhhh

dopo 65 giorni è finalmente conclusa la mia prima esperienza con questa bellissima autofiorente.... devo dire che sn tumefatto dall'eccellente raccolto e dalla qualità.....30g secchi niente male......... gusto erba casereccia con sottofondo fruttato e botta molto simpatica, ti fa rilassare ed è utile per fare conversazione e sopratutto ti fa venire una fame allucinante:laughing::laughing: stasera posterò alcune foto....

Pianta consigliatissima per chi vuole i suoi 60g in 2 mesi con 2 piante, rimane bassa, dai 30/40 cm e fa cime piene e dure, molto compatte, per nn parlare della resina,ti rimangono quasi le dita incollate:jump::jump:.... è consigliabile una hps darà molto di piu di una cfl.....

Ringrazio tutti per il vostro prezioso aiuto e per le tantissime informazioni trovate su questo forum.......


piccola domanda----

ho due high level della EvE S33Ds, hanno piu di un mese, la mia domanda è, continuo su questo thread o ne apro un'altro bello pulito e fatto bene??
grazie in anticipo.....ciao a tuttiiiii!!!!
 
Top