What's new

Prima Esperienza AF

piccola domanda

piccola domanda

salve a tutti, sono qui per farvi una piccolissima domanda, dato che tra poco potrei avere un po di soldi per mano avrei deciso di comprare un grow-box, misure 80x80x160,il problema è ch nn posso andare in un negozio specializzato perche troppo lontano, allora vi facco questa piccola domanda :

secondo voi è sicuro comprare una grow-box su ebay??

aspetto risposte...ciao a tutti:tiphat:
 
salve a tutti, sono qui per farvi una piccolissima domanda, dato che tra poco potrei avere un po di soldi per mano avrei deciso di comprare un grow-box, misure 80x80x160,il problema è ch nn posso andare in un negozio specializzato perche troppo lontano, allora vi facco questa piccola domanda :

secondo voi è sicuro comprare una grow-box su ebay??

aspetto risposte...ciao a tutti:tiphat:
Boh ora nn so cosa vuoi comprare, ma se il problema è solo la distanza fatti mandare il tutto per posta direttamente dal growshop e bon (per posta però, eh!)
 
io voglio solo comprare un grow-box e basta senza niente dentro, e mi veniva molto piu comodo su ebay perche ho gia comprato altre cose, invece dal growshop sono riuscito ad andare una volta a prendere i concimi, cmq volevo solo sapere se era sicuro comprare un box vuoto senza niente su ebay....
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Se nessuno risponde...forse nessuno ha la risposta?
Come ti facciamo noi a dire se è sicuro o no?ci sono svariati venditori su ebay...

per il resto devi stare attento a non prendere una sola...nel senso che ci sono growbox fasulle,dove le piante non riescono a crescere per via degli ftalati presenti nella plastica.
Per questo io mi affiderei ad un growshop...prova a guardare su indoorline o italgrow mi sembra che hanno le secret jardin e nemmeno troppo care (sempre che ricordi bene)
 
grazie noreason, cmq si, da italgrow costa sui 100 euro, quella che voglio io(80x80x160), senza spese di spedizione...

appena ho i soldi vedo cosa fare, grazie ancora.
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
se è sicuro non lo so ma con 100€ te la cotruisci sicuramente meglio di quella che compri..
 

fumo

Active member
Veteran
fattelo da solo,costa di meno e puoi massimizzarlo a piacere,come altezza,larghezza etcetcetc,ciao
 
avete ragione ma il problema è che sono abbastanza negato col fai da te, è per questo che preferivo comprarlo.... vabbò vedo se riesco a farmelo da solo ma so gia che va a finire male...ciao a tutti
 

ceppetto

Member
avete ragione ma il problema è che sono abbastanza negato col fai da te, è per questo che preferivo comprarlo.... vabbò vedo se riesco a farmelo da solo ma so gia che va a finire male...ciao a tutti
Ciao, io l'ho fatto da solo comprando dei fogli di carton gesso 120x200 al prezzo di circa 6 euro l'uno e ho fatto uno scheletro di legno e li ho fissati..ciao.
 

fumo

Active member
Veteran
un qualsiasi mobiletto 39 euro ikea,fai i fori per le ventole dietro,le ventole da pc 5 o 6 euro,alimentatori per cell in dissuso,colleghi i fili e stai a posto,e puoi aggiungere quante ne vuoi anche all'interno quante ne vuoi con lo stesso sistema,ciao
 
aggiornamento

aggiornamento

salve a tutti,eccomi al 27° giorno da seme, a mio parere dovrebbe essere a posto, in aggiunta, un'altro seme di WD è spuntato e anche 2 dei 3 semi di H1gH L3V3L della 3Va F3MaL3 S33dS fem...

foto:





(comment please)....
 
aggiornamento ultima ora

aggiornamento ultima ora

e anche il terzo dei 3 semi di H1Gh L3V3l è spuntato...meglio cosi!!:laughing:
commenti sulla piccola che ce sopra??
 
aggiornamento

aggiornamento

salve a tutti,la piccola è arrivata al 37° giorno e per ora sembra andare per il meglio....
piccola cosa che ho notato, questa bambina si ciuccia piu di mezzo litro di acqua al giorno e il doppio della dose di fertilizzante consigliato e sembra che apprezzi moltissimo, una domanda, posso passare a dargli molta piu acqua subito o è meglio che proceda a piccoli passi (nn so se mi spiego) come ho fatto fin'ora?? giorno dopo giorno la vedo gonfiarsi spero solo che continui fino ad esplodere:laughing::laughing:

foto...

cima cima cima


altezza 33cm



mi piace come sta salendo, è molto veloce..



aspetto commenti e consigli se ce ne dovessero essere...grazie in anticipo.. ciao a tutti
 
Top