What's new

Presentazioni e Nuova Grow Room 85x70

Fender_87

Member
Buona sera a tutti!

Dunque ho tentato di legare ma non sono riuscito.. ho legato una prima pianta ed è stato molto difficile perchè nonostante avessi smesso di innaffiare per qualche giorno il fusto era molto fragile.. quasi legnoso.. la seconda pianta che ho cercato di legare si è spezzata a metà, al che ho smesso!!!

Ho optato per una soluzione alternativa che non è proprio il massimo, ma meglio di niente.. e cioè usare dei vasi al rovescio per alzare, con un gradino, le piante piu piccine....

Queste foto fanno vedere come stanno allo stato attuale..

Noterete che c'è qualche pianta bella vigorosa, mentre altre hanno davvero pochissimi fiori.. secondo voi è il caso che le elimini?

L'auto infine l'ho spostata all'esterno in balcone, come mi è stato consigliatomi da Dexred, in modo tale che si becchi il sole vero e le lunghe e calde giornate

in ultimo ho spuntato le spilungone al penultimo internodo, le quali, fortunatamente erano piu indietro con la fioritura.. spero in una ridistribuzione degli ormoni che eviti che crescano piu di così in altezza..

Ora vi chiedo ancora una cosa.. secondo voi si puo ipotizzare quanto manca alla raccolta? lo chiedo perchè ho predisposto un PC GrowBox

Qui https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=264855

che vorrei utilizzare per le prime 2/3 settimane di Vege.. in modo da coltivare a ciclo continuo..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

Qui sotto una di quelle con pochi fiori che forse sarebbe meglio abbattere.. (tra l'altro è anche una delle sfigate spilungone che ho dovuto tagliare al penultimo internodo)
picture.php


Attendo risposte, Grazie a tutti!
 
Top