What's new

Presentazione prima esperienza BuddhA Purpl& KUsh e R&d DwarF

Giorgio

Member
No dare retta alla casa se al massimo matureranno le trovi mature ma non morte non ti preoccupare io o tenuto piante fino alla perdita di ogni pistillo e non e mai successo nulla di male anzi
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io il bloombastic lo do solo 2 volte nel ciclo,alla settimana 4 e 6 di fioritura,in dosi da 1ml/lt e 0,5 ml/l,con sto caldo poi,meglio non esagerare,e ricorda di alternare sempre con acqua.direi di aspettare ancora qualche giorno per il flush.se invece vuoi dare solo acqua fino alla fine,dai fert ancora una volta e poi solo acqua,cmq ne hai ancora per 20 gg,non avere fretta di tagliare :wave:
 
Ciao ragazzi siamo giunti al 57 giorno da quando sono spuntate fuori le piccole , ieri ho dato per l ultima volta il blombastic 1 ml per lt continuero a dare 0,5 lt a pianta un giorno si uno no , Regime luce da 4 giorni a 18/6 invece che 20/4 , Umidita va da 45 a 55 % e temperatura da 26 a 31 gradi , Aspiratore sempre acceso e anche ventilatore da 30 cm a velocita 1
Domani sera parto il 19 torno e la casa le da pronte in 65 giorni che sarebbe il 18 Cosa ne dite ? Posso partire senza problemi?Devo fare un flush? o finisco solo con acqua? Se avete qualche suggerimento oltre le mie domande fate pure grazie
Ecco la purple 1


Ecco la purple 2
 
Ciao ragazzi siamo giunti al 57 giorno da quando sono spuntate fuori le piccole , ieri ho dato per l ultima volta il blombastic 1 ml per lt continuero a dare 0,5 lt a pianta un giorno si uno no , Regime luce da 4 giorni a 18/6 invece che 20/4 , Umidita va da 45 a 55 % e temperatura da 26 a 31 gradi , Aspiratore sempre acceso e anche ventilatore da 30 cm a velocita 1
Domani sera parto il 19 torno e la casa le da pronte in 65 giorni che sarebbe il 18 Cosa ne dite ? Posso partire senza problemi?Devo fare un flush? o finisco solo con acqua? Se avete qualche suggerimento oltre le mie domande fate pure grazie
Ecco la purple 1


Ecco la purple 2
 

fumo

Active member
Veteran
si puo fare,si asciugherà prima durante la secca,per i miei gusti, si! flusha, che sentirai tutto il sapore skunkeggiante delle red,ciao millo
 

Latest posts

Latest posts

Top