What's new

Presentazione prima esperienza BuddhA Purpl& KUsh e R&d DwarF

Giorgio

Member
Le piante mi sembrano che stiano tuttosommato bene
Per la fioritura devi avere tu occhi e capire quando flushare
la prima sembrerebbe quasi pronta
la red e in piena fioritura, osserva i tricomi della 1°
 
complimenti per le belle...
io ,alle prime armi , temo sia andato un pò in over fert così dopo che fertilizzavo ogni giorno con bio bloom e top max circa 5ml in un 1,5 l d'acqua (2,2 ml dell'uno e dell'altro) sono stato per circa 1 mese dandogli solo acqua, poi ho riniziato a fert a 4 settimane dalla fine ,ora le 2 settimane che mi rimangono do solo acqua .
lo so ho fatto un macello , però vedo che stanno venendo bene e questo mi rincuora...
perciò vai tranquillo le vedo belle e in forma , fai come ti hanno detto e nn abusare dei fert come ho fatto io.bella
 

Giorgio

Member
Cosi si capisce circa dalla percentuale di pistilli bianchi/arancioni poi tu nello stesso tempo osserva i tricomi e regolati
 

Giorgio

Member
sono quasi sempre bianchi devi osservare la pallina se e trasparente od opaca comunque...
se i pistilli sono tutti arancioni la resina maturera tra secca e concia
poi vedi tu
 
Eh una lente piccola da diamanti non è possibile in settimana mi arriva un microscopio 60x con cui posso fotografare comunque oggi hanno 50 giorni. Ora sto dando blombastic 1 ml x litro e bio blom 3 ml per litro comunque ogni giorno mezzo litro a pianta di acqua con questi due
 

Giorgio

Member
Va bene se tutto procede bene ...:)
Finche hanno pitilli bianchi non ti preoccupare non è tardi
il problema e quando non c'è ne sono più e comuincia la senescenza
 

Giorgio

Member
Non del tutto 9 giorni non sono una catastrofe ma c'è chi bada alle piante
Idro = galleggiante
Terra= persona fidatissima che le innaffia
 
Top