What's new

presentazione mia e della mia grow

ciao a tutti/e,
mi chiamo Vito Catozzo per gli amici Buffalo, quindi chiamatemi Buffalo perchè vi considero amici...

mi sono avvicinato da 1 anno e qualche mese alla coltivazione, fino a quel momento non sapevo nenche coltivare i peli che ho sul braccio

grazie a quello che ho letto qua e in giro inizio a camminare da solo

come persona sono estremamente buono , mi piacciono gli animali e la natura in genere!!!! mi commuovo facilmente sia per le cose belle e specialmente per quelle brutte... Non facciamo male agli animali, ogni volta sto male a vedere certe immagini e vorrei tanto che tutta questa sofferenza finisca

inizio anche a non mangiare più carne perchè non voglio più essere la causa di tutte le sofferenze degli animali

adesso vi dico chi NON sono:

non sono uno stupratore
non sono un violento
non sono uno spacciatore
non sono un pedofilo
non sono un infame
non sono crudele
non vado a rubare anche se soldi non e ho ( me li ha presi Monti)
non sono un magniaccio
non sevizio gli animali ( se mai li aiuto )
non abbandono gli animali e non incentivo l'esportazione di animali esotici
non odio e non porto rancore
non sono un pirata della strada
non bevo
non mi drogo

questo è tutto quello che riguarda me!!!!

adesso veniamo alla mia super grow!!!!!

a caricare le foto ci metto un mese con tor quindi vi consiglio di andare nel mio album!!

misure grow 240cm larghezza, 120cm profondità, 200cm altezza,
2 termostati gse temp/umidi , mi regolano la velocità delle ventole e degli estrattori
2 umidostati gse , mi regolano i 2 umidificatori
timer box gse , le tre lampade sono collegate qua
2 estrattori in uscita, uno per la grow ed un'altro collegato alle lampade cosi mi rimangono fredde come i led o quasi
2 ventole in entrata
6 ventilatori non potenti ma efficaci visto che sono 6
3 ballast lumatek dimmerabili 400w
3 bulbi mh britelux silvania
3 bulbi grolux silvania
2 misuratori di temp/umid
decantatoio con ossigenatore incorporato, lo accendo solo quando decanto l'acqua
riflettori hidrostar xxl ( er meglio )
filtro anti odore ultra leggero, lo monto verso la 3 settimana di fioritura
2 umidificatori da 6l l'uno
1 ventola collegata al primo hidrostar cosi spinge aria fredda dentro e l'estrattore fa il resto

mi metto in mostra perche tra poco sarò io il vincitore della cannabis cup!!!!!!! e vorrei tanto conoscere di persona il grande Franco gh

semi Jacki white paradise seed

questa era solo la presentazione visto che il ciclo lo inizio a giorni

ps: spero che ho scritto tutto giusto e spero che nessuno si arrabbia se ho postato nella sezione sbagliata,

alla prossima !!!!!
 
se ti riferisci al termine originario del termine DROGA chi di noi non fa uso di droghe nel senso che la parola vuol dire " spezia " e se ti ricorderai esistevano o esistono ancora le drogherie

io non mi ritengo drogato solo perchè fumo e fumo tanto ma tanto ma tanto!!!!!

ps mi sono dimenticato di dirvi dei fertilizzanti uso mr1 ,amino root, mr2, amino bloom e callgreen tutto della METROP, in più uso per qualche ritocco il rhizotonic della canna per la veg e il pk 13/14 per la fioritura

i travasi saranno 3 partendo dal bicchierino da caffè fino ad arrivare al 16l

alla prossima

ciao principe!!!!
 

batguano

Member
ciao a tutti/e,
mi chiamo Vito Catozzo per gli amici Buffalo, quindi chiamatemi Buffalo perchè vi considero amici...

mi sono avvicinato da 1 anno e qualche mese alla coltivazione, fino a quel momento non sapevo nenche coltivare i peli che ho sul braccio

grazie a quello che ho letto qua e in giro inizio a camminare da solo

come persona sono estremamente buono , mi piacciono gli animali e la natura in genere!!!! mi commuovo facilmente sia per le cose belle e specialmente per quelle brutte... Non facciamo male agli animali, ogni volta sto male a vedere certe immagini e vorrei tanto che tutta questa sofferenza finisca

inizio anche a non mangiare più carne perchè non voglio più essere la causa di tutte le sofferenze degli animali

adesso vi dico chi NON sono:

non sono uno stupratore
non sono un violento
non sono uno spacciatore
non sono un pedofilo
non sono un infame
non sono crudele
non vado a rubare anche se soldi non e ho ( me li ha presi Monti)
non sono un magniaccio
non sevizio gli animali ( se mai li aiuto )
non abbandono gli animali e non incentivo l'esportazione di animali esotici
non odio e non porto rancore
non sono un pirata della strada
non bevo
non mi drogo

questo è tutto quello che riguarda me!!!!

adesso veniamo alla mia super grow!!!!!

a caricare le foto ci metto un mese con tor quindi vi consiglio di andare nel mio album!!

misure grow 240cm larghezza, 120cm profondità, 200cm altezza,
2 termostati gse temp/umidi , mi regolano la velocità delle ventole e degli estrattori
2 umidostati gse , mi regolano i 2 umidificatori
timer box gse , le tre lampade sono collegate qua
2 estrattori in uscita, uno per la grow ed un'altro collegato alle lampade cosi mi rimangono fredde come i led o quasi
2 ventole in entrata
6 ventilatori non potenti ma efficaci visto che sono 6
3 ballast lumatek dimmerabili 400w
3 bulbi mh britelux silvania
3 bulbi grolux silvania
2 misuratori di temp/umid
decantatoio con ossigenatore incorporato, lo accendo solo quando decanto l'acqua
riflettori hidrostar xxl ( er meglio )
filtro anti odore ultra leggero, lo monto verso la 3 settimana di fioritura
2 umidificatori da 6l l'uno
1 ventola collegata al primo hidrostar cosi spinge aria fredda dentro e l'estrattore fa il resto

mi metto in mostra perche tra poco sarò io il vincitore della cannabis cup!!!!!!! e vorrei tanto conoscere di persona il grande Franco gh

semi Jacki white paradise seed

questa era solo la presentazione visto che il ciclo lo inizio a giorni

ps: spero che ho scritto tutto giusto e spero che nessuno si arrabbia se ho postato nella sezione sbagliata,

alla prossima !!!!!

ciao Buffalo.sembra la mia biografia a parte la descrizione della grow!!!! la mia e' la meta'!
aspettiamo i baobab!
 
il cilotto è del GRANDE ALVERMAN, poi mi sono dimenticato che faccio 50% acqua rubinetto decantata e 50% acqua osmotica , visto che controllo l'ec mi tengo basso per poi alzaro gradualmente fatto ciò misuro il ph e lo porterò max 6,6 min 6,3, vi ricordo che nella grow ci sono 6 sonde, 3 sono nella foto e sono le sonde del lato destro

ciao raga fumiamoci sto gran lotto, io me lo fumo da solo ed è una meraviglia!!!!! ha 10 anni
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Belin.... un mio amico aveva il tuo stesso alverman.... ha fatto una brutta fine.. :(
Gran bella Grow... ma io toglierei il nome ;)

Di che zona dell'italia sei? :D
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sei un tipo :D Bel setup e buona fortuna, per la cup la vedo dura, non arrenderti però :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
VITO CATOZZO sarebbe lui... http://www.youtube.com/watch?v=s7WlB7Xoo2k
RASTAAA svegliaaa :bump: scherzo ovviamente....
Bella presentazione...bella grow...BENVENUTO BUFFALO.
PS: Vuoi conoscere Franco GH,però coltivi : Jacki White Paradise Seed :tongue: E quale cup vuoi vincere l'Olandese o l'Italiana? :blowbubbles:

Tanoooo so na sega ioooo auhauhuhauhauh
Comunque ti dico che in zona mia c'è uno che si chiama cosi o simile x quello gli ho chiesto di che zona era auhhuahua
 
G

Guest 177271

misure grow 240cm larghezza, 120cm profondità, 200cm altezza,
2 termostati gse temp/umidi , mi regolano la velocità delle ventole e degli estrattori
2 umidostati gse , mi regolano i 2 umidificatori
timer box gse , le tre lampade sono collegate qua
2 estrattori in uscita, uno per la grow ed un'altro collegato alle lampade cosi mi rimangono fredde come i led o quasi
2 ventole in entrata
6 ventilatori non potenti ma efficaci visto che sono 6
3 ballast lumatek dimmerabili 400w
3 bulbi mh britelux silvania
3 bulbi grolux silvania
2 misuratori di temp/umid
decantatoio con ossigenatore incorporato, lo accendo solo quando decanto l'acqua
riflettori hidrostar xxl ( er meglio )
filtro anti odore ultra leggero, lo monto verso la 3 settimana di fioritura
2 umidificatori da 6l l'uno
1 ventola collegata al primo hidrostar cosi spinge aria fredda dentro e l'estrattore fa il resto

Wow quanta roba!!! ti manca solo un super separatore il lega plutonica metallo d3elle stelle:) scherzi a parte ciao e benveniuto...
 
si inizia

si inizia

grazie raga per l'accoglienza,, mi sono quasi commosso!!!!

prima di tutto ho fatto decantare un bicchierino di acqua di rubinetto 24 ore per poi stamattina mettere un tappino di rhizotonic e un paio di millimetri di amino root. Mi mancherebbe di mettere una goccia di super vit ma mi deve arrivare l' ho ordinato!!!! Poi ho messo i semini .

per l'esattezza sono 14 semini per poi al secondo travaso diventare 12, questo è il numero definitivo di piante nella grow

rasta secondo me siamo vicini vicini:comfort:

vi racconto una bella storia.....

primo giorno della terra: il grande DIO iniziò a dare i nomi agli animali. Ad uno lo chiamò rinoceronte, ad un'altro lo chiamò giraffa poi ci furono le balene e tutti gli abitanti dei mari per poi finire con gli abitanti del cielo.

A un tratto sentì piangere in fondo in un angolo

Dio si avvicinò e gli disse " perchè piangi "

lui rispose " hai dato il nome a tutti meno che me "

Dio lo guardò lo prese per una zampina e gli disse " tu sei speciale, tu sarai il migliore amico dell'Uomo e ti chiamerai il mio nome all'incontrario"

in inglese DIO si chiama GOD e il cane DOG

Ciao a tutti/e
 

Megusta

Active member
Se vuoi vincere tutte le competizioni ti consiglio un bel investimento in storm trooper seeds con quello che ne esce fuori è facile che la giuria ti si vorrà fare a fine contest XD!
 
non guardate come ho montato il timer box perchè ho sfasciato un muro:bump:
raga non sottovalutiamo la jacki white GRAN PIANTA !!!!! sapore incredibile!!

dite che Franco si potrebbe offendere:biggrin:

vorrei tanto fare un bel lavoro per mostralo per poi " forse " trovare un lavoro nell'ambito di questa meravigliosa pianta.

io lunedì torno al lavoro e sono un precario e me ne andrei anche a lavare il coffeshop del SUPER FRANCO...

Se Franco vuole io ci sono e non costo tanto mi accontento di poco

per la coppa ce tempo , vorrei quella italiana e quella olandese e pure quella spagnola....... non MOLLO raga .....

alla prox

ps il termostato e l'umidostato che vedete sono del lato destro poi ce ne sono altri 2 nel lato sinistro
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ahahaha buffalo mi fai morire con la storia della cup e del god dog :D Non capisco cosa hai messo in quell'acqua xD Perchè? basta solo acqua normale !
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao BuffaloWeeds benvenuto!
Ottima la Jacky White hai ragione. Classico strain di paradise che non si fila nessuno, ma che ha tutte le carte in regola.
Bellissimo cilum il tuo, credo che quella serie sia stata fatta ancora personalmente da Alverman, ormai oggi non li fa più lui direttamente ma i collaboratori. Quel genere di decorazione mi fa pensare che è stato acquistato intorno al 2000 mi sbaglio????
Un amico ne ha uno identico e ha 12 anni!
Ti auguro il meglio per la tua nuova grow ma permettimi di fare alcune osservazioni, per carità è solo il mio pensiero!

Vedendo le 6 ventoline blu del growshop mi vengono in mente i rasoi wilkinsons mach-37 con 6 lame e nessuna che taglia.
E' mica vero che il rasoio del barbiere di lama ne ha una sola e taglia fin troppo?
Quelle ventole muovono meno aria di una farfalla, costano come se avessero il motore al plasma. Ti conveniva mettere un paio di ventilatori veri e spendevi pure meno.

2 umidificatori con 2 centraline? Con quei soldi ci costruivi un altro box per talee completo e ti avanzavano. Bastava un umidostato collegato a un singolo umidificatore serio per mantenere la giusta umidità. Vedrai li userai pochissimo ma son costati tantissimo.

La ventola in ingresso all'hidrostar se è meno potente dell'estrattore è meglio non metterla! Fa solo da ostacolo...

Nell'acqua dove germini non metterci niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe meglio addirittura se fosse quella dell'osmosi e basta....
Stai sprecando prodotti e questa è una mentalità che devi rimuovere, specialmente se usi i metrop molto concentrati. I prodotti van dati quando servono!!! Le pozioni magiche lasciale a mago merlino!

Parteciperai alla cannabis cup ita? Buona fortuna!!!
 

Alessio

Member
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39400&pictureid=931552&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39379&pictureid=931188&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39379&pictureid=931181&thumb=1]View Image[/URL] non guardate come ho montato il timer box perchè ho sfasciato un muro:bump:
raga non sottovalutiamo la jacki white GRAN PIANTA !!!!! sapore incredibile!!

dite che Franco si potrebbe offendere:biggrin:

vorrei tanto fare un bel lavoro per mostralo per poi " forse " trovare un lavoro nell'ambito di questa meravigliosa pianta.

io lunedì torno al lavoro e sono un precario e me ne andrei anche a lavare il coffeshop del SUPER FRANCO...

Se Franco vuole io ci sono e non costo tanto mi accontento di poco

per la coppa ce tempo , vorrei quella italiana e quella olandese e pure quella spagnola....... non MOLLO raga .....

alla prox

ps il termostato e l'umidostato che vedete sono del lato destro poi ce ne sono altri 2 nel lato sinistro
Se ti può interessare io ho conosciuto franco della Green house!, ma non c e niente di strani e un uomo pelato cotto come una castagna,passo da Firenze a salutare un suo amico che conosco tornato da un tour in Marocco :)
 
ciao a tutti/e

ogni tanto mi capita anche a me di ridere per quello che dico:biggrin:

Rulla sulla ventola in entrata è l'unica cosa giusta che mi sento in dovere di dirti HAI PIENAMENTE RAGIONE perchè se mi capita di spegnerla per qualunque motivo lei gira lo stesso per via dell'estrattore quindi mi fa pensare che è un pò una cagata, forse la tolgo!!!!

per i ventilatori mi sa che è meglio cosi appunto che sono più morbidi nel girare ma fidati che dentro a quella grow si sta da DIO , non sono aggressivi solo ad una fascia di piante ma più morbidi ma nel frattempo l'aria gira e gira bene , le piantine oscillano tutte nessuna eslusa e tutte nella stessa maniera

i umdificatori ..... la grow è una bestia solo con uno non avrei in primo luogo omogenosità poi con il fatto che sono autonomi in quello spazio dove agiscono, l'umidità è quella e non funzionano sempre perchè si spengono a umidità raggiunta!!!! vanno a sprazzi un pò si e un pò no ed è una figata vederli in azione ..... vedrai!!!!
poi non si oddosserebbe l'umidita sulle prime davanti perchè la grow è larga e ho preferito fare cosi dividere il tutto

per la pozione magica vi dico che è la 3 volta e funziona strano ma funziona me lo ha detto uno che a diro poco lo chiamerei maghetto della ganja

per il lotto ha 10 anni mi sembra forse qualcuno in più

anche io per la pozione magica avevo strizzato un pò gli occhi quando lo sentito ma FUNZIONA e lo rifarò penso sempre !!!!!

a Franco mica me lo devo ingroppare:bump:
ciao raga alla prox

Rulllatone accetto tutto quello che hai detto sono qui per imparare siete tutti ingamba
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Non ti preoccupare ognuno fa come gli pare...
sicuramente se hai usato certe soluzioni un motivo c'è
le mie erano solo osservazioni
Ma sono sicuro che in un modo o nell'altro farai comunque un buon lavoro.

Per l'acqua voglio insistere. Anche se funzionasse hai usato anche solo qualche Ml di prodotto. ti è costato dei soldi e quei soldi sono sprecati, perchè ti ripeto la cosa migliore dalla nascita fino ai primi giorni di vita è acqua "leggera" senza nulla dentro, e non è importante controllare il ph.
Un buon seme in un giorno è già spuntato.

Ciao!!!
 
Top