What's new

presentazione mia e della mia grow

2° settimana 12/12

2° settimana 12/12

Ciao bella gente , vi ho portato qualche news!!!!!

la prima settimana a 12/12 lo fatta fare a umidità 80%
la seconda settimana sono sceso sotto al 70%
e la terza la farò fare attorno al 60%
poi spengo gli umidificatori

L'EC è 0,9
il PH è 6,4-6,7

oggi ho cambiato anche le luci , ho messo le grolux silvanya

metto anche la foto del termostato e l'umidostato in azione

le luci accese del termostato segnalano la temperatura e l'umidità raggiunta
l'umidostato la lucina blu è spenta perchè l'umidità è stata raggiunta e fa capire che l'umidificatore è spento

ho montato pure il filtro , l'odore iniziava essere forte, da quando lo montato non si sente più niente!!!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Veramente complimenti sia per l'attrezzatura sia per le belel piante, hai anche metodo, ad esempio il fatto di scalare l'ur pian piano! Complimenti ancora, ciao e buon cultivo!
 
7° settimana a 12/12

7° settimana a 12/12

ciao a tutti/e

scusate per il tempo che ci metto tra un post e l'altro ma il mio lavoro non mi molla nemmeno nei fine settimana!!!

però ringrazio a Dio che lavoro!!!!!

le signorine stanno benissimo a parte una che ho dovuto seccare era per metà masculo!!!!!!!

L'EC è 1,3
il PH è 6,5/6,8
L'umidità è 47% a luci accese 52% a luci spente
la temperatura è 24/26 a luci accese 20/22 a luci spente

Dai raga che tra poco la legalizzano o almeno la depenalizzano!!!

crediamoci, io sono fiducioso!!!!

Ciao e a presto bella gente!!!!!!!!

grazie Mungio per il supporto morale che mi dai!!!!!!!

ho dovuto cancellare alcune foto perchè non riuscivo a caricare le foto nuove!!!!!
 
il ciclo è finito da mò!!!!

il ciclo è finito da mò!!!!

ciao raga, mi sembrava giusto e doveroso , nei vostri confronti , finire il ciclo!!!!!!!!

il ciclo è durato circa 12 settimane di fioritura forse con le ultime 3 qualche giorno più in là !!!

il lavaggio l'ho fatto in 2 tempi per ciascuna pianta aspettando circa 5 giorni da un flush e l'altro . per ogni flush ho usato 40 litri di acqua osmotica .. ho usato l'acqua osmotica perchè l'ec nel terreno diminuisce a vista d'occhio!!!!! portando il terreno da 1,3 di ec a 0,3 anche meno di ec

grande erba raga sono contento del lavoro fatto!!!!!

contando che una era maschio, e lo segata via , con 11 piantozze ho fatto 0,91g a watt ( un pò di robetta ) , invece di ice ho fatto circa 50g da 300 grammi di solo foglioline e rametti .....

secondo voi quanto manca alla legalizzazione ? W I GRILLINI

eccovi le foto tutti i commenti sono bene accetti e vi ringrazio di cuore per i complimenti ricevuti fino adesso
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
meglio tardi che mai,qualche aggiornamento avresti potuto farlo :(
cmq ottimo lavoro,aspetto il tuo prossimo coltivo,ciao :)
 

Latest posts

Latest posts

Top