What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

DocKush

Outsider In The Heart
cosa vedono i miei occhi..... anche l irriducibile piro alla fine si è lasciato sedurre dalle genetiche più "alla moda"..... zkittlez, gorilla, ecc.
ehehehe grande bro davvero tanta roba!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
cosa vedono i miei occhi..... anche l irriducibile piro alla fine si è lasciato sedurre dalle genetiche più "alla moda"..... zkittlez, gorilla, ecc.
ehehehe grande bro davvero tanta roba!!!

Tu e Brunez vi siete messi d'accordo, :petting:mi ha detto le stesse cose in privato. :D
Sono cut del mio migliore amico, adesso siamo pure soci abbiamo unito le forze. Alle fine la gente vuole certe cose oggi, che poi sono tutte uguali:D
Vedo piante sempre più fragili e ridicole a livello di produzione, per una mania ossessiva di certi breedes americani, ossessionati da resina e terpeni. Alle fine rimpiangeranno le old school, quando si cercherà qualcosa di nuovo e avremo buttato al vento tutto.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciclo invernale Tangie + Cherry (canaparoma e Centofuochi cuts)

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Mi ero promesso di tornare ad aggiornare il mio 3d, ma alla fine per il poco tempo mi ritrovo già al taglio delle ladies...
Prime 3 a finire in secca sono le Granola Funk (GSC Forum cut x Wookie) di Bodhi! 60 giorni da clone, vasi da 1,4 litri, cocco e humus, sotto due cob da 50w l'uno di consumo effettivo + vari led piccoli qua e là in un box 60x90x140.
Tre feno su 3 semi:

Questo dovrebbe essere il keeper! Si sente sia il profumo di lavanda del maschio che la parte cookies su un fondo fruttato veramente buono e particolare! Buona produzione e un sacco di resina!!

picture.php


Questo è il feno cookies! Molto bello e resinoso, ma con una produzione irrisoria! Tra l'altro è quello che ha il profumo cookies meno marcato, è quasi solo lavanda!

picture.php


Questo è il feno verde, anche se qualche traccia di purple c'è. Profumo un po' più fruttato e produzione media, ma molto resinoso!

picture.php


Sabato prossimo taglierò le altre 7! Hola growers!! :wave:
 

Bullz

Member
Per prima cosa un saluto a tutti i cari amici del foro, quest'anno è stato buio e non ci sono stati i consueti meet ma presto recupereremo.... è da un po che non postavo qualche pic e credo sia arrivata l'ora di farlo... vi auguro in anticipo delle buone feste serene e in famiglia e non dimenticate una buona dose di thc per sopportaere anche i parenti piu insopportabili ;-) Partiamo con qualche vecchia conoscenza... Miley Biker aka Tha Bitch (mia selezione)
picture.php
picture.php
unica e inimitabile from my broz "The Pine Master" aka Liltia....Sugar Pine (if you know you know):)
picture.php
proseguiamo con quello che reputo uno dei veri cut d'elite italiani Urkledog
picture.php
88cherries from last selecta
picture.php
continua.....
 

Bullz

Member
qualche pic delle nuove leve in selezione Flavor crystal (grape pie x legend orange apricot) from compound genetics
picture.php
Brandywine (pink champagne x grandpa's breath) from DVG
picture.php
Rocket fuel x grape/tk tester from uppercrust genetics
picture.php
per ora è tutto amici non posso che augurarvi buone e grasse fumate a tutti e spero di riuscire a passare piu spesso da queste parti!!!! PS:Le foto sono state scattate a 30 giorni dallo switch ....sono tutte in mix ultratop organico ideato nel corso degli anni dal mio broz Liltia, only input e acqua cristallina.... tranne la selecta che sta in full cocco
 
Last edited:

cester

Active member
Sweets #4 (Guava Gelato x KG SourD bx)
[Karma Genetics]

picture.php

picture.php

picture.php

Ringrazio l’amico Stranger Terps per questo meraviglioso cut.
Ottima struttura, ma soprattutto profumi e resina davvero di qualità!
Si sente l’influenza di entrambi i genitori... a me fanno letteralmente impazzire le sue tonalità diesel che emana! Da acquolina!!!

Buone feste a tutti!
 

MetzzGolem1988

Active member
Clone di terpenado (strawberry milk x wookie) (bodhi)

Ho fatto un po di training per tenerla a bada.
30 giorni di vegetativa sotto 400w hps


picture.php


Tronchetto.
picture.php



Buon anno a tutta la community
A presto :biggrin:
 

cester

Active member
Clone di terpenado (strawberry milk x wookie) (bodhi)

Ho fatto un po di training per tenerla a bada.
30 giorni di vegetativa sotto 400w hps


View Image

Tronchetto.
View Image


Buon anno a tutta la community
A presto :biggrin:
Ciao Metzz!:santa1: Auguri di buon anno!:xmasnut:
Posso chiederti gentilmente maggiori dettagli su questo cross? Sono particolarmente interessato perchè ho anche io un pacco che dovrei decidermi di mettere giù.
Mi piacerebbe sapere che tipo di terpeni e aromi si possono trovare, o comunque, come è stata l’esperienza che hai avuto tu in particolare con questo incrocio.


Un saluto man
:thanks:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Metzz!:santa1: Auguri di buon anno!:xmasnut:
Posso chiederti gentilmente maggiori dettagli su questo cross? Sono particolarmente interessato perchè ho anche io un pacco che dovrei decidermi di mettere giù.
Mi piacerebbe sapere che tipo di terpeni e aromi si possono trovare, o comunque, come è stata l’esperienza che hai avuto tu in particolare con questo incrocio.


Un saluto man
:thanks:


Ciao Cester! È un piacere risentirti e auguroni anche a te caro :)

Allora venendo alla terpe, inizialmente quando la fumai la prima volta ero indeciso sul gusto, buono niente che dire, di crema dolce e panna mista hash fresco, ma lasciava un qualcosa sulla lingua tipo una patina che seccava la bocca e non te la faceva gustare. Ho presupposto che fossero i fertilizzanti (troppo N) perchè al taglio era verde come inizio fioritura.

Quindi ho provato i cloni senza abusare di N e li ho lasciati maturare maggiormente (i cloni sono più veloci a maturare, circa 55 giorni per una maturazione bella intensa) ma bisogna stare attenti alla botrite che mi è capitata su un paio di cloni perchè formano cime dure come sassi.

Poi in fumata quella sensazione di secchezza alla lingua non me l'ha più data e la fumata era veramente pulita e zuccherina. Come stone è bella tosta brò. ;) i profumi sono molto buoni già dopo 4 settimane di fioritura e andando avanti sembra ci sia una pasticceria.

A produzione non è timida sia di peso che di resina. Insomma è una bella pianta. Ma unica pecca il mio feno è un po debole alla botrite quindi bisogna stare monitorati con ur e temperature.


Spero di esserti stato di aiuto. A presto un salutone :)
 

CHUPEÑ

Member
HASH FRUIT - CANNABIOGEN - REG.
picture.php


MANGO SAPPHIRE - HUMBOLDT'S SEED - FEMM.
picture.php


CRITICAL ORANGE PUNCH - DUTCH PASSION - REG.
Questa è una critical incrociata con una pianta che non so, dato che i semi sono stati dati da un impollinazione avvenuta casualmente out con una pianta sconosciuta.
picture.php
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top