What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
picture.php


picture.php


picture.php
 

bigsmoke__

New member
OGKZ della humboldt seeds e sunset sherbert BX1 di seedjunky genetics, vari fenotipi.
Follow my new IG page ''@bigsmoke_it''

Strain pazzeschi nelle mani di chi sa coltivare davvero. Un altro livello rispetto alle banche semi europee (il 99% non sa nemmeno cosa stanno facendo). PEACE!
 

Attachments

  • Screenshot (5).jpg
    Screenshot (5).jpg
    96.5 KB · Views: 30
  • Screenshot (1).jpg
    Screenshot (1).jpg
    108.5 KB · Views: 30
Bud di Salmon River OG Dynasty Genetics , spendo due parole per questo strain, è tutto molto soggettivo e anche molto appeal nel mercato della cannabis, oggi si trovano tanti strain simili anche sugli stessi filoni con le varie sfumature :cookies, OG Kush, Tangie ecc... Ma non trovo nulla come lei, odore molto puntenge di petrolio e gas, ma in fumata note molto dolci di Blueberry. Non ho mai avuto uno strain così agli apposti tra odori e gusto ma con una combinazione davvero unica. Più passano i cicli più la amo, più sono contento di avere qualcosa un po' fuori dalla routine.

[url=https://postimg.cc/MMYm0NCN][URL=https://i.postimg.cc/gJCtpPNz/IMG-20200614-220140.jpg]View Image[/url][/URL]
ciao sai darmi un link per ordinare semi di dynasty genetics? ce qualche banca che li spedisce dall europa?? perche ho visto che dagli usa spendo un botto per la spedizione
 

Piro

BioDevil
Veteran
ciao sai darmi un link per ordinare semi di dynasty genetics? ce qualche banca che li spedisce dall europa?? perche ho visto che dagli usa spendo un botto per la spedizione

Credi sia rimasto solo Attitude, James Bean non credo spedisce più in UE.
 

Piro

BioDevil
Veteran
OGKZ della humboldt seeds e sunset sherbert BX1 di seedjunky genetics, vari fenotipi.
Follow my new IG page ''@bigsmoke_it''

Strain pazzeschi nelle mani di chi sa coltivare davvero. Un altro livello rispetto alle banche semi europee (il 99% non sa nemmeno cosa stanno facendo). PEACE!

Generalizzare così mi pare poco sensato, visto che ci sono alcuni bachi UE che spaccano il culo agli americani....
 

Piro

BioDevil
Veteran
si lo conosco ..ci guardo ogni tanto ma sempre tutto esaurito ..eheeheh grazie cmq

Di niente figurati, purtroppo trovare i semi di Dynasty è molto complicato qui oramai, lo avevo fatto presente al Professor P stesso con cui ho la fortuna di parlare spesso, mi aveva dato anche ragione ma purtroppo non sono arrivati nuovi venditori Europei.
 

delta/9

Active member
Veteran
Generalizzare così mi pare poco sensato, visto che ci sono alcuni bachi UE che spaccano il culo agli americani....

ciao Piro,

mi potresti gentilmente dire i vari o qualche banco semi UE che spaccano il culo a st americani???vorrei un po tornare alle origini.....
fatto un giro con inhouse genetics e devo dire che sono un po perplesso riguardo agli Usa. proverò altro sicuramente dagli Usa .....cannaventure mi strizza l occhio ma c e qualcosa che non mi convince per quanto riguarda gli strains americani.....sopratutto co sti prezzi.....

grazie :tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
ciao Piro,

mi potresti gentilmente dire i vari o qualche banco semi UE che spaccano il culo a st americani???vorrei un po tornare alle origini.....
fatto un giro con inhouse genetics e devo dire che sono un po perplesso riguardo agli Usa. proverò altro sicuramente dagli Usa .....cannaventure mi strizza l occhio ma c e qualcosa che non mi convince per quanto riguarda gli strains americani.....sopratutto co sti prezzi.....

grazie :tiphat:

Siamo un po' OT.... Comunque :ACE Seeds, Cannabiogen, Mr Nice, G13 Labs, KC Brain, Philosopher seeds, Super Sativa Seed Club . Questi breeders sono un garanzia per ottime genetiche. Canna venture sono un ottimo banco, il problema con gli USA è che oramai è pieno di pollen chucker, si selezionano un maschio, e lo girano su tutti i cloni elite di moda, partendo già da prezzi altissimi. Per me dagli USA oggi arriva il meglio ed il peggio, e prezzo alto non vuol dire ne qualità, ne stabilità ma solo hype e moda.
 

Esho

Member
Siamo un po' OT.... Comunque :ACE Seeds, Cannabiogen, Mr Nice, G13 Labs, KC Brain, Philosopher seeds, Super Sativa Seed Club . Questi breeders sono un garanzia per ottime genetiche. Canna venture sono un ottimo banco, il problema con gli USA è che oramai è pieno di pollen chucker, si selezionano un maschio, e lo girano su tutti i cloni elite di moda, partendo già da prezzi altissimi. Per me dagli USA oggi arriva il meglio ed il peggio, e prezzo alto non vuol dire ne qualità, ne stabilità ma solo hype e moda.


OT, ma come non quotarti Piro!!! :tiphat:

Tante care cose a tutti belli :)
 

delta/9

Active member
Veteran
Siamo un po' OT.... Comunque :ACE Seeds, Cannabiogen, Mr Nice, G13 Labs, KC Brain, Philosopher seeds, Super Sativa Seed Club . Questi breeders sono un garanzia per ottime genetiche. Canna venture sono un ottimo banco, il problema con gli USA è che oramai è pieno di pollen chucker, si selezionano un maschio, e lo girano su tutti i cloni elite di moda, partendo già da prezzi altissimi. Per me dagli USA oggi arriva il meglio ed il peggio, e prezzo alto non vuol dire ne qualità, ne stabilità ma solo hype e moda.

Sì scusatemi per l'OT
ma intanto ti ringrazio Piro per la varie info
 
ciao Piro,

mi potresti gentilmente dire i vari o qualche banco semi UE che spaccano il culo a st americani???vorrei un po tornare alle origini.....
fatto un giro con inhouse genetics e devo dire che sono un po perplesso riguardo agli Usa. proverò altro sicuramente dagli Usa .....cannaventure mi strizza l occhio ma c e qualcosa che non mi convince per quanto riguarda gli strains americani.....sopratutto co sti prezzi.....

grazie :tiphat:
noo volevo provare la forbidos e la platinum dosi di in a house ....sei rimasto deluso ??
 

delta/9

Active member
Veteran
noo volevo provare la forbidos e la platinum dosi di in a house ....sei rimasto deluso ??
ma deluso forse non è proprio la parola giusta anche se un po' di delusione c'è stata però non sono stato impressionato al punto di dire.... Madonna che cosa pazzesca che novità incredibile.....diciamo mi aspettavo qualche cosa di dirompente però io ho assaggiato la divine Storm e la twisted Helix.
stiamo comunque parlando di due ottime erbe però la prima non è stata una cosa eccezionale sia a livelli di fattanza sia a livello di sapori.
Feci tempo fa una gelato di th seed che secondo me non aveva nulla da invidiarlì a quella di in House, la seconda invece li ho avuto a che fare con qualcosa di veramente particolare a livello di sapore e gusto e per l effetto forse un po' meno ma il taste era veramente pazzesco.....aveva un sapore di caffè cioccolatoso e di terra umida, muschio e legno nobile con un retro dolce fragoloso pazzesco come.sapore ma pure lì l'effetto era di qualità ma non che fosse una cosa eccezionale mai provata ecco. mi è capitato con delle canne che dopo due mesi di concia fumandole mi capitava di sbadigliare per me cosa incomprensibile quando altri strains dello stesso giro mi facevano sempre di più dopo i vari mesi di concia vedi barney s, vedi karma......

quindi ti direi si prova perché ne hanno talmente tante e dovrebbero essere cose di altissima qualità quindi magari ti capita quella giusta.....facci sapere poi.....Io vorrei assolutamente provare cannaventure che ne dicono un gran bene....
 

Busto

Active member
Z3 x Watermelon Zkittlez di The Plug.
Nata agli inizi di Luglio assieme ad un'altra sativa sconosciuta che sta ancora in alto mare, questa pianta si sta rivelando una keeper sia per produzione di resina che resistenza a parassiti e climi da nord europa. Il profumo è letteralmente come quello delle caramelle Skittles, una sorta di mela acida con toni dolciastri.

Foto dei primi di ottobre, penso che la settimana prossima andrà giù dato che ha iniziato a piovere e non smetterà. Meglio evitare le muffe.

Tenterò di rivegetarla ma se il tempo continua così la vedo dura.

Saluti a tutti cari :wave:
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Altre di ieri il tempo mi sta graziando, in culo ai gufi

Buob lavoro Busto
mi fa piacere che da te l'autunno non scleri,le mie sono flagellate dal vento e dalla pioggia,muffa,muffa e ancora muffa su questa Bubba Kush pre'98...se ho capito bene a me converrà coltivare varietà 70% indica,che facciano rami più ariosi e con i fiori distribuiti lungo tutto il ramo senza concentrarli in minor spazio come le indiche classiche,questo richiederà 1/2 settimane in più ma almeno eviterò la muffa,perchè ormai dalle pioggerelline autunnali siamo passati direttamente ai tifoni.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


saluti growers...:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Buob lavoro Busto
mi fa piacere che da te l'autunno non scleri,le mie sono flagellate dal vento e dalla pioggia,muffa,muffa e ancora muffa su questa Bubba Kush pre'98...se ho capito bene a me converrà coltivare varietà 70% indica,che facciano rami più ariosi e con i fiori distribuiti lungo tutto il ramo senza concentrarli in minor spazio come le indiche classiche,questo richiederà 1/2 settimane in più ma almeno eviterò la muffa,perchè ormai dalle pioggerelline autunnali siamo passati direttamente ai tifoni.
View Image

View Image

View Image

View Image

saluti growers...:wave:

Strano perché la Pre Bubba Kush è abbastanza resistente alle muffe. Che provenienza ha?Cerca tra i ceppi di ACE Seeds per il futuro, per le varietà che hai descritto, anche se indiche dai fiori ariosi sono un po' rare.
 

Latest posts

Latest posts

Top