What's new

Pineapple express Auto

okaoka

Member
Dove sei mungio??? :)
Penso ci siano prefiori vedo dei fili bianchi

25b3b55d-48ed-118f.jpg
25b3b55d-4908-0e19.jpg
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
okaoka...mi stai facendo ciecà...
neanche io li vedo...saranno le punte dei nuovi germogli?...a volte si assomigliano ....:)
comunque io direi...rimanila al sole...può anche darsi sia rimasta piccola per la poca luce ricevuta nei primi gg di vita,perdipiù filtrata dal vetro della finestra......magari dagli un pò più di acqua...è ancora piccola...ne ha bisogno...non gli tirare i piedi...la pineapple per quello che ricordo...non dà una grande resa...sebbene di buona qualità...il fatto di averla trapiantata,secondo me,non è stata una buona idea...meglio il vaso definitivo...alcune af fioriscono appena toccano il fondo del vaso con le radici..pensa un pò...alcune per 20 gg sembrano freaks....sono lentissime...per poi velocissimamente recuperare in pochi gg....spero sia quest'ultimo il tuo caso...comunque non avvilirti...anche un solo jjoint di erba "fattincasa" è... una grande emozione...e...andiamo in kulo al "sistema"...:biggrin:
:tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Concordo con donwalter per andare in culo al sistema :D Per le tue piante caro amico mio mi sa che quelli sono pistilli di fioritura e non nuovi getti, tu naturalmente li vedrai benissimo e che con la macchina fotografica quasi non si vedono, anche a me è successo con le fastbud, quindi metti il cuore in pace mi sa che stanno fiorendo ma stai tranquillo come dice donwalter anche un solo joint d'erbetta autoprodotta è una grande emozione, se poi ne vengono 2 o 3 meglio ancora :D Metti giu altri 2 semi pero' :D
 

Mariachi

Active member
L'altra sera ho provato i poveri frutti del mio primo "raccolto"... era ancora un po' indietro, ma il sapore era buono. Ne vale la pena. Peccato che si faccia molto attendere la signorina.
 

okaoka

Member
Ma veramente avvicinando il naso sento già un buon odore :):):)
Ma veramente solo una ce ne uscirà?dai ragazzi non penso proprio..ormai il mese prossimo butto altri semi adesso no xké li voglio fare io lampada..ma quando comincia ad ingrossare lo stelo??in fioritura non dovrebbe allungare ancora?
Non sono così pessimista alla fine è in ritardo di una sola sett.ma :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Questa pianta ha circa 22 giorni



Fatti il conto, certo farai di piu' di un joint ma non aspettarti di riempire vasetti :) ricordati che cio' che vedrai sulla pianta come cime diminuira' di peso del 70% e appena seccato sara' la meta'... :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
In quanti giorni ti trovi?
2 internodi sono un po' pochini, al limite x il rinvaso potevi aspettare fino al terzo!
 

okaoka

Member
Mi trovo al 25 giorno so che è piccola ma ha subito uno spostamente in treno :) quindi penso che questo l'ha potuta rallentare un po ma x il resto gradualmente al sole dietro il vetro della finestra..si ha stretch. un po ma non mi sembra malissimo..penso che fiorisce decentemente ragazzi..ma non devo fertilizzare o altro? Do acqua circa un litro ogni due giorni..
Che dite??
 

okaoka

Member
Cmq terzo e già secondo me sta fiorendo in quanto si sono sviluppate delle piccole foglio tipo 8 singole tipiche di questo strain,certo sarà piccola ma dovrà ancora entrare in piena fioritura e quindi crescerà ancora e farà rami,non tantissimi in quanto dicano produce 20 . 25 gr..quindi..si essiccata peserà di meno!! Non sono pessimista :)
Consigli sempre accettati !
 

okaoka

Member
Ragazzi aggiorno situazione

02c0ce80-7c9c-8334.jpg
02c0ce80-7cb8-7411.jpg
02c0ce80-7d08-fd64.jpg


Do 1 litro d'acqua ogni 2 giorni x il resto solo sole..essendo un neofita oh chiedo se devo dare fertilizzanti o roba del genere..

Grazie :eek:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non fertilizzerei per adesso in quanto, si sta entrando in fioritura, ma dovrebbe essere per 4 volte piu' grande quindi avra' ancora radici esili, io fertilizzerei piu' avanti!
 

okaoka

Member
Ciao mungio possibilmente è questa la sua genetica..non penso di aver sbagliato nulla l'ho abituata al sole piano piano e irrigazione sempre progressiva in base alle richieste della pianta.
Ma tu avevi detto che in fioritura cresce ancora di più..quindi penso che stia bene ma un Po in ritardo :rolleyes:
 

okaoka

Member
No solo ottimista :)
Xké alcuni diceva che era bloccata ma x me una pianta bloccata non dovrebbe crescere proprio!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Infatti non è bloccata, è una autofiorente quindi, o le dai le massime cure oppure eccoti la tua piantina, le massime cure non sono osservarla continuamente, ma controllare il ph darle un terreno molto ossigenato e molto drenato darle acqua al punto giusto e sole al punto giusto, ci sono una miriade di fattori che posso aver influenzato la crescita della tua pianta che a 25 giorni è davvero piccola pero' magari in fioritura crescera' un po, quanto è alta adesso?
 

Mariachi

Active member
Ok che sia Okaoka che io siamo alla prima esperienza, quindi con tutti gli errori possibili in buonafede... ma se fosse proprio la varietà ad essere un po'... "difficile" ?
Dico questo perchè ho visto gente coltivare in modo molto rilassato ed ottenere piante e raccolti non male, inoltre, cercando, non ho visto molte recensioni sulla Pineapple express.
 

Latest posts

Latest posts

Top