What's new

Piantagione in Italia!!

Blackhashish

New member
Buongiorno signori :D Volevo sapere DA qualcuno piu esperto di me cosa bisogna fare per aprire una coltivazione legale in Italia à scopo scientifico-terapeutico!?!?
 

Blackhashish

New member
Scrivi al "giova" per farti dare nulla-osta!

Pistringhio[/QE]

Nella mia regione è consentito l uso della cannnabis a scopo terapeutico e non riesco a capire perche la asl debba importare la ganja dall estero e non autprodurla, pagandola meno e dando occupazione a persone come me che sono disoccupate e che hanno un progetto! !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
In diverse regioni italiane è consentito l'uso terapeutico, non fosse che, almeno da quel che so io, riuscire ad avere le autorizzazioni per accedere alla cura è poi di fatto un'odissea...
Per quello che riguarda la coltivazione però è tutta un'altra storia...
Oppure (seriamente...) pensi che a nessun'altro sia venuta l'idea prima di te?:biggrin:

Peace
 

pistringhio

Member
Nella mia regione è consentito l uso della cannnabis a scopo terapeutico e non riesco a capire perche la asl debba importare la ganja dall estero e non autprodurla, pagandola meno e dando occupazione a persone come me che sono disoccupate e che hanno un progetto! !

Accendi la tv su un canale qualsiasi di merdaset, rai o la7 e guarda qualche tg; poi prendi un qualsiasi quotidiano (ad eccezione "del fatto") e leggi un po' di notizie. Alla fine, fai una scappata al centro del tuo paese/città e guarda cos'è veramente il mondo reale con tutti i suoi problemi e le sue miserie. Confrontalo con la "tv che hai visto" e con i quotidiani che hai letto e poi chiediti: "ma perchè noi itaGliani ci facciamo trattare come delle pecore da questa insulsa classe politica"? Otterrai la risposta al tuo quesito sulla "piantagione in itaGlia!

Pistringhio

P.S. e mi raccomando, anche tu alle prossime elezioni vota scorenzi e i PiDocchi o, a scelta, il nano e sforzatitaGlia!
 

alehash

Member
Scrivi al "giova" per farti dare nulla-osta!

Pistringhio[/QE]

Nella mia regione è consentito l uso della cannnabis a scopo terapeutico e non riesco a capire perche la asl debba importare la ganja dall estero e non autprodurla, pagandola meno e dando occupazione a persone come me che sono disoccupate e che hanno un progetto! !

se si potesse ogni persona del forum avrebbe una piantagione :D in tutte le regioni ormai è permessa a scopo terapeutico ma credo che nessun medico abbia mai prescritto erba...ti dico io cosa fare, aspetta qualche anno...altro che caso Stamina, l'erba è ancora peggio da farsi prescrivere
 
Ma se addirittura lo Stato ordina la distruzione del materiale prodotto in Italia... Qui (e non solo in Italì) le lobbies (di tutti i tipi, non solo quelle farmaceutiche) sono troppo potenti, e la canapa è un farmaco altamente pericoloso per i loro introiti.
Piacerebbe tanto anche a me, ma c'è da essere realisti: dovremo aspettare un sacco di tempo, e probabilmente le licenze verrebbero prescritte solo a "pochi eletti"...
Piuttosto, mi butterei sulla coltivazione di canapa industriale (ci sono parecchie associazioni pronte a darti una mano in proposito), cosa che sinceramente ho intenzione di fare sul serio. Hola man. :tiphat:
 

alehash

Member
Ma se addirittura lo Stato ordina la distruzione del materiale prodotto in Italia...
per quello ci pensano direttamente le forze dell'ordine :biggrin: si assumono loro la responsabilità di far sparire tutto, sono degli eroi perchè per salvare la vita delle persone fumano direttamente loro l'erba che sequestrano...ci salvano da morte certa
 

Latest posts

Latest posts

Top