What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

ciumbia+

Figliol Prodigo
Cavolo! Peace non sbaglia un colpo :tiphat:

Effigurati cosa non sarebbe se avesse fatto una run più attenta.... non ci ho dedicato tanto tempo.... ahahaha

ps: la tua Bruce Banger è più bella della mia: frutto del 25% più compatto e colori dei pistilli più vividi, la tua foto la userò come dima appena risemineró della BB.

Tanta roba!!!! :dance013:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera illegali!!! Un altro anno se n'è quasi andato e prima che finisca mi pare giusto mettere due fotine al volo (che ho imparato a caricare 10 min fa) del coltivo in corso...
Switchate il 01/12... solito setup HPS 600, 12 vasi da 6L, tutte femminizzate, in maggioranza freebies o comunque semi che avevo già e per la prima volta da quando coltivo anche piante CBD... nello specifico le bimbe sono:

2 x MOC Carnival Primissime piante fatte e di cui mi è presa la nostalgia
3 x Garden of green Green Crack
1 x Seedsman Cheese freebie
2 x Seedsman Sour Diesel freebie
1 x Medical seeds OG Kush CBD Su tre semi messi solo uno germinato, 2 piantine da un seme, divise e tenuto l'unico sano...
3 x Buddha seeds Medikit CBD teoricamente quasi 0 THC

fetch


fetch


Per adesso è tutto, Buon Anno a tutti:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera illegali!
Finita da poco la 7ma da switch, c'ho una gran fretta di levare tutto e sarei tentato di mettere a 11/13... in teoria qualcuna dovrebbe averne per una mesata ancora...

In generale nulla di entusiasmante, delle 2 Carnival nessuna assomiglia a quelle fatte anni fa, nè per struttura nè per profumi...
OG Kush CBD di medical seeds grande sola... profuma di niente e fiori minuscoli, pianta sfigata fin dalla nascita
Cheese Seedsman bella produttiva, per ora odori sempre dolciastri che poco c'azzeccano con una cheese (come quella fatta l'anno scorso)
Green Crack 3 piante una diversa dall'altra, 2 abbastanza produttive ma poco resinose, una più imbiancata e veloce ma fiori poco gonfi
Medikit CBD andranno lunghine, ma non sembrano proprio da buttare
Sour Diesel (di Blimburn e non di seedsman come ho scritto erroneamente nel post precedente) iniziano adesso a gonfiare, penso ancora 4 settimane almeno... i fiori molto foxtail, sembrano un pò freak, quasi come volessero rivegetare...

Sto ciclo? Mah...

Vi lascio 2 fotine e se nel w.e. ho il tempo cercherò di farne qualcuna ai fiori...

fetch


fetch


fetch


Un saluto:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Peace,

dai non ti buttare giù :comfort: alla peggio fai un bel po' di hash.
A proposito delle Sour Diesel, è un buon segno Peace, ancora meglio se fa dei piccoli grappoli tipo la Riri cut in fumata dovrebbe essere benza e con un high molto euforico, nel precedente ciclo ho fatto una Super Sour Glue (GG#4 X Sour Diesel Bx2) una era feno Sour Diesel ed era proprio cosi mi ci sono veramente divertito con questa.

:wave:
 

martani

Well-known member
Buonasera illegali!
Finita da poco la 7ma da switch, c'ho una gran fretta di levare tutto e sarei tentato di mettere a 11/13... in teoria qualcuna dovrebbe averne per una mesata ancora...

In generale nulla di entusiasmante, delle 2 Carnival nessuna assomiglia a quelle fatte anni fa, nè per struttura nè per profumi...
OG Kush CBD di medical seeds grande sola... profuma di niente e fiori minuscoli, pianta sfigata fin dalla nascita
Cheese Seedsman bella produttiva, per ora odori sempre dolciastri che poco c'azzeccano con una cheese (come quella fatta l'anno scorso)
Green Crack 3 piante una diversa dall'altra, 2 abbastanza produttive ma poco resinose, una più imbiancata e veloce ma fiori poco gonfi
Medikit CBD andranno lunghine, ma non sembrano proprio da buttare
Sour Diesel (di Blimburn e non di seedsman come ho scritto erroneamente nel post precedente) iniziano adesso a gonfiare, penso ancora 4 settimane almeno... i fiori molto foxtail, sembrano un pò freak, quasi come volessero rivegetare...

Sto ciclo? Mah...

Vi lascio 2 fotine e se nel w.e. ho il tempo cercherò di farne qualcuna ai fiori...

fetch


fetch


fetch


Un saluto:wave:


ciao peace!!

tutto bene?! stai facendo cbd 1:1 o stai cercando qualcosa anche di basso di thc e alto cbd? in caso se vuoi, ho qualcosa per te!! ;)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Peace,

dai non ti buttare giù :comfort: alla peggio fai un bel po' di hash.
A proposito delle Sour Diesel, è un buon segno Peace, ancora meglio se fa dei piccoli grappoli tipo la Riri cut in fumata dovrebbe essere benza e con un high molto euforico, nel precedente ciclo ho fatto una Super Sour Glue (GG#4 X Sour Diesel Bx2) una era feno Sour Diesel ed era proprio cosi mi ci sono veramente divertito con questa.

:wave:

We bro! Mi tiri su il morale!!! Si in effetti l'aspetto dei fiori me lo ritrovo un pò nella tua descrizione, magari se riesco ti metto una foto, purtroppo in questo periodo sono talmente incasinato che è già tanto se mi ricordo di innaffiarle!!!
E' la 3° volta che metto giù delle sour diesel, la prima volta su 2 semi zero germinati, non ricordo di chi fossero, la seconda volta (mi pare di reserva privada) dovetti levare tutto prima di metterle a fiorire, speriamo stavolta sia quella buona...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peace!!

tutto bene?! stai facendo cbd 1:1 o stai cercando qualcosa anche di basso di thc e alto cbd? in caso se vuoi, ho qualcosa per te!! ;)

Allora, la OG Kush CBD la danno come 1:1 entrambi circa al 12%... la Medikit thc 1% cbd fino al 20% (sarà...)
Vorrei qualcosa che non mi sfasi troppo la giornata lavorativa e allo stesso tempo evitare di sviluppare subito troppa tolleranza al THC...
Ti ringrazio per l'offerta ma finito questo giro devo levare tutto e svuotare la stanza, ho iniziato dei lavori in casa e deve venire il geometra a fare i rilievi (da qui la fretta di tagliare) poi dovrò rifare impianto elettrico, pavimenti, un sacco di cose e non c'ho una lira... Cercherò di fare da solo il più possibile ma non so quanto tempo ci vorrà e quando potrò riaccendere una lampada... non farmici pensare che mi prende male:covereyes:
 

martani

Well-known member
Allora, la OG Kush CBD la danno come 1:1 entrambi circa al 12%... la Medikit thc 1% cbd fino al 20% (sarà...)
Vorrei qualcosa che non mi sfasi troppo la giornata lavorativa e allo stesso tempo evitare di sviluppare subito troppa tolleranza al THC...
Ti ringrazio per l'offerta ma finito questo giro devo levare tutto e svuotare la stanza, ho iniziato dei lavori in casa e deve venire il geometra a fare i rilievi (da qui la fretta di tagliare) poi dovrò rifare impianto elettrico, pavimenti, un sacco di cose e non c'ho una lira... Cercherò di fare da solo il più possibile ma non so quanto tempo ci vorrà e quando potrò riaccendere una lampada... non farmici pensare che mi prende male:covereyes:

azz!!! brutta storia, però dai, finiti i lavori starai tranquillo per un po'!!😄

dai, ci sentiremo quando ti servirà!!

intanto buon raccolto, vedrai che non sarà così male!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
'Sera bella gente
alla fine ho messo a 11/13 per accelerare un pò, spero scarichino perchè purtroppo sono ancora verdi... qualcuna non dovrebbe aver problemi come le medikit e le sour diesel che sono ancora indietro, penso che tra una settimana circa leverò l'OG kusk CBD che è una barzelletta proprio, un paio di settimane e cadranno sicuramente altre teste...
Ho l'alimentatore andato, mi tocca stare lì un ora a staccare e riattaccare la spina dal timer per far accendere la lampada, che sega!!! Poi una volta partita va senza problemi... basta che regga altre 3 settimane, altrimenti monto quello da 250 e amen, non vado di certo a ricomprarlo adesso per poi sbaraccare tutto... ho già dovuto comprare un filtro ai carboni perchè intorno casa era tutto impestato e c'è l'idraulico che deve farmi dei lavori
Avevo iniziato a fare un pò di foto ma poi mi han chiamato e ho dovuto interrompere quindi per stasera solo queste...

Cheese
fetch


Green crack #1, #2, #3
fetch


​​​​​​​
fetch


​​​​​​​
fetch


Carnival #1, questa in particolare sicuramente non scaricherà
​​​​​​​
fetch


Carnival#2 fuori dal box
​​​​​​​
fetch


:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Altra carrellata fotografica... iniziando dalla delusione (ce n'è sempre una...) del ciclo, OG Kush CBD di Medical seeds...

fetch


Sicuramente sarò stato sfigato io, ma come già scritto fin dalla germinazione (1 su 3) sta pianta non mi è mai andata a genio... nessun vigore, oltretutto era proprio sotto il bulbo, zero profumo, fiori minuscoli, poca resina... Nulla a che vedere con le altre piante che ho fatto di Medical... ma andiamo avanti...

Buddha seeds Medikit CBD, queste e le Sour Diesel ne avrebbero probabilmente per altre 3 weeks, ma non so se potrò concedergliele... in ordine #1, #2 e #3

fetch


fetch


fetch


Blimburn Sour Diesel #1 e #2, io faccio il tifo per la #2...

fetch


fetch


Fiori Sour #2

fetch


fetch


all together

fetch


PS Ho cambiato da poco macchina fotografica, devo prenderci ancora bene la mano

alla prossima!:wave:

EDIT Che figata poter finalmente postare senza limite di 5 pics!!!
 

Lucida Follia

Active member
Wow che bombette! La medikit 1 ha dei colori stupendi e in generale tutte sono molto belle e sicuramente molto buone!
Molto belle anche le foto! Complimenti! :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ieri sera vado ad irrigare e vedo alcune foglioline secche sull'apicale di una Green Crack e della Cheese... una articolata profusione di bestemmie!!!
Tagliata la Green Crack, come temevo l'apicale all'interno era pieno di botrite... Probabilmente era stata colpita già da qualche giorno anche se esternamente non si vedeva nulla...oggi tocca alla Cheese ma non sono per nulla ottimista...
Oltretutto mi hanno preavvisato che a breve mi chiameranno per un intervento che devo fare da un paio d'anni ma che causa covid era stato sempre rinviato, perciò toglierò intanto almeno le più mature e darò max una settimena alle altre... o va a finire che mi trovo nella m***a grossa...
 

Famine

Well-known member
Ostia come mi dispiace per la borrite.
maledetta bastarda che ti manda a fanculo mesi di duro lavoro.:shucks:
 
Top