What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella lì, bentornato!
Sempre un piacere per gli occhi seguire i tuoi cultivar, soprattutto ora che ho giù una Bruce Banger e una Badazz (più rispettivi cloni) mi sa che nei momenti di dubbio andrò a rivedere le tue foto nelle pagine precedenti per confrontare e vedere se procedono bene.

Alla prossima amicicio :tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran bell'aggiornamento socio! e mi ero perso le foto della "the white OG".... da paura!

:bow:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella lì, bentornato!
Sempre un piacere per gli occhi seguire i tuoi cultivar, soprattutto ora che ho giù una Bruce Banger e una Badazz (più rispettivi cloni) mi sa che nei momenti di dubbio andrò a rivedere le tue foto nelle pagine precedenti per confrontare e vedere se procedono bene.

Alla prossima amicicio :tiphat:

Hola Ciumbia!!!
Bruce Banger tanta roba, non vedo l'ora di fare il ciclo coi cloni sbav sbav...
Badazz una comincia a puzzare non male ma non lo so... non mi convincono ancora...

gran bell'aggiornamento socio! e mi ero perso le foto della "the white OG".... da paura!

:bow:

We grazie Stra! Ma sono stato un gran coglione a non prendere cloni in vege... non ero intenzionato a tener mamme e quando poi mi son deciso a farlo ho preso solo un clone ("tanto radica...")... e invece nooooooooooooooo sto stronzo(a)...

Ho aggiunto delle maiuscole:headbange
Bella Peace!

Oh non so perchè avevo in testa "PeDroc", comunque bentornato!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buongiorno illegali:wave:

Iniziati i tagli, siamo a 9 settimane dallo switch ma ovviamente le temp hanno inciso sulla fioritura portandole un pelo lunghe, ho iniziato dalle badazz og cheese che non si reggevano più, le prossime saranno le white OG e poi via via le altre ma cercherò di fare tutto nei prossimi giorni per questioni di tempo a disposizione.
Ho avuto alcuni problemi con la lampada in fioritura... probabilmente la lampadina da 600 è difettosa, la trovavo spesso spenta e ho dovuto rimettere la vecchia 400 strausata...
Morale, 2 bulbi gavita... il primo arrivato già non funzionante, il secondo durato un ciclo e 1/2...
Abortito anche il ciclo di bruce banger da clone, non avrei il tempo di stargli dietro quindi per il momento stoppo un secondo e mi riorganizzo.

Le prime 3 Badazz levate...

picture.php


la quarta ancora da pulire...

picture.php


e le rimanenti nel box...

picture.php


picture.php


Buon Weekend e booom!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Proseguono le operazioni di taglio, andate le white og e le prime 2 white widow, quest'ultime e anche le alaskan purple forse non avrebbero disdegnato un'altra settimana ma sticazzi, se riesco oggi levo tutto.
Delle 2 White OG c'è invece da dire che sebbene resina ne abbiano parecchia non sono ai livelli delle prime 2 ma decisamente meglio come profumi si direbbe, meno terrosi e con sfumature più agro benzinose, una sembra aver anche prodotto decentemente.
Qualche banana sterile ma anche fiorellini fertili qua e là più o meno su tutte (temo sia stato però anche un problema ambientale, oltre alla lampada ballerina va detto anche che smonta e rimonta alla fine il box qualche infiltrazione di luce, soprattutto dalle cuciture, purtroppo ce l'ha...) e anche qualche seme ma nulla di preoccupante...
Vi saluto con qualche foto e riprendo in mano le forbici...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Finito, levate tutte e 12 e messe a nanna:D
Ho praticamente buttato per botrite la parte superiore di 3 apicali di una alaskan, a dire il vero potevo cercare di pulire meglio le parti infette e recuperare qualcosa ma butterò tutto in alcool e amen... tutto sommato mi è andata di lusso, la pianta in questione era bloccata e aveva già diverse foglie in necrosi, ti piace vincere facile bonciboncibobobo eh?
Ad ogni modo le altre erano tutte a posto e ho smontato, controllandole, tutte le cime sopra una certa dimensione per evitare problemi in secca.
alle più piccole ho lasciato porzioni di ramo per rallentare il processo e uniformare il più possibile il tutto.
Ovviamente non secca come la vedete in foto, ma coi telai impilati uno sull'altro e al semibuio.
Speriamo bene che questa settimana il meteo prevede inferno...

Lo scarto...

picture.php


e il buono...

picture.php


picture.php


picture.php


Buona serata e grasse fumate a tutti!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Tanta roba I telai da essiccazione.
Ti seguo in silenzio, complimenti come sempre.

Ciao Famine, eh si mi hanno risolto un bel problema, messi sovrapposti riesco a limitare un pò la circolazione dell'aria e a prolungare la secca, diversamente il processo era sempre troppo veloce, l'unico problema è l'ingombro, anche quando devi riporli prendono lo stesso spazio, a differenza delle drynet collassabili dove però circola troppa aria per il mio ambiente...

se uno vuole rifarsi gli occhi gli basta passare da qui..

i complimenti sono il minimo

Grazie mille!

Bellissime cime bro,dopo tanto lavoro finalmente é arrivato il momento di godersele
Un saluto

Weila blue! Non c'ho lavorato manco tanto alla fine, ma penso che me le goderò lo stesso, un saluto anche a te!!!

che spettacolo socio!

curioso di sapere quale preferisci del gruppo!

boom

mi riguardavo le the white OG che gran sfumature di viola....

slurp!

Hola socio, in realtà non ho ancora iniziato con gli assaggi ma ti farò sicuramente sapere...
Le White OG tanta roba, considerando anche che hanno fiorito con temperature mediamente molto alte... quasi sempre sopra i 27...

Gnam gnam

Ooooooohhhh ma che fine avevi fatto!!! Tutto a posto? E' un sacco che non ci si sente!!!

Bel colore!

Thanks!!! I have recently bought a ts1000 and I haven't used it in bloom yet, only for vegging, but i think i could do a full run soon, i'm too curious about how it perform in bloom!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
E zitto zitto un'altro giro s'avvicina alla ghigliottina... ancora 4-5gg e verranno giù le prime...
Si poteva far di meglio come peso, sicuramente... ma non avevo tempo da stargli dietro e si vede, poi sotto c'è un sacco di monnezza, che a voler proprio vedere il bicchiere mezzo pieno finirà col trim degli ultimi cicli ancora da setacciare...

picture.php


Bruce Banger #1

picture.php


picture.php


The White OG #4, questa volta col freddo son venute quasi nere...

picture.php


picture.php


Alla prossima illegali!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top