What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Galvano

Member
in fondo al frigo ho trovato anche questi

CHOCOTONIC F2
FPOG X LONDON COOKIE
CHIQUITA BANANA × (STRAWBERRY GLUE × FIRE ALIEN)
CHEM D × '88 G13 HASHPLANT
(PURPLE PUNCH × CUVEE) × GIRL SCOUT COOKIE
BLACKBERRY BREATH × MINT CHOCOLATE CHIP
SUPER SILVER HASH PLANT
ALIEN CHEESECAKE
Più pochi altri pacchetti che purtroppo non ho etichettato e non sò più che cosa sono :dunno:

Se te venisse voglia potresti quasi aprire una seedbank :biggrin::biggrin::biggrin:
 

Braga

Well-known member
Veteran
Una domanda per voi super conoscitori, ultimamente sto in fissa con la mela verde, avreste qualche genetica (a prezzi proletari) che si avvicini vaga,ente almeno come odori al succo di mela verde/ sidro?
 

DocKush

Outsider In The Heart
Una domanda per voi super conoscitori, ultimamente sto in fissa con la mela verde, avreste qualche genetica (a prezzi proletari) che si avvicini vaga,ente almeno come odori al succo di mela verde/ sidro?


a me viene in mente solo la "nuova" linea di alien genetics, con tutti i vari cross contententi la sour apple IBL.
certo i prezzi non sono propriamente "proletari" visto i 200 dollaroni che chiedono a pacchetto, ma sicuramente alien genetics non è una seedsbank sprovveduta, visto la moltitudine di super genetiche diventate "leggendarie" che hanno lanciato nel corso degli anni.
prova a buttarci un occhio.....
 

TANO

🍒
Veteran
Metodo economico

Metodo economico

Una domanda per voi super conoscitori, ultimamente sto in fissa con la mela verde, avreste qualche genetica (a prezzi proletari) che si avvicini vagamente almeno come odori al succo di mela verde/ sidro?

Scavi una mela verde e ci fumi...cosi tutta la ganja che ci metti sa mi mela...problema risolto :biggrin:

apple-best-foods-to-smoke-out-of-600x250.jpg
 

Piro

BioDevil
Veteran
Una domanda per voi super conoscitori, ultimamente sto in fissa con la mela verde, avreste qualche genetica (a prezzi proletari) che si avvicini vaga,ente almeno come odori al succo di mela verde/ sidro?

Apple Cider di Tiger Tries , si varia sui fenotipi, alcuni sono più Sour, altri virano sull'haze, poi esce anche il pheno mela anche se se non era così pronunciato, è un terno, ho amici che l'hanno selezionata e ho fumato 4/5 fenotipi. Dicono che la Apple Fritter sia un cross molto mela verde. È un terpene raro comunque, è anche alcuni cross di Alien che citava Doc tendono più al Sour Diesel che al green apple.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eheheh sta cosa dei sapori così specifici mi fa sempre sorridere.
Sarà che io da buon tabagista della cippa ho le papille completamente andate quindi a me pare impossibile sentire certe sfumature.
La mela verde è senza dubbio il tipo di mela che preferisco,mi piacciono tutti i gusti un pò aspri,ma che odore ha ? :biggrin:
E' veramente blando come odore,forse per quello che è raro,magari lo riconoscono un grower su 10 !?
Diesel x C99,immagino sia l'aspro che proviene dalla C99 !?
Io le racchiudo più in categorie,arrivo al massimo li... :)

Visto che ci sono e ho anche voglia di scrivere... eheheh
Oggi è passato a trovarmi Shaki e mi ha fatto conoscere un bank che non avevo mai sentito,l'ennesima Humboldt,non CSI,non organization ma company !
Anche loro prezzi decisamente altini,oltre 100 dollarozzi a pacchetto.
E in mezzo hanno una genetica mutante che sembra siano riusciti a stabilizzare,Freakshow !
Dategli un occhio è una gran figata per l'out !
Shaki voleva prima o poi provarla,e per la curiosità di vederla mi sa che smezzo....
Qualcuno che la conosceva già o addirittura l'ha provata ?
Brunez ?? :)

https://www.youtube.com/watch?v=_nkt_apXzoA
https://humboldtseedcompany.com/freakshow/

Notte !
 

Braga

Well-known member
Veteran
Grazie a tutti dei consigli, ovviamente non mi aspetto di trovare veramente un erba che Sappia di mela verde al 100% ma che anche solo vagamente ricordi l odore

Io stesso c ho naso e papille bruciate da anni di festicciole quindi non è che di odori e sapori ne sappia gran che, però fa sempre piacere provare qualcosa di nuovo

La freak show me l hanno fatta vedere qualche giorno fa... non so mi sembra un po’ una cosa per abbindolare clienti.... tipo le purple/black della sweetseed seeds o la grinspoon della barneys... tanta facciata poca ciccia... poi magari invece so delle bombe a mano chissà
 

Piro

BioDevil
Veteran
Eheheh sta cosa dei sapori così specifici mi fa sempre sorridere.
Sarà che io da buon tabagista della cippa ho le papille completamente andate quindi a me pare impossibile sentire certe sfumature.
La mela verde è senza dubbio il tipo di mela che preferisco,mi piacciono tutti i gusti un pò aspri,ma che odore ha ? :biggrin:
E' veramente blando come odore,forse per quello che è raro,magari lo riconoscono un grower su 10 !?
Diesel x C99,immagino sia l'aspro che proviene dalla C99 !?
Io le racchiudo più in categorie,arrivo al massimo li... :)

Anche io ho il palato un po' a puttane, ma fumiamo e coltiviamo da anni quindi si riesce a capire le sfumature vecchio, e poi hai già intuito la discendenza dei sapori in base al cross, sei una vecchia volpe modesta.:biggrin::tiphat:
Però anche io ti dico che non sono mai stato troppo in fissa sullo scoprire sapori precisi o particolari, anzi a volte mi schifano proprio, tipo un pheno di Purple Punch che era schifosamente dolce per i miei gusti, od un ice o lator di Strawberry Banana , che sapeva veramente di banana, ma a me non piace fumarmela, perché mi ha sdegnato. Poi sarò suonato io.:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie di cuore a Simply Complex per questi super gioiellini!!

Sono così felice di averli finalmente tra le mani, saranno i prossimi ad andare in ammollo, insieme alla Birthday Cake da Rado e altro che vi mostrerò più avanti ;)

picture.php

SHERB 1 × (SHERB × SKUNK)
BISCOTTI × SHERB BX reg.

Per chi non conosce SIMPLY COMPLEX ed il suo bx gli consiglio di buttare un occhio al suo profilo IG ed ai suoi fantastici lavori! Valanghe di resina sopra i suoi ceppi!!
Thank so much from the bottom of my heart brotha!

@Simply_2_complex

 

hydro91

Member
ciao ragazzi volevo un consiglio, 2 anni fa comprai dei semi 3 NL(royal queen) e 3 Grapefruit (bud) in piu mi regalarono 10 semi misti in una bustina di carta, poi per paura non li piantai e da allora li ho lasciati in frigo. quest'anno pero voglio piantare.
ora pero mi è venuto un dubbio



1 che i semi non siano piu buoni


2 vorrei prendere il kit di germinazione della royal queen, xk non ho mai fatto germinare nulla e quindi mi sento più sicuro, ma non so se ricomprare i semi o provare a germinare quelli che ho gia.


3 mi era venuto anche uno scrupolo di fare delle prove di germinazione nel cotone con i 10 semi misti che mi avevano regalato, solamente chedove li posso mettere per far raggiungere i 22/28 gradi necessari??


non lo so.....voi che fareste?
 

Piro

BioDevil
Veteran
ciao ragazzi volevo un consiglio, 2 anni fa comprai dei semi 3 NL(royal queen) e 3 Grapefruit (bud) in piu mi regalarono 10 semi misti in una bustina di carta, poi per paura non li piantai e da allora li ho lasciati in frigo. quest'anno pero voglio piantare.
ora pero mi è venuto un dubbio



1 che i semi non siano piu buoni


2 vorrei prendere il kit di germinazione della royal queen, xk non ho mai fatto germinare nulla e quindi mi sento più sicuro, ma non so se ricomprare i semi o provare a germinare quelli che ho gia.


3 mi era venuto anche uno scrupolo di fare delle prove di germinazione nel cotone con i 10 semi misti che mi avevano regalato, solamente chedove li posso mettere per far raggiungere i 22/28 gradi necessari??


non lo so.....voi che fareste?

4 sei nel 3D sbagliato......

Qui si parla di genetiche ,non di germinazione, kit, esperimenti.
 

DocKush

Outsider In The Heart
a volte è meglio tacere dando l impressione di essere sciocchi, piuttosto che aprire bocca e darne la conferma.......


hydro è dal 2014 che sei iscritto e non hai ancora capito che domande di questo tipo le devi esporre nell apposita sezione?
 

DocKush

Outsider In The Heart
White Gold "archive seed" (Biscotti x Dosidos)
picture.php



ringrazio di cuore jare e cester per avermi dato una mano a prendere questa chicca, che con tutta probabilità non avrei preso senza il loro aiuto.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Mo vi lancio un sondaggio, ci vorrà ancora qualche settimana, però alla prossima selezione sono indeciso tra questi 2 pacchetti.
Voi quale sceglierete.
Wookie Orgasm (Orgadmstron x Wookie)


[url=https://postimg.cc/QH0GMx80] https://gasstation-nearme.com/diesel[/URL]

Per chi non mastica Bodhi spiego un po' le genetiche. La Orgasmatron ( Nepali OG(OG Kush x Nepal) x Stewie Wonder (Sensi Star x Train wreck x Blieberry) .
Wookie (Lavender Big Buddy's cut x Appalachia) .

Oppure.

Grandmas Hashplant (Irene OG (OG Kush Irene cut) x 88G13HP (Mr Nice G13 x Hashplant )

[url=https://postimg.cc/JDMCnykY] [/URL]
 

DocKush

Outsider In The Heart
scelta difficile hermano.....la wookie orgasm mi fa eccitare già dal nome, ma personalmente sarei curioso di vedere cosa esce dalla grandmas hashplant, irene og dovrebbe spaccare ed il maschio di 88g13hp è una garanzia!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top