What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

cester

Active member
Vorrei ringraziare il breeder Lemonhoko per questo fantastico regalo!
Uno tra i breeder più umili e gentili che abbia conosciuto! Per non parlare ovviamente della sua competenza e passione per questa meravigliosa pianta che tutti noi amiamo!

I semi sono dei Q-Cosmos cioè un cross tra Russell Wilson f2 x Lady Cosmos.

La Russell Wilson è AlienDog V2(Chemdawg D x Alien Tech f1) x Bwog ET(BerryWhite f4 x Fire Alien OG).

Invece come madre della Lady Cosmos è stato usato un cut specifico di C99 f2 (Joey Weed cut) con particolari e marcati terpeni Sour/Apple; mentre come padre del cross ha usato la Alien kush f2.

Questo particolare maschio di Alien Kush f2 è lo stesso usato in alcuni cross di Red Eyes Genetics... inoltre è probabile che sia la base di molte genetiche di CannaVentures.
Almeno questo è quanto mi ha detto Lemonhoko!

picture.php



Un saluto!:wave:
Auguri di Buon Anno a tutta IcMag Italia🇮🇹


Peace
☮️
 

Piro

BioDevil
Veteran
Vorrei ringraziare il breeder Lemonhoko per questo fantastico regalo!
Uno tra i breeder più umili e gentili che abbia conosciuto! Per non parlare ovviamente della sua competenza e passione per questa meravigliosa pianta che tutti noi amiamo!

I semi sono dei Q-Cosmos cioè un cross tra Russell Wilson f2 x Lady Cosmos.

La Russell Wilson è AlienDog V2(Chemdawg D x Alien Tech f1) x Bwog ET(BerryWhite f4 x Fire Alien OG).

Invece come madre della Lady Cosmos è stato usato un cut specifico di C99 f2 (Joey Weed cut) con particolari e marcati terpeni Sour/Apple; mentre come padre del cross ha usato la Alien kush f2.

Questo particolare maschio di Alien Kush f2 è lo stesso usato in alcuni cross di Red Eyes Genetics... inoltre è probabile che sia la base di molte genetiche di CannaVentures.
Almeno questo è quanto mi ha detto Lemonhoko!

View Image


Un saluto!:wave:
Auguri di Buon Anno a tutta IcMag Italia🇮🇹


Peace
☮️

Ex Illuminati seeds, tra i migliori femm in circolazione. :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Unicorn Genetics
picture.php


JOSH D x SCALET FIRE
FORBIDDEN FRUIT × CHEM #4 BX3
SOUR DIESEL × CHEM#4 BX3
BLUE ZKITTLES × WHITE CHERRY TRUFFLE


Devo ringraziare di cuore il mio brotha di UNICORN GENETICS per questo regalo pazzesco!
Era da parecchio che ci andavo dietro perché avevo passato il mio ultimo pacchetto di JOSH D × SCARLET FIRE al DOC ed ora sono così felice di essere riuscito a mettere nuovamente le mani su due dei miei cross preferiti!

Spero di riuscirli a mettere giù presto, o passarli a chi sicuramente tirerà fuori qualcosa di straordinario


Questi invece sono riuscito a vincerli qualche giorno fà all'asta per circa 90$ più 10 di spedizione, speriamo arrivino presto e senza problemi di dogana, con Terpfi3nd ho aspettato un mese e mezzo :dunno:
picture.php

:wave:
 

cester

Active member
Unicorn Genetics
View Image

JOSH D x SCALET FIRE
FORBIDDEN FRUIT × CHEM #4 BX3
SOUR DIESEL × CHEM#4 BX3
BLUE ZKITTLES × WHITE CHERRY TRUFFLE


Devo ringraziare di cuore il mio brotha di UNICORN GENETICS per questo regalo pazzesco!
Era da parecchio che ci andavo dietro perché avevo passato il mio ultimo pacchetto di JOSH D × SCARLET FIRE al DOC ed ora sono così felice di essere riuscito a mettere nuovamente le mani su due dei miei cross preferiti!

Spero di riuscirli a mettere giù presto, o passarli a chi sicuramente tirerà fuori qualcosa di straordinario


Questi invece sono riuscito a vincerli qualche giorno fà all'asta per circa 90$ più 10 di spedizione, speriamo arrivino presto e senza problemi di dogana, con Terpfi3nd ho aspettato un mese e mezzo :dunno:
View Image
:wave:
Grande Brunez! Come sempre d’altronde!🔝💯
Complimenti soprattutto per la Rozay F2!🙌🏾
È da un pezzo che la tengo d’occhio... prima o poi ci farò un pensierino anche io, se saranno ancora in giro!
Ottimo acchiappo bro, anche per i cross di Unicorn! La Rozay è stata la ciliegina sulla torna!
Spero di vederli presto nel tuo giardino!😉


Un Saluto!
Peace
☮️
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CANNARADO & BEYOND TOP SHELF
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


DUBBLE GRAPE
(Sour Dubble × Grape Pie BX)

PEANUT BUTTER BREATH f2 × CRUNCHBERRIES
Peanut butter Breath è (DOSIDOS x MENDOBREATH)
Crunchberries è (BLUEBERRY × TRIPLE OG)

GLACIAL CHUNK
(THE CUBE × CRUNCHBERRIES)

MORNING BREATH (Unreleased)
(ANCIENT WHISPER × CRUNCHBERRIES)
Ancient Whisper è (BREATHWORK × THE CUBE)

CRUNCHBERRIES N CREAM
COOKIE N CREAM × CRUNCHBERRIES

AUNT JAMIMA
(THE SAUCE × CRUNCHBERRIES)
The Sauce è (GG#4 × GREEN RIBBON BX)

VERY BERRY PUNCH
PURPLE PUNCH × CRUNCHBERRIES

ho anche parecchi altri cross di vari breeders/bank
roba con il FPOG, CRITICAL MASS, FORUM, F13, DOSI, WEDDING, CHEM, OG e molti altri che vorrei scambiare o regalare se li mettete giù
Mandatemi un pm

:wave:
 

latakiaa

Active member
Io grazie a brunez ho appena ordinato da seedsman la Mango n cheese e la cheese n chong Brightside Cut feminizzate di connoiseur.
 

2Blunt2

Member
Unicorn Genetics
View Image

JOSH D x SCALET FIRE
FORBIDDEN FRUIT × CHEM #4 BX3
SOUR DIESEL × CHEM#4 BX3
BLUE ZKITTLES × WHITE CHERRY TRUFFLE


Devo ringraziare di cuore il mio brotha di UNICORN GENETICS per questo regalo pazzesco!
Era da parecchio che ci andavo dietro perché avevo passato il mio ultimo pacchetto di JOSH D × SCARLET FIRE al DOC ed ora sono così felice di essere riuscito a mettere nuovamente le mani su due dei miei cross preferiti!

Spero di riuscirli a mettere giù presto, o passarli a chi sicuramente tirerà fuori qualcosa di straordinario


Questi invece sono riuscito a vincerli qualche giorno fà all'asta per circa 90$ più 10 di spedizione, speriamo arrivino presto e senza problemi di dogana, con Terpfi3nd ho aspettato un mese e mezzo :dunno:
View Image
:wave:


La Rozay è roba top quality cazzo!!!!! Tanto di cappello Brunez :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
-MOTORBREATH-
GARDEN OF DREAM
(G.O.D SEEDS)
picture.php

È un pacchetto che avevo nel frigo da un pò
sinceramente nemmeno ricordavo di averlo..
Penso di mettere giù un paio di fagioli, vediamo se nascono
:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Annamo bene...

Annamo bene...

MOTORBREATH
GARDEN OF DREAM
È un pacchetto che avevo nel frigo da un pò
sinceramente nemmeno ricordavo di averlo..

Per la serie:
Non sa manco lui quanti e che fagioli ha in frigo
:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
KUSHMINT x STRAWBERRY SODA
picture.php

Kushmint (Rabid Hippie cut)
Strawberry Soda (Cherry Ak 47 x Pomegranade Kush)
From local growers in Michigan

Grazie di cuore a Rabid Hippie
:huggg:

Ps
Presto dovrebbero arrivarmi l'ultimo drop con i cross Kaya Koffe di Pacific North West Roots (PNW)
fingers crossed
:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran

Dosidos 33 che sono troppo curioso.
Barneys la da come pianta da produzione,butta giù che vediamo che hanno combinato.... :biggrin:
A me è venuta una gran voglia di sative,TLB è un pò che mi spinge che ha delle belle SSH da mettere giù....
Allora io ci aggiungo Killer Malawi x Skunk e 3 FEM del vecchio furbone Soma che non ho mai coltivato.
Mi faccio passare la voglia di sative per un pò....

picture.php


:tiphat:
 

2Blunt2

Member
Dosidos 33 che sono troppo curioso.
Barneys la da come pianta da produzione,butta giù che vediamo che hanno combinato.... :biggrin:
A me è venuta una gran voglia di sative,TLB è un pò che mi spinge che ha delle belle SSH da mettere giù....
Allora io ci aggiungo Killer Malawi x Skunk e 3 FEM del vecchio furbone Soma che non ho mai coltivato.
Mi faccio passare la voglia di sative per un pò....

View Image

:tiphat:

Eccoli già in ammollo ahahah
picture.php


In bocca al lupo con la haze da 13 week.. anche se sicuro sarà pazzesca!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Dosidos 33 che sono troppo curioso.
Barneys la da come pianta da produzione,butta giù che vediamo che hanno combinato.... :biggrin:
A me è venuta una gran voglia di sative,TLB è un pò che mi spinge che ha delle belle SSH da mettere giù....
Allora io ci aggiungo Killer Malawi x Skunk e 3 FEM del vecchio furbone Soma che non ho mai coltivato.
Mi faccio passare la voglia di sative per un pò....

View Image

:tiphat:

Respect, io bestemmio già a 9 settimane di fio:biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Respect, io bestemmio già a 9 settimane di fio:biggrin:


Ahahaha anche io credimi,per quello ho scritto che mi faccio passare la voglia ! :)
Faccio un giro,quando sono a 6-7 settimane comincio a bestemmiare perchè hanno ancora tre peli in croce....
Però sei fai bene ti ripagano con gli interessi sia in produzione che come qualità ma sopratutto come high,spettacolo !
Come allenamento ho appena messo giù una trentina di cloni di cui 23-24 ChemSis x Neville che ne fanno 11+.... :cry:

Bella Piro !
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ahahaha anche io credimi,per quello ho scritto che mi faccio passare la voglia ! :)
Faccio un giro,quando sono a 6-7 settimane comincio a bestemmiare perchè hanno ancora tre peli in croce....
Però sei fai bene ti ripagano con gli interessi sia in produzione che come qualità ma sopratutto come high,spettacolo !
Come allenamento ho appena messo giù una trentina di cloni di cui 23-24 ChemSis x Neville che ne fanno 11+.... :cry:

Bella Piro !

Ho una Cinderella 99 x Durban Poison ora in fio, fine quinta, continua a buttare fuori pistilli come se non ci fosse un domani, di fianco c'è la Salmon River OG , finisce in 49 giorni, la prende per il culo. :biggrin:
Però produrrà il doppio di lei, ma comunque amo genetiche rapide, per un marea di motivi. Bello Flowsky:tiphat:
 

2Blunt2

Member
Ahahaha anche io credimi,per quello ho scritto che mi faccio passare la voglia ! :)
Faccio un giro,quando sono a 6-7 settimane comincio a bestemmiare perchè hanno ancora tre peli in croce....
Però sei fai bene ti ripagano con gli interessi sia in produzione che come qualità ma sopratutto come high,spettacolo !
Come allenamento ho appena messo giù una trentina di cloni di cui 23-24 ChemSis x Neville che ne fanno 11+.... :cry:

Bella Piro !

Quest estate farò una run di neville haze.. intanto preparo i popcorn e aspetto le tue ehehe
 

Latest posts

Latest posts

Top