What's new

Pazzi per i semi !!!

hanzel

Member
Si li ho presi al GS, però preferisco tenerli per un eventuale cultivo sperimentale con queste lady buon 1974. Però sicuramente andrò a prendere altri seeds prima di iniziare il cultivo indoor. :woohoo:
io fossi in te qualche seme lo metteri giu lo stesso anche con altre genetiche almeno le testi e vedi come si comportano, sei poi sempre in tempo per eliminarle scartarle
my two cents
 

VidaLoca89

Active member
io fossi in te qualche seme lo metteri giu lo stesso anche con altre genetiche almeno le testi e vedi come si comportano, sei poi sempre in tempo per eliminarle scartarle
my two cents

Ciao Hanzel le tengo per un eventuale ciclo sperimentale con genetiche strane come questa Ladyburn :woohoo:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivato un REGALO :biggrin: dal mio caro amico Starstruck una sua creazione usando lo Sweet DreamZ pheno delle appunto Sweet Dreams il cross si chiama PARADISE DREAMS (UNTESTED F1) la genetica è
SWEET DREAMS (sweet dreamZ pheno) che è ( BIG BUD SKUNK x UNKNOW INDICA STRAIN) x
CRISTAL PARADISE (KC) che invece è (CALIFORNIAN NN SKUNK x BARAZIL LANDRACES)
picture.php

picture.php
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tantissimo TOMMY G di Sweet Seeds per il fantastico regalo che ho appena ricevuto!
G R A Z I E !
Qualche tempo fà stavo per acquistare qualche pacchetto di SS FV e qualche automatica per mio fratellone ma alla fine sono stato contattato da Tommy il quale mi ha REGALATO tutti e tre i pacchetti delle genetiche che volevo provare e senza nessun obbligo di fare diari e report, anche se il prossimo outdoor mi sembra più che doveroso provare almeno una di queste Fast Version (poi dopo le recensioni e info di GREEN e WARP non vedo l'ora di provarle!) mentre invece mio fratello si occuperà delle autofiorenti sempre Sweet Seeds e Mephisto..

Alla fine io non ho mai coltivato le FAST VERSION e sinceramente ho fatto sempre poca roba dalla sweet seeds, una delle principali motivazioni nel provare alcune di queste genetiche è anche per dimostrare a chi conferma che i semi con una fascia di prezzo bassa non sono necessariamente MERDA anzi a volte sono meglio dei semi costosi :) (anche se non servo io per dimostrarlo! vedi Warp e come lui MOLTISSIMI altri)

Quindi grazie tantissimo TOMMY G e SWEET SEEDS per il fantastico regalo!
picture.php

:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Pazzi
Qualcuno sà la genetica dietro la GREEN POISON di SWEET SEEDS?
Dopo qualche ricerca sono arrivato a questa conclusione
BLACK DOMINA x SKHNK#1 ? Voi che ne dite?

Poi qua che info o differenza (a parte i tempi) tra la GREEN POISON e la FV ?
cioè come gusti, profumi, compattezza identica alla sorella non FV

Mentre per la JACK 47 qualche informazione sui veri sapori/profumi?
Limone sweet e agrumi in stile JACK HERER?

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Pazzi
Qualcuno sà la genetica dietro la GREEN POISON di SWEET SEEDS?
Dopo qualche ricerca sono arrivato a questa conclusione
BLACK DOMINA x SKHNK#1 ? Voi che ne dite?

Poi qua che info o differenza (a parte i tempi) tra la GREEN POISON e la FV ?
cioè come gusti, profumi, compattezza identica alla sorella non FV

Mentre per la JACK 47 qualche informazione sui veri sapori/profumi?
Limone sweet e agrumi in stile JACK HERER?

:wave:


Li tieni insieme agli altri ?

E non si rifiutano ?? :biggrin:
Ahahah bella Brunez,passa una buona domenica !
 

Gam

Member
Veteran
Ciao Pazzi
Qualcuno sà la genetica dietro la GREEN POISON di SWEET SEEDS?
Dopo qualche ricerca sono arrivato a questa conclusione
BLACK DOMINA x SKHNK#1 ? Voi che ne dite?

Poi qua che info o differenza (a parte i tempi) tra la GREEN POISON e la FV ?
cioè come gusti, profumi, compattezza identica alla sorella non FV

Mentre per la JACK 47 qualche informazione sui veri sapori/profumi?
Limone sweet e agrumi in stile JACK HERER?

:wave:

GP è una skunk un po’ limonata, abbastanza veloce di suo e buona produttrice. La FV penso sia incrociata con un’ auto revertata della stessa genetica, anche se, io le ho fatte quasi tutte, hanno tutte lo stesso retrogusto sad(la migliore genetica SS a mio parere) che non me le fa andare troppo a genio. L’ultima che feci, una killer kush enorme dentro un waterfarm(300g di pianta) le uniche note OG le aveva solo in descrizione, per il resto era una sad con fioritura un po’ più lunga.

La J47 se ci vuoi investire tempo, falla femminizzata che è davvero una buona genetica. La FV imho non ha niente a che vedere con quella “vera” che descrivi. È una fumata molto Olanda primi 2000, arancia e gomma da masticare, se hai fortuna trovi belle piante superproduttive, se hai sfortuna trovi vere e proprie ciofeche.
Da quello che leggo, viste le vostre boccucce, virerei su altro, secondo me dopo la SAD, la migliore di tutte è la Black Jack, che ho coltivato in tutte le versioni è mai rimasto deluso, più dolce della J47 e più veloce di un paio di settimane senza rinunciare agli agrumi.
 
green poison fv mi hanno detto che è il pheno agrumato e sta praticamente 5-6 giorni in meno ,la gp brunez è un cross di due skunk con una early skunk , io l ho provata fatta anche da diverse persone, la maggior parte dei pheno sono skunk agrumate , ma ho visto due pheno particolari , uno odore di cipolla nettamente , gusto prettamente skunk con retrogusto di caffè la mia preferita , ed un altro pheno che ho visto era praticamente bubblegum , non so se ricordi la skunk fragolosa(io la chiamavo così xD ) anni 90 .cresce solitamente come un cespuglio , al massimo un leggero lst ,o un top verso fine veg non è particolarmente suscettibile agli stress , sciaride resistente se ti interessa ,ed un consiglio ma ovviamente è soggettivo più matura meglio è .al solito ritengo troppo commerciale il periodo harvest che mettono , almeno in questo caso
 

ROKOS

Active member
Stavo peregrinando alla ricerca della motorbreath (Chemdawg d x SFV OG) di Pisces Genetics (ingenuo eh!? :biggrin:) che parrebbe essere super gasoline, che chiaramente è introvabile, almeno per me, quando mi sono imbattuto nell'ultimo pacco apparentemente disponibile di Dank Vader (Chemdawg d x Death Star), sempre loro.


Non ho trovato molte info in giro, e quelle poche non la consideravano allo stesso livello della motorbreath...però ho letto benissimo della Chemdawg che usa Pisces ed ho visto che anche la Death Star l'hanno usata in diversi cross quindi presuppongo sia una genetica che loro hanno apprezzato.


Qualcuno ha qualche feedback al riguardo?...mi consigliate di prenderli?


:thank you:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie mille a tutti per le informazioni ragazzi! Soprattutto a Gam grazie!
Appena posso edito con le informazioni che mi hanno dato i ragazzi di Sweet Seeds sulle F1 Fast Version

@Rokos
Io sono di parte riguardo alle Chem soprattutto la D ma la DEATHSTAR come ti dicevo è fuoco puro! Ho letto di gente disposta a tutto per avere un cut e sentito dire da chi l'ha coltivata e fumata che è una BOMBA
Quelli sono feminized? Perché la CHEM D è solo clone quindi è reversed e poi il polline utilizzato per il cross..
Come ti dicevo non mi sorprenderei di vedere erma e banane in una genetica di per sé tendente alle banane e erma e in più reversed, ma di PISCES ho letto quasi sempre bene.. se non di più..
:wave:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Solo curiosità...

Solo curiosità...

la DEATHSTAR come ti dicevo è fuoco puro!

e di questa che mi dici/dite...


The Cali Connection - Jedi Kush

The Jedi Kush is a cross of the legendary Death-Star, clone-only strain born and bred in Ohio, and was hit with pollen from Swerve's SFV OGK F5 male.

The DeathStar is a hybrid of a very special ECSD crossed to a rare phenotype of Sensi Star, from Paradise's original stock (before they re-released it). It is known for having tight internodes, light stretch, and forms rock hard, golf-ball like nugs. It has a ECSD masked in hash taste. Hitting it with Cali Connection's SFV OGK F5 should make for a legendary hybrid with great vigor and really bring out the 'candied lemon' taste of the DeathStar with the SFV OGK's 'Lemon Fuel' funk.

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
e di questa che mi dici/dite...


The Cali Connection - Jedi Kush

The Jedi Kush is a cross of the legendary Death-Star, clone-only strain born and bred in Ohio, and was hit with pollen from Swerve's SFV OGK F5 male.

The DeathStar is a hybrid of a very special ECSD crossed to a rare phenotype of Sensi Star, from Paradise's original stock (before they re-released it). It is known for having tight internodes, light stretch, and forms rock hard, golf-ball like nugs. It has a ECSD masked in hash taste. Hitting it with Cali Connection's SFV OGK F5 should make for a legendary hybrid with great vigor and really bring out the 'candied lemon' taste of the DeathStar with the SFV OGK's 'Lemon Fuel' funk.

Ho editato perchè la DEATHSTAR di cui parlo io non ha nulla a che vedere con quelle citata da Swerve e Cali Connetion..
Infatti io mi riferivo alla DeathStar solo clone che conosce bene e ne parla in alcuni post MOTAREBEL
Pensavo fosse proprio quella citata da TANITO e quella di SWERVE perché anche quella portata mi all'attenzione da MOTAREBEL è stata creata in OHIO ma la genetica sempre secondo MOTAREBEL è ECSD x OGRE (OG KUSH cut) la vera storia della DEAT HSTAR secondo i breeder e che la loro ECSD ha mostrato tratti erma e ha impollinato i loro cut di OGRE ecco nata la DEATHSTAR a cui io mi riferivo..
Quindi presumo non ha nulla a che fate con quanto ce nella Jedi Kush e offerto da CALI CONNECTION.. poi se qualcuno ha altre info..
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Pisces sono veramente buoni,il problema è Che si trovano solo da thcf@rmer e non è proprio affidabile....
Il cut motorbreath #15 viene usato da diverse seedbank...(oni seeds o in house per esempio Che trovi da attitude)....io il feno di hotrod (motorbreath x tahoexgdp)piu motorbreath lho scartato perche poco produttivo...ho comunque un cut simile ma un po piu mentolato/muschiato(kush) come sapore....
Deathstar sè non ti piacciono I sapori diesel non fa al caso tuo...comunque da seedsherenow(Che mi dicevi non ti fidavi:non hai nessun problema x acquistare da loro,10/20 giorni arriva tutto...solo il 20%di sdoganamento) trovi un botto di cross con la deathstar
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La vera DEATHSTAR che ho citato sopra e non quella nel JEDI KUSH non ha nulla di diesel o gas benzinato almeno per sentito dire è molto limonosa metallica e ferrosa e pungente con toni che vanno verso speziato terroso muschiato..

Poi per me, IMHO unica vera JEDI KUSH è da @team_deathstar :D
e se cercate la vera DEATHSTAR S1 nel 2019 il team DeathStar la rilascerà
picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
comunque da seedsherenow(Che mi dicevi non ti fidavi:non hai nessun problema x acquistare da loro,10/20 giorni arriva tutto...solo il 20%di sdoganamento) trovi un botto di cross con la deathstar




non sempre si paga lo sdoganamento con seedherenow..... a volte ti mandano il pacco e lo fanno passare come gadget/freebies/omaggi e non si paga nulla in supplemento..... anche con neptune ho visto che funziona cosi.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si nel pacchetto mi avevano scritto gift cards, ma La dogana mi ha chiamato dicendo che il mittente compare come una ditta e dovevo girargli la mail della spedizione per vedere se c'era una fattura... Potevo dirgli che avevo cancellato la mail e insistere che erano omaggi, ma non volevo che stessero fermi e problemi vari e ho pagato lo sdoganamento....
 

DocKush

Outsider In The Heart
Si nel pacchetto mi avevano scritto gift cards, ma La dogana mi ha chiamato dicendo che il mittente compare come una ditta e dovevo girargli la mail della spedizione per vedere se c'era una fattura... Potevo dirgli che avevo cancellato la mail e insistere che erano omaggi, ma non volevo che stessero fermi e problemi vari e ho pagato lo sdoganamento....


azzz ti ha contattato la dogana??? allora hai fatto benissimo a pagare lo sdoganamento. personalmente per il momento mi è sempre andata bene sotto questo punto di vista, ma in caso dovesse capitarmi la tua stessa situazione agirei nel tuo stesso identico modo..... la sicurezza personale e la salute dei fagioli prima di tutto!!!
 

ROKOS

Active member
Io sono di parte riguardo alle Chem soprattutto la D ma la DEATHSTAR come ti dicevo è fuoco puro! Ho letto di gente disposta a tutto per avere un cut e sentito dire da chi l'ha coltivata e fumata che è una BOMBA
Quelli sono feminized? Perché la CHEM D è solo clone quindi è reversed e poi il polline utilizzato per il cross..
Come ti dicevo non mi sorprenderei di vedere erma e banane in una genetica di per sé tendente alle banane e erma e in più reversed, ma di PISCES ho letto quasi sempre bene.. se non di più..

Pisces sono veramente buoni,il problema è Che si trovano solo da thcf@rmer e non è proprio affidabile....
Il cut motorbreath #15 viene usato da diverse seedbank...(oni seeds o in house per esempio Che trovi da attitude)....io il feno di hotrod (motorbreath x tahoexgdp)piu motorbreath lho scartato perche poco produttivo...ho comunque un cut simile ma un po piu mentolato/muschiato(kush) come sapore....
Deathstar sè non ti piacciono I sapori diesel non fa al caso tuo...comunque da seedsherenow(Che mi dicevi non ti fidavi:non hai nessun problema x acquistare da loro,10/20 giorni arriva tutto...solo il 20%di sdoganamento) trovi un botto di cross con la deathstar




Ciao ragazzi innanzitutto grazie mille! Più o meno mi avete confermato l'idea che mi ero fatto...in particolare su Pisces.


@Brunez: si si femminizzata ;)



@Inda: Il posto dove li ho trovati però non è quello ma F1restax...che comunque non conoscevo. No di seedsherenow non è che non mi fidi, anzi, è proprio che non ho tanta voglia di farmi venire le cose dagli USA, sia per i tempi che spesso sono biblici (soprattutto se gli si manda il cash), ma soprattutto proprio per quello che dicevi nei post dopo circa la dogana :biggrin:


Comunque...intanto grazie di nuovo!!! davvero!!! Ora ci faccio un pensiero ;) :thank you:
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ed intanto h e m p d e p o t . c a ora spedisce solo in Canada, ci deve essere qualcosa nella nuova legge Canadese che gli impedisce di spedire i semi all'estero . Che sfiga era unico posto dove si trovavano semi degli strain di elite a prezzi popolari.


sono riapparsi i prezzi in euro e in dollari usa, vediamo se ricambia pure il form per acquisto
 
Last edited:
Top