What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
rovina famiglie!!!!!!!!!!!!!
e mo gli alimenti chi li paga????? ;-) uahahahah "scusami oggi ho la stupidera a livelli terminali"
Erano già divorziati comunque :biggrin:
MzJill ora mi ha appena scritto che smetterà di lavorare con alcuni distributori in comune con la TGA se Subcool non ammetterà tutta sta cagata che ha combinato pubblicamente e chiederà anche scusa per lAgent' Orange e il Brian Berry, che sono sempre altri ceppi creati da Jill e rubati e rivenduti da Sub a sua insaputa..
Boh vedremo come si evolverà sta soap opera
 

Phildhaze

Member
indabonga non parlo per sentito dire o per fare il gradasso della situazione purtroppo non ho avuto il piacere di vedere con i miei occhi il vecchio a girona ma di semi ne ho testati parecchi nel corso degli anni (sono 10 anni che coltivo ,sicuramente non avro' la tua eta' o esperienza nn lo so ma nn mi credo dio come altri anzi mi piace confrontarmi e senza attaccare le persone come fai tu anche perche' questo e' un forum dove si dovrebbe parlare consigliare aiutare e confrontarsi con le persone . Grazie ad amici che hanno fatto strada in questo campo (non faccio nomi perche' non ha senso )sono cresciuto e continuo a crescere e tutt'ora vado a trovarli e ad apprendere sempre piu') e ti parlo di seedbank commerciali e non e qualche foto la conservo ancora su una memory card e appena ne ho l'occasione vedro' di recuperarla solo per te anche se ci tengo a precisare che non devo dimostrare niente a nessuno e ti ho dato anche fin troppe spiegazioni guarda...mi dispiace averne poche solo perche' un mio caro amico/socio stava per vedersela brutta con le forzedeldisordine e questo mi ha costretto sia a cancellare foto di coltivi estrazioni e altro e anche a non utilizzare il mio vecchio profilo qui su IC e tante altre precauzioni che nn sto ad elencare ...le persone prima si conoscono mio caro e poi si giudica...come dice il buon Checco Zalone UMILTA' BAMBINO...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mister mi dici che la sage era fuffa come adesso la gorilla,perdona ma se hai coltivato una sage pre 2008 o una gorilla adesso non ti sogni di scrivere "fuffa"...
dan e aaron vendono a dinafem un altra fantasia:è appena uscita la nuova linea con la sherbet...
barney roba da 4 soldi è da vedere: avevano tutti i cut di reeferman e 10/15 anni fa son uscite bombe...
archive,darkhorse,compound,exotic e co. serieta ne possiamo discutere: ok hanno cut bomba, ma se fai 200 cross con lo stesso maschio e li vendi a 200euri senza testarli mi sembra tutto tranne che serieta...che capiti di trovare super keepers son daccordo, ma serieta parlerei di bodhi per esempio, non quelli elencati...
alien genetics....mai provato un cross con la alien kush?..io si e su questo parlerei di hype.....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io la SAGE me la ricordo bene.. eccome..con quel super odore di Skunk e sandalo misto a speziato legnoso/ tipo l'afghan kush, poi è stata la punta di diamante di TH seeds per svariati ann o no?! Io sinceramente nemmeno lo capisco come puoi dire che una pianta sia fuffa se non l'hai ne mai coltivata o fumata..
Poi sinceramente sta cosa che i semi che "costano poco" devono fare schifo e quelli costosi invece sono eccezionali è davvero una CAZZATA e infatti come dice INDA prendi esempio BODHI che ha sempre avuto gli stessi prezzi (ragionevoli) e genetiche davvero MAGICHE
io non sò per quanti anni ho coltivato la BLUE CHEESE e SWEET TOOTH (Barney) erano il top per me.. coltivavo solo MAZAR, PASSION #1, BLUE CHEESE e SWEET TOOTH (Barney-DP!) e basta :biggrin: altro che fuffa!
Perché la PINK KUSH o la BLUE MOONSHINE ? mi vengono i brividi solo a ricordare quei fiori a forma di pepite viola dure come la pietra con quel sapore di hash e miele.. troppa troppa roba!! NO FUFFA!
Puoi guardare anche con i tuoi occhi le BLACK DOG, GREEN CRACK, AK e pure una carrellata di SWEET SEEDS nel garden di WARP che razza di magnificho splendore e bombe sono quelle piante! È quelli non sono semi da 100€ e come lui anche tanti altri qui nel forum..
Anche i semi che sto coltivando io i Tropical Starburst ora la versione v2 e in vendita a $45
Magari tutto sto dire non è utile a nulla.. solo che dire che i semi che costano poco sono fuffa senza nemmeno mai provarli UNA volta scusate eh ma è na gran CAZZATA
:wave: vado a fare la marmellata di castagne cia
 

ISOMERO

Active member
Confermo. SAGE era/è(?) una bellissima pianta. Il top della casa per molto tempo e bel ceppo metà anni 2000. Non proprio fuffa.
Deluso da molti semi odierni..anche costosi.
Le migliori piante che ho trovato nella mia vita( hogh assurdo) parlando del chemiotipo derivano da nirvana e Flying dutchman seeds..
Pagati non più di 30 euroa pacco..

Ringrazio Dio per essere nato prima(almeno in questo caso) dei 2000..altrimenti molto probabilmente penserei anche io..wooow..se costan è perché valgono....seee come no!
 
Last edited:

redrollei

Member
Olà amici pazzi ... pazzi amici...:tiphat:


voglio spezzare una lancia a favore della dna, almeno x quanto riguarda la chocolope, mai avuto un problema con lei ma solo tanto piacere... discorso diverso per la kosher kush che su 3 fagiuoli 2 nati uno erma. per barney la sua vanilla kush era davvero buona.
per Bodhi che ho iniziato ad amare qualche ciclo fa', ad agosto ho buttato giù 6 mother milk 4 maschi 1 non nato e 1 femmina che mi sta sbananando...però è davvero bella e profumatissima.



Ciao e grasse grosse fumate a tutti!!!:huggg:
 

Gam

Member
Veteran
Le migliori piante che ho trovato nella mia vita( hogh assurdo) parlando del chemiotipo derivano da nirvana e Flying dutchman seeds..
Pagati non più di 30 euroa pacco..

Io andavo matto per la Northern Lights prima del boom delle kush, quella di Nirvana è tanto meglio di quella di Sensi. Idem per la White Widow, la Nirvana una delle migliori.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Olà amici pazzi ... pazzi amici...:tiphat:


voglio spezzare una lancia a favore della dna, almeno x quanto riguarda la chocolope, mai avuto un problema con lei ma solo tanto piacere... discorso diverso per la kosher kush che su 3 fagiuoli 2 nati uno erma. per barney la sua vanilla kush era davvero buona.
per Bodhi che ho iniziato ad amare qualche ciclo fa', ad agosto ho buttato giù 6 mother milk 4 maschi 1 non nato e 1 femmina che mi sta sbananando...però è davvero bella e profumatissima.



Ciao e grasse grosse fumate a tutti!!!:huggg:


concordo con quanto dici, anche a me è capitato di non trovare erma con dna "es. cannalope kush, lemon og kush, chocolope kush, ecc." ma resta comunque sempre un lancio di monetina....... come ti può andar bene...... come no...... ma c'è da dire che quando ti va male con dna lo sbananamento è davvero violento ed importante.

ed esattamente come te anche il cut che ho selezionato di sorceres apprentice "bodhi" ha dei leggerissimi tratti erma che potrebbero manifestarsi se sottoposto ad alcuni piccoli stress.
addirittura una tangie popz "terp hogz" che ho coltivato nell ultima selecta mi ha sbananato, e parliamo di roba che mi è costata 400 dollaroni per 10 semi!!!!
insomma alla fine secondo me i problemi ce li hanno un pò tutti a seconda dei prezzi, del prestigio o dell esperienza del breeder, sta a noi cercare dove riteniamo più opportuno......... con un pò di fortuna l esemplare che spacca lo si può trovare ovunque.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dna, fin che facevano regolari, tutto il catalogo erano keeper assicurati...fino il 2009/2010 se non sbaglio...una delle loro ultime regolari e che acquistai era la cataract kush: dopo che in sti anni ho praticamente coltivato tutte le og kush in seed form, la maggior parte degli amici dice tutt'ora che come la cataract non cè nè...(probabilmente anche perche era il primo strain che feci con veri fenotipi chiaramente sfv og kush)
nirvana northen light forse il primo pacchetto in assoluto acquistato...erano in bustine di carta gialla come spice of life(la sua blue moonshine mi cambiò tutti i riferimenti su quanto duri colorati e scintillanti potevano essere i fiori...ma torniamo alla NL :)) ..credo 1997...ricordo che non avevo mai visto fiori cosi bianchi..pochissime foglie...calici enormi....all' epoca principalmete facevo semi che trovavo nell'erba svizzera..mostri di 3 metri di purpurea ticinensis, erdeberli o alpin rocket ...incensate...pompelmose..limonose...e ogni tanto delle indiche tozze e rosse che sapevano di mango fresco deliziose...il primo bubblehash con le mango nel 2002 lo ricordo ancora come forse il migliore di sempre..
..nostalgia canaglia...


bodhi credo di potermi vantare di avervelo fatto conoscere io qua in italia...non lo conosceva nessuno nel 2008/2009...e io fantasticavo sui suoi primi cross che leggevo in non ricordo che forum...instant karma credo il suo primo lavoro:sd x bubba...e la bubbashine mamma della sunny D..
quando arrivo da attitude nel 2010/11 comprai la cheech wizard e la medicine buddha: la prima c'avete ricamato lhype del secolo all'italiana... :)..con la seconda vinsi alla coppa del 2012..
 

hazepadano

Padre Sereno
nel 97 prendevo i semi svizzerotti e li mettevo dentro le tolle di vernice riempite di terra di campo e le lasciavo in giardino da maggio a fine settembre/inizio ottobre... delle bestie da 2,5 metri ho le diapositive ero uno sbarbato (incosciente)!
sangue di bue, "campa cavallo" come guida, tanto entusiasmo e ignoranza
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
merda di cavallo faceva uscire le sequoie....casalone(canapaio) e ben dronkers(sensimilla by sensi seeds) le bibbie :)
 

hazepadano

Padre Sereno
stallatico e sangue di bue ne ho pure bruciate un po'! il canapaio l'ho scoperto da li a poco in principio era "campa cavallo che l'erba cresce" il mio vademecum ahahahaaha ringrazio sante che me l'ho ha ritrovato in vendita in un catalogo
ricordo la prima volta che ho visto una coltivazione indoor... una coppia di amici avevano preso una camera intera di casa e avevano attrezzato il tutto senza box... son 20 anni che vanno avanti ormai sono delle leggende metropolitane! c'è anche uno sgabuzzino sottoscala di un amico che è acceso dal 98 figlio di quella stanza
 

Phildhaze

Member
Allora scusate mi spiego meglio perche' mi sa che non ci stiamo capendo affatto...per me TH oltre a sage e sage n sour di almeno 7 anni fa non aveva nulla di cosi' assurdo poi è un parere soggettivo...due anni fa feci prendere un pacco di sage ad un mio caro amico e sinceramente rispetto a quelle che coltivai io che sembravano cloni la differenza si vedeva e come...di barneys ho coltiv sia blue cheese che critical kush amnesia lemon e violator kush e ti diro' che mi sn trovato bene buone e semplici attenzione ma nel corso degli anni ad esempio con blue cheese notai la differenza ed ebbi anche diversi sbananamenti e nn ero il solo...per fuffa nn intendo GG#4 o Z anzi a me piacciono moltissimo,ho avuto il piacere di assaggiare le migliori e originali a barca e non solo nel club le import originali ma anche quelle fatte da miei amici che la vendono ai club giusto per capirci mister e loro i cut originali li hanno per certo,voglio solo dire che c'è stato un boom assurdo di queste genetiche negli ultimi anni e molte sb giocano semplicemente con i nomi non avendo neanche i cut originali di GG o ZK ma solo incroci e non per sentito dire...prima erano circa 12 le persone ad avere il cut originale di GG#4 (non i semi) spedito direttamente con clone shipper ora tutti hanno la gorilla e altre bombe estere a detta loro...
 

Phildhaze

Member
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
phil scusa la domanda, ma questo "clone shipper" offre servizio anche in italia??? se si come funziona???? è obbligatorio lasciargli i propri dati personali per spedire????


scusate l ot, ma questa cosa per me è assolutamente nuova e vorrei capirci qualcosa di più........
 

Gam

Member
Veteran
phil scusa la domanda, ma questo "clone shipper" offre servizio anche in italia??? se si come funziona???? è obbligatorio lasciargli i propri dati personali per spedire????


scusate l ot, ma questa cosa per me è assolutamente nuova e vorrei capirci qualcosa di più........

Docky stavo guardando or’ora, pare stiano vendendo solo i box per trasportarli. Li ho pure contattati su IG, ma a quanto ho capito niente cloni. Però il box è meraviglioso, addirittura ha un led integrato.
 

Phildhaze

Member
HO perso il conto di quante ne ho fumate e coltivate .Siamo 5 amici con questa passione e ti assicuro che non hai idea davvero di quanti semi abbiamo comprato negli anni per non parlare di attrezzature prodotti e quant'altro... e di certo non mi sono messo a fare diari su diari su diari anche perchè a nessuno di noi fondamentalmente interessava ,lo abbiamo sempre fatto per noi stessi e stop...non sono uno che si vanta faccio parlare la mia weed e gli amici che hanno visto i miei coltivi per me. ISOMERO ho gia' detto che sono dieci anni che coltivo forse anche qualcosa in piu'...se fossi del 2000 a 8 anni avrei iniziato stiamo freschi
 

DocKush

Outsider In The Heart
Docky stavo guardando or’ora, pare stiano vendendo solo i box per trasportarli. Li ho pure contattati su IG, ma a quanto ho capito niente cloni. Però il box è meraviglioso, addirittura ha un led integrato.




si si sono andato anchio a dare una sbirciatina.... praticamente ti vendono solo il portacloni...... io pensavo fosse un azienda che si occupava del trasporto cloni "come al solito non capisco mai una mazza"......
comunque sono molto molto fighi..... mi sa che un paio me li prendo, giusto per ogni evenienza..... si sa mai!!!!
 

Phildhaze

Member
esatto ci sta anche il led all'interno...si arrivano anche in italia ci sta un a nursery in austria che li spedisce ed anche altre pero' si bisogna lasciare i dati personali...un amico ci fece avere alcuni cloni anni fa e si accollo' tutto lui per la spediz ma lo fece perche' doveva trasferirsi in Spagna e sapeva di non dover tornare piu' in italia...
 

DocKush

Outsider In The Heart
esatto ci sta anche il led all'interno...si arrivano anche in italia ci sta un a nursery in austria che li spedisce ed anche altre pero' si bisogna lasciare i dati personali...un amico ci fece avere alcuni cloni anni fa e si accollo' tutto lui per la spediz ma lo fece perche' doveva trasferirsi in Spagna e sapeva di non dover tornare piu' in italia...




phil perdonami sarò tardo ma non ho compreso bene....... esiste un azienda austriaca che si occupa di trasporto cloni? o son quelli che riforniscono hemp hembasy???? perchè io starei cercando una compagnia che possa venire da me, ritirare i cloni che io gli do e mandarli dove desidero.

scusami se risulto petulante ma davvero non ho compreso.
poi finiamo l OT altrimenti qui ci linciano!!!!!!
 
Top