What's new

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Volevo ringrazie il drGrenskye (RedScare) che gentilmente mi ha appena spedito qualche cross con sta GMO finalmente!
GMO X BANANA MILKSHAKE
GMO X ROCKET FUEL F3
e anche un pacchetto di INDIANA BUBLEGUM X WHITAKERS BLUES (dj/jd short)
finalmente sono riuscito a mettere nella collezione questo cross che cercavo da un pochino.. Non vedo l'ora di provarla!
Difatti li metterò giù la prossima run :biggrin: forse..

Grazie drGrenskye! :huggg:
Appena mi arrivano.. foto!
:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Volevo ringrazie il drGrenskye (RedScare) che gentilmente mi ha appena spedito qualche cross con sta GMO finalmente!
GMO X BANANA MILKSHAKE
GMO X ROCKET FUEL F3
e anche un pacchetto di INDIANA BUBLEGUM X WHITAKERS BLUES (dj/jd short)
finalmente sono riuscito a mettere nella collezione questo cross che cercavo da un pochino.. Non vedo l'ora di provarla!
Difatti li metterò giù la prossima run :biggrin: forse..

Grazie drGrenskye! :huggg:
Appena mi arrivano.. foto!
:wave:

Ti dobbiamo mandare a disintossicarti dai semi...sei un "seme dipendente" :biggrin:
Ti adoro :huggg:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sempre più pazzi x i semi..

Dirty Water Organics :

- Cherry PuP Pie

- Platinum Kookie Mob

- Banana Cookie Puff

- Tangalien

picture.php
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Dove sei stato fino adesso...a tartufi ?

:biggrin:

Ahahaha amico mio ..io da ottobre fino al 1 di gennaio sono sempre e solo a tartufi ..anche adesso sono nelle pasture :biggrin:

Pazzo per i semi , ma ancor di più per i tartufi

picture.php


picture.php
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
cignalone ma in pratica puoi permetterti di non lavorare con
que sassi che trovi!!!???sti ca..i!!!


Ciao anona..

Beh si diciamo che lavoro 3 mesi l anno (dal prossimo si spera 5 , visto che la legge è cambiata e posso bucare anche a marzo e aprile ) xo credimi.Come lo faccio io in questo caso è come lavorare un anno intero ..

Sn già nelle pasture alle 3/ 3.30 del mattino , esco dai boschi non prima delle 18.45 o 19.00 la sera..quindi è davvero faticoso..diciamo che i seguenti mesi poi recupero la stanchezza ahahaha

No a parte gli scherzi ..e un duro lavoro ma nn lo cambierei x nulla al mondo ..
POi dale mie parti la terra regala sia il bianco che il nero pregiato e anche scorzoni come 3 di quelli in foto .. quindi ti dà la forza di non sentire la fatica alle volte e stare in pastura x ore e ore è sempre una grossa gratificazione QUANDO SI BUCA ..altrimetti e un agonia ahahaha
 

anona

Active member
Veteran
azzo dicevo per dire ma te non scherzi mica!!!!:biggrin:
tanto di rispetto davvero,conosco solo una persona che lo fà per lavoro,e piu di una volta mi ha raccontato quello che ci sta dietro
quindi ti capisco,e ti stimo di conseguenza!!!tanti saluti ancora e
buona fortuna!!!:tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
azzo dicevo per dire ma te non scherzi mica!!!!:biggrin:
tanto di rispetto davvero,conosco solo una persona che lo fà per lavoro,e piu di una volta mi ha raccontato quello che ci sta dietro
quindi ti capisco,e ti stimo di conseguenza!!!tanti saluti ancora e
buona fortuna!!!:tiphat:

Si dicamo che mio padre mi ha passato proprio una bella passione(ma soprattutto una terra molto fertile ) .. che va oltre il tartufo in se...
abbiamo una nuova cucciolata da addestrare a cavare ..quindi quando finirà la stagione mi dovrò occupare del loro addestramento ..e già non vedo l ora.. x me sono come figli ognuno di loro ..poi frutto di un incrocio fra due genitori di livello ..un po' come le piante , ma a differenza delle piante gli incroci fra razze canine non bisogna aspettare di arrivare a f3 , f4 f5 ecc ecc x avere un po' di stabilità. :biggrin: ahahah

Grazie per le belle parole anona apprezzo moltissimo!
Un saluto :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Lagotti <3

Lagotti Romagnoli, jack Russel terrier, Deutsch Kurzhaar detto anche bracco tedesco a pelo corto (razza canina da ferma)anche bracco ungherese ed infine Setter .. ne abbiamo un po' per tutti i gusti :biggrin:

picture.php


I miei amorini a pochi giorni dalla nascita ..ora hanno 3 settimane e mezza e stanno venendo su davvero in fretta e gran forma ..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gmo x rocket fuel falli assolutamente!!
Ohh Yess :good:
Ti dobbiamo mandare a disintossicarti dai semi...sei un "seme dipendente":
Ti adoro :huggg:
Ahahahhaha
Anche io ti adoro Tano :huggg:
Secondo me BRUNEZ è un highlander, non c'è verso, tutti quei semi non li puoi smaltire neanche in 10 vite

:laughing: già sono d'accordo! :biggrin:


Ps SKIWEED bellissimi i Lagotti Romagnoli! Sono i miei cani preferiti, sono bellissimi gli adoro..
Ma ho un meticcio preso a Salerno in un canile autogestito.. ma loro sono davvero bellissimi! Complimenti sono fantastici!
 
Sono alle prime armi e ho letto in giro che i semi della Mephisto sono i migliori per quanto riguarda le autofiorenti, che ne pensate?
 

JanKowalski

Well-known member
Mi sono stati gentilmente regalati questi incroci, per caso qualcuno ha mai provato queste genetiche?

Frankies Incense Haze purple x Purple Chitral Kush x Original Haze

Panama Haze x Schnazzleberry#2
 

Latest posts

Latest posts

Top