What's new

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Nuove cose di sincity e exotic genetix da attitude... Quasi quasi gmo x Tina di exotic e zkittlez x sinmint di sincity le piglio....
Brunez te hai qualcosa con la gmo?
.. Original sensible che fa gli s1 di Gg4, zkittlez, gsc forum o purple urkle che sia affidabile?
 
io ho letto su 420 magazine questa storia della gmo , un utente senior diceva che era lui il vero ideatore della chemcookies ,da cui poi hanno estratto il cut gmo , e che lui gli aveva aveva fatto un regalo , dice che hanno solo fatto marketing soprattutto con la storia che la gmo non la volevano nei dispensari e che mamiko non aveva proprio fatto nessun cross.sarà vero ? boh
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si ho seguito exotic Mike e visto il nuovo drop con la linea Tina e mi sembra davvero tutto molto interessante e magari qualche pacco lo prendo ma non sò ho così tante cose da provare..
Wow così mi tocchi al cuore.. tutto ciò che ha Chem D io ci vado sotto..
la GMO è uno strain pazzesco!!
Ia GARLIC MUSHROOM ONION :biggrin Aglio funghi e cipolle! :laughing:
Che per chi non lo sà è Chem D x Forum GSC
l'GMO è un pheno trovato "Skunkmasterflex" nei CHEM COOKIE di Mamiko Seeds è anche conosciuto come ONION COOKIES perché alcuni dispensari si rifiutavano di avere l'etichetta OGM sui loro scaffali, tipo buds geneticamente modificati in stile Monsanto
Le persone che la coltivano affermano che è la pianta odorosa e potente che abbiano mai incontrato e che raggiunge abitualmente nei test oltre il 30% e produce enormi rendimenti.
su thcf4rmer Skunkmasterflex ha messo parecchie foto
(Info da Thcf4rmer/roll!tup)
GMO COOKIES
picture.php


Inda purtroppo non ho nulla con la GMO, avevo qualche Garlic Breath di thugpug ma li ho scambiati..
Mentre per quanto riguarda Semsible Seeds io non ho mai provato nulla ma ho letto pareri contrastati chi dice bene chi no..
Se però stai cercando qualche GG#4 S1 (femminielli di Ethos ) te li mando più che volentieri me ne sono rimasti 5-6
se ti possono bastare e servire mandami un pm ;)
Mentre con la forum io ho solo cross tipo
Fruity Pebbles og x forum gsc
Purple Punch x Cuvee x forum gsc

:wave:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
parlano pero di un strech pazzesco per la gmo e tempi da 80 giorni di flo....cè un 3d anche qua.....sono un po combattuto...che cmq pure qui di semi a far la muffa non siamo messi bene...per non parlare della selezione cut che al 20esimo ciclo non so ancora se tenere la hotrod 2 o 6 o la medicalglue 2 o 4....o una delle 8 holyroller(alitosi molesto che apri il barattolo e vomita anche il vicino o crema e eucalipto??)...eeee problemi seri!!!(sarcasmo..)

son molto curioso della tina che dicono "pure fuel smell"...con tutti i cross cmq che ha fatto col cut e il maschio bx tra un paio d'anni trovo ancora qualcosa :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si sicuramente trovi qualcosa anche tra anni con tutti i cross che sta mettendo fuori..
la Hot Road.. motorbreath e granpa breath tanta tanta roba..
Odori sapori com'è?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
il piu produttivo(2) classico dolce con una punta kush...il piu buono(ma erma,la 8..ultimo round outdoor)og sour molto frizzantino...la ipotetica keeper(6) la piu purple\nera, molto kush erbaceo muschiata..quasi balsamica...
la medicalglue tra le piu puzzone che ho...classico dolce skunk(molto dolce ma zero fruttato)..mi ricorda le prime superskunk fumate ad amsterdam nel 93...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissime sono anche andato a vedermele nell'album e sono troppo belle con quelle sfumature purple/black/magenta.. spettacolo!
La 6 Kush balsamico non sembra per nulla male anzi credo che sarebbe la mia preferita a sapori e aromi.. ma anche l'aspro e frizzantino..
 

TANO

🍒
Veteran
la medicalglue tra le piu puzzone che ho...classico dolce skunk(molto dolce ma zero fruttato)..mi ricorda le prime superskunk fumate ad amsterdam nel 93...

medicalglue - toxi green - hotrod
sono tra le piu buone che hai fatto ultimamente :tiphat:
 

latakiaa

Active member
Scusate una domanda, ma come ordinate e pagate le semeze americane? I grow shop non le hanno e ordinarle con carta di credito trovo sia rischioso. Ordiante a casa di qualche amico che non coltiva?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Vedere ste Chem e avere appena finito i barattoli è peggio de na coltellata :D
Ho raschiato l'ultimo barattolo e ho ancora un joint (scrauso)misto a tabacco o roba simile di una qualche autofiorente che non ricordo la genetica forse Blow Mind Auto o Critical Mass x Lowrider#2 circa 4 o 5 mesi di concia ha un odore e sapore di tipo pneumatici bruciati..
Il fatto è che io non vado pazzo per le automatiche anzi proprio le detesto ma questo è un altra storia
picture.php

picture.php


Comunque detto questo volevo farvi vedere due nuovi pacchetti che mi hanno regalato due bravi ragazzi conosciuti su Stra!nly che lavorano nella West Coast la bank non l'avevo mai sentita primasi chiama "GANJANETICS"
sinceramente non sò quando avrò il tempo per provarli..
Mi hanno mandato queste due genetiche
MACKDI 1.0 : (Purple Fantasy x Lemo Thai x 88G13 HP)
MINT COOKIE DOUGH : (Thin Mint GSC x Dark Helmet)
picture.php


comunque a breve tante altre novità e ve ne svelo solo una per ora
DANK GENETICS
Dankalato (Gelato33 x Sunset Sherbert)
presto altra fagiolanza e foto
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
brunez dillo che stai creando anche tu una banca semi nel nord europa per conservare tutta sta fagiolanza........... sei un pazzo!!!!!!! uahahahah ;-)


ps. la dankalato mi ispira parecchio............
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho sempre avuto rispetto della DNA e ho comprato i loro semi ma da mè non vedranno più un centesimo anche se sò che questo non porterà minimamente danno a quelle grandi merda del DNA GENETICS..
Come prima di lui GHS e the king of shit Arjan la DNA ha postato ieri una foto su IG dove sono in Marocco e alle spalle di quello sfruttatore e approfittatori che non nomino nemmeno migliaia di piante FEMMINILI partite dai semi DNA GENETICS
si avete capito bene FEMMINILI! Loro come il GHS sono andati in Marocco nelle valli del ketama e non solo lì a sfruttare le povere persone e a rovinare per sempre il loro patrimonio genetico delle loro piante landrace per fargli coltivare i loro [/I]shitty seeds olandesi.. è davvero uno scempio!
Vanno li si prendono i loro semi da cui poi tireranno fuori il loro nuovo catalogo tutto fronzoli e nomi accattivanti, guadagnando milioni di dollari sulle spalle della povera gente! VERGOGNATEVI
Ho espresso il mio parere su tutto questo e sono stato bloccato dal DNA e i miei post insieme a quello di molti altri compresi breeder di altre banche, allevatori privati.. tutti cancellati!
Ecco questo è DNA_GENETICS
La verità deve fare male..
Il mio consiglio è evitate di dare i vostri soldi a quei CRIMINALI poi fate voi..
ora il post hanno cancellato ma ho ancora lo screenshot
picture.php

:wave:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top