What's new

Pazzi per i semi !!!

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi lo studio è reale non è una notizia clikbait, è riferito alle piante infestanti e sappiamo tutti come è considerata la nostra amata Maria......
 

Attachments

  • IMG_20231125_182102.jpg
    IMG_20231125_182102.jpg
    313.4 KB · Views: 54

Aglianiko

Active member

Piu' afghan di cosi' si muore.
Se posso metto il numero Whatsapp che il tipo ha messo a disposizione per contattarlo per i semi, ricordo pero' anni fa per una cosa del genere qualcuno mi disse che non si poteva?
Fatemi sapere grazie cmq senza questa gente tutti i mega breeder non esisterebbero.
EROI!!
 

TANO

🍒
Veteran

Piu' afghan di cosi' si muore.
Se posso metto il numero Whatsapp che il tipo ha messo a disposizione per contattarlo per i semi, ricordo pero' anni fa per una cosa del genere qualcuno mi disse che non si poteva?
Fatemi sapere grazie cmq senza questa gente tutti i mega breeder non esisterebbero.
EROI!!

ti direi metti pure il numero,tanto sto forum sezione italiana è diventato una barzelletta che non fa ridere,ma ho ancora un barlume di "rispetto" quindi chi vuole il numero che te lo chieda in privato.

Per restare in tema questo è un sito che vende landrace asiatiche
 

Aglianiko

Active member
ti direi metti pure il numero,tanto sto forum sezione italiana è diventato una barzelletta che non fa ridere,ma ho ancora un barlume di "rispetto" quindi chi vuole il numero che te lo chieda in privato.

Per restare in tema questo è un sito che vende landrace asiatiche
Grandissimo @TANO, lo trovo giusto non preoccuparti, ti diro' l'ho messo per i video che sta postando sul tubo, in pratica live, cmq l'ho contattato nessuno parla inglese bene quindi e' una mezza impresa, da quello che ho capito sono minimo 50 seeds a 300$, per ora per quanto mi riguarda nisba, mettero' la mia mail se capisco dov'e' e' giusto avere delle regole, che detto da un anarchico e' il colmo ma sulla cannabis divento serio in ogni caso umile, nutro grande rispetto per ognuno di voi.
E la vita ormai una barzelletta che non fa ridere!
Pace
 

TANO

🍒
Veteran
Grandissimo @TANO, lo trovo giusto non preoccuparti, ti diro' l'ho messo per i video che sta postando sul tubo, in pratica live, cmq l'ho contattato nessuno parla inglese bene quindi e' una mezza impresa, da quello che ho capito sono minimo 50 seeds a 300$, per ora per quanto mi riguarda nisba, mettero' la mia mail se capisco dov'e' e' giusto avere delle regole, che detto da un anarchico e' il colmo ma sulla cannabis divento serio in ogni caso umile, nutro grande rispetto per ognuno di voi.
E la vita ormai una barzelletta che non fa ridere!
Pace
se hai instagram e vuoi vedere belle cose cerca e segui irrazing
 

filo d'erba

Well-known member
Segnalo la promozione di barney's farm per il nuovo anno
compri un pacco da 3 5 o 10 fagioli tra i più venduti dell' anno e un pacco che in regalo
Approfittatene se avete il frigo vuoto
 

Alitolla

Well-known member
Frigo vuoto no,qualcosina vorrei prenderlo...quasi quasi...consigli?qualche fast da 7/8 week Fio?
Se ti iscrivi alla newsletter ti mollano un ulteriore 10% sul primo ordine.
 

filo d'erba

Well-known member
Guarda il mio thread più recente a me la purple punch auto mi sta stupendo chissà com'è la versione femminizzata fotoperiodica come tempi di fioritura più o meno stiamo li
Tanto l offerte è attiva solo su i best buy quindi vai quasi a colpo sicuro devi solo vedere le settimane di fioritura
 

Alitolla

Well-known member
Cara xkè è cara cazz...xò..quasi quasi 25 euri li meno x 6 fagioli di Amnesia Lemon...
Xò che cara..e nemmeno quella più cara...al prossimo giro in Amsterdam vado a farmi un giretto dal Barney..Hanno anche il fottutamente,acclamato,chiaccheratissimo Rosin de merda....
 

MountainSkunk

Well-known member
Appena taglio l ultima vorrei mettere giù semi e cazzo sta offerta è troppo allettante 😅 mi sa che stasera la passo a scegliermi qualche nuova semenza ma so già che la voglio bella indicosa🤣 ho addocchiatto
_Dos si dos 33 (mi attira un botto perché secondo me quella che ho fatto sto giro era praticamente questa)
_Critical kush perché è un indicona 100% 😁
_Glookies bho più che altro per la mamma e il papa che mi han sempre ispirato fiducia (gorilla glue X thin mint girl scout cookies)
_Gorilla zkittlez che ho visto gran piante uqa sul forum vorrei provarla!
E dioboia mille altre che se avessi soldi e spazio coltiverei tutti 🤣
 

filo d'erba

Well-known member
Cara xkè è cara cazz...xò..quasi quasi 25 euri li meno x 6 fagioli di Amnesia Lemon...
Xò che cara..e nemmeno quella più cara...al prossimo giro in Amsterdam vado a farmi un giretto dal Barney..Hanno anche il fottutamente,acclamato,chiaccheratissimo Rosin de merda....
Nel mio viaggio ad Amsterdam barneys è stata una tappa molto piacevole, riguardo i prezzi della weeda(non dei semi quello si sono Altini ma io la differenza la ho vista) sta in linea con lo standard,per la qualità invece sta alto
 

Alitolla

Well-known member
........immaginavo....a roba buona la costa...mo mi metto a scegliere dei fagioli....amnesia Lemon x ora...poi chissà...vorrei aver tutto il catalogo cmq.
 
Top