What's new

Pazzi per i semi !!!

Samuraj67

Well-known member
si è vero, ma posso arrivare al max a 10-11 euro a seme, poi il gioco per il mio portafogli è vietato. Pensa che anni addietro vinsi a praga oltre 100 semi alla ruota di una fiera del settore. sono stati 2 euro ben spesi :)
 

mm4n

Active member
Appena ritirati. Un po' di semenze per la selecta autunnale, per me e per un amico:

Tangie regolare - Crockett
Orange Diesel V3 (Orange Diesel x ODV2) - Lady Sativa
Spumoni (Do-Si-Dos x Sunset Sherbet) - Alien Labs / The Plug
Dank Bananas (Banana OG x Dank Sherbert) - Dank Genetics
El Chapo (ECSD x Headbanger) - The Plug

Ho molto apprezzato il regalo di 3 cross con la Wedding Cake (Baklava, Forbidden Fruit Cake, Punch the Cake) e la Kosher Cookies (Kosher Kush x GSC) di DNA.
😋


SEL23.jpg
 

luposolitario

Senior member
Appena ritirati. Un po' di semenze per la selecta autunnale, per me e per un amico:

Tangie regolare - Crockett
Orange Diesel V3 (Orange Diesel x ODV2) - Lady Sativa
Spumoni (Do-Si-Dos x Sunset Sherbet) - Alien Labs / The Plug
Dank Bananas (Banana OG x Dank Sherbert) - Dank Genetics
El Chapo (ECSD x Headbanger) - The Plug

Ho molto apprezzato il regalo di 3 cross con la Wedding Cake (Baklava, Forbidden Fruit Cake, Punch the Cake) e la Kosher Cookies (Kosher Kush x GSC) di DNA.
😋


View attachment 18887279
ehi companero, orange diesel l hai growwata?
 

mm4n

Active member
ehi companero, orange diesel l hai growwata?
No, questa ODV3 era per @noreason , che già aveva coltivato sia ODV2 che 3. Purtroppo questa volta è capitato un lotto difettoso: germinati 0 su 13. Idem per i 12 Tangie.
Gli altri strain invece sono germinati tutti senza problemi; io stò provando Dank Bananas e El Chapo sotto LED+HPS. (appena ho tempo magari apro un thread)
 

luposolitario

Senior member
No, questa ODV3 era per @noreason , che già aveva coltivato sia ODV2 che 3. Purtroppo questa volta è capitato un lotto difettoso: germinati 0 su 13. Idem per i 12 Tangie.
Gli altri strain invece sono germinati tutti senza problemi; io stò provando Dank Bananas e El Chapo sotto LED+HPS. (appena ho tempo magari apro un thread)
ehi ,infatti ti chiesi anche per capire la germinazione pensando era l ultimi lotti freschi magari del att uk , allora forse qualche 3d ci sara su tal genetica,stesso discorso per dank gene, grazie per le info saluton
 

Xlillo

New member
Tanti semi e banche semi che ho letto nella chat, non li avevo mai sentiti.
Io per ora ho fatto solo RQS (primo anno, mezza delusione), Sweet Seeds e BSF da questo anno.
I semi BSF che ho provato non hanno nulla da inviare ai Sweet Seeds, infatti in primavera volevo provare un paio di BFS auto.
Se avete qualcosa da consigliare da mettere in primavera, sono qui.
 

filo d'erba

Well-known member
Mi aggiungo alla discussione per chiedere un parere riguardo una genetica di barney's la tangerine Dream auto , il mio growshop di quartiere me ne ha regalati due e il fatto che siamo mostly sativa ma con una fioritura corta per essere una sativa mi ci fanno fare un pensierino prima che finiscano nella collezione di semanza che visto che basta che spendi 15euro nel growshop e ti si regala un seme cresce sempre di piu, ormai è diventato tipo il pacchetto di figurine da bambino credo faccia parte del marketing del negozio.....😁
 

Xlillo

New member
.....non e' una sativa pura...e' un ibrido 85/15 😇 quelle che ho citato sono sative 100%
pero mi intrippa ....interessante il sito!! grazie!
Vero, non è puro.
Io coltivando outdoor, ed avendo un cortile circondato da case, devo prendere semi veloci e le sativa 100% hanno una fioritura lunga.
 

luposolitario

Senior member
Mi aggiungo alla discussione per chiedere un parere riguardo una genetica di barney's la tangerine Dream auto , il mio growshop di quartiere me ne ha regalati due e il fatto che siamo mostly sativa ma con una fioritura corta per essere una sativa mi ci fanno fare un pensierino prima che finiscano nella collezione di semanza che visto che basta che spendi 15euro nel growshop e ti si regala un seme cresce sempre di piu, ormai è diventato tipo il pacchetto di figurine da bambino credo faccia parte del marketing del negozio.....😁
lo provata delle sere con un amico , out grow .non è forte ma nemmeno sativa cioe .. bel fiore mentre resa nn ti so dire. gusto frizzante
 
Top