What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Toxic green di exotic 5 femmine e zero Erma... Assieme la hotrod di dvg il miglior cross che ho trovato negli ultimi 3 anni.. E la Toxic produce pure di più :)
Di 303 feci la apex kush ma fu un bidone... Zero triangle.. Sembrava una skunk olandese slavata.. La biodiesel di liltia invece un ottima rappresentazione di ecsd... Mi sembra la conservi ancora... Assieme la diesel fire credo tra le migliori ecsd che girano qua in Italia :)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Si la hotrod l'ho già sentita e se non sbaglio è Motorbreath x Grampabreath la Dungeons Vault non l'ho mai provata e non conosco molto i loro strains, ma della Motorbreath (chem D x sfv og) ho anche io qualche cross con il biker kush di Karma (BikerBreath di Garden of Dream)
Dopo le chem D bx o le 91 IX mi sa che le butto giù..
Interessante la Toxic Green che è Ultimate chem (chem 91 x chem D) x Green Ribbon BX (Green Ribbon x The Hulk)
Com'è a profumi?
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Motorbreath é un cross di pisces da cui deriva anche la ogchem di conoisseur...
Toxic green molto odorosa, qualche feno "carne in scatola" tipo underdawg/original diesel, altri skunk floreale dolce.. Tipo i feno più greencrack Dell Appalachia di bodhi...

.. Stavo sbirciando le cose di swami seeds.. Mmmhh..
E se trovavo la uncle fester skunk di master Thai ma sembra impossibile, se più non vai al lago Tahoe a comprargli un Akita inu :)
.. Dopo 12 anni di Chem è ora di cercare gli antenati... Sssc skunk... Skelly hash plant..
 
P

~Papillon~

Ciao ragazzi
Avete per caso maggiori informazioni riguardo Irie Vibe Seeds?
Qualsiasi informazione.
Conviene acquistare da questa banca semi?
Ciao, un saluto a tutti
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si sono amici di motarebel... Ottime cose.. La loro versione di diesel anni fa era tra le migliori in seedform.. Come la lemon Thai... G13, Bubba, sweet tooth tutti cut originali..
 
P

~Papillon~

Ciao Indabonga,grazie...
era un po'quello che mi interessava sapere.
Leggendo qua e là , ho notato che spesso vengono associati a motarebel.
Non male direi , visto anche che usano tagli originali.
Ho visto anche che usano un maschio di Goji og per alcuni cross.
Ti ringrazio ancora tanto per le info che mi hai dato.
Ciao
 

Cream47

Underground Grower
Finalmente dopo due mesi sono arrivati, ma visto i freebie valeva la pena aspettare, peccato non poterli mettere subito ammollo ma faranno parte della prossima run, sono molto curioso di questo cross di Purple Urkle :


picture.php



picture.php



Daje :wave:.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Aaaah però!!.. Che bello il nuovo packaging di bodhi.. La termosaldata poi è una garanzia..
Ma la scatoletta greatlake è il contenitore?
Più di un mese contando da quando hai spedito il cash o da quando te li hanno spediti?
 

Phildhaze

Member
Buonasera a tutti, diciamo che sono nuovo di icmag o meglio ero iscritto tipo 8 anni fa e poi per imprevisti non ho potuto postare o intervenire però non l'ho mai abbandonato...che dire sono tornato piu' carico e forte che mai e sono contentissimo di leggere queste discussioni perchè anche io mi definisco un un esaltato per i semi seedbank e tutto cio' che ruota intorno alla nostra cara Mary...Diciamo un Toker e un grower che ci mette l'anima nel cultivo. Brunez e indabonga siete davvero dei grandi spero di poter fare lunghe chiaccherate con voi e che sia l'inizio di un amicizia...Scusate il poema di intro ora parliamo di semi io attualmente sono in fissa per dying breed e plantinumseedz con i vari cross di zkittlez e con prezzi fuori di testa purtroppo adoro ...nel forno attualmente 4chemxsweetooth, 1GTH#3, 1mostercookiexgg#4xchem ,1agent dog e 2strain indiconi di non so cosa vedremo
 

Cream47

Underground Grower
Aaaah però!!.. Che bello il nuovo packaging di bodhi.. La termosaldata poi è una garanzia..
Ma la scatoletta greatlake è il contenitore?
Più di un mese contando da quando hai spedito il cash o da quando te li hanno spediti?

Si bello però speriamo non sia l’inizio della fine, perché di solito quando cominci con il marketing vuol dire che vai ad ingrandirti e spesso non hai più la stessa cura che avevi quando facevi breeding per pochi.


No la scatoletta di silicone non era il contenitore, è un omaggio tra l'altro mi serviva, poi mi hanno inviato anche una maglietta Bodhi bellissima e dei stickers.


Allora per la spedizione, i soldi che ho inviato hanno messo 4 settimane ad arrivare, poi loro hanno spedito ed il pacco ha messo 6 settimane ad arrivare, alla faccia della rapidità delle poste ;-).


Nel frattempo mi sono anche arrivati questi ordinati altrove :

picture.php
 

dekabum

Active member
Veteran
Ue cream..... urkle.....mmmmm .... beh se ne hai troppi...non sai dove buttarli.... butta qua da fra deka.... che è in fissa con la urkle.....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi hanno regalato qualche fagiolo di MAC1 f2 ma non conosco questo strain..
Me li ha mandati come omaggio un ragazzo americano conosciuto su instagram
Qualcuno conosce questo strain?
 

Phildhaze

Member
Ciao Brunez dovrebbe essere di capulator ed e' Alien cookies F2 x Miracle(colombian per strafighter) forse dovrebbero averla anche jungle boys
 
P

~Papillon~

Ho preso un pacchetto di Papua New Guinea da 10 semi.
Dovrebbe essere una linea pura , che non conosco.ma ho visto/letto/seguito un thread ed è stato amore a prima vista.
Un fiore molto particolare.

Che ruota ragazzi!!!:biggrin:

Sono molto affascinato dalle sative a lunga fioritura.
 

provolo

Well-known member
Veteran
Ho preso un pacchetto di Papua New Guinea da 10 semi.
Dovrebbe essere una linea pura , che non conosco.ma ho visto/letto/seguito un thread ed è stato amore a prima vista.
Un fiore molto particolare.

Che ruota ragazzi!!!:biggrin:

Sono molto affascinato dalle sative a lunga fioritura.

gentilmente puoi condividere dove hai ordinato/comprato i semi
della Papua New Guinea sono interessato ma non li trovo da nessuna parte su google.:dance013:
 
P

~Papillon~

gentilmente puoi condividere dove hai ordinato/comprato i semi
della Papua New Guinea sono interessato ma non li trovo da nessuna parte su google.:dance013:

Ciao
In un posto privato..
Ma sono innamorato guardando questo fiore


(Spero di non sbagliare nel pubblicare questa foto)

Poi ho seguito il thread dove venivano condivise altre foto e info.
Speravo di avere la possibilità di acquistare dei semi , quando c'è stata l'occasione l'ho colta al volo.
In pochi minuti sono andati via tutti.

Ciao
 

TANO

🍒
Veteran
nuovi giocattoli da shn…8 giorni dal pagamento erano in italia…la c99 è in omaggio
View Image

Mi chiedevo che bank era quella nel "cerchio" johnny Cash "middle finger" detto fuck? :biggrin: la c99 di mosca era da tanto che non la vedevo,almeno te la potevano dare regolare o direttamente altri semi in omaggio :biggrin:
 

Phildhaze

Member
Grande bella spesa...molto curioso della maui di Greyskull...C99 sempre the Best, mi ha deliziato per tre anni consecutivi e rese bomba.Sempre bene avere qualche bean di scorta soprattutto se sono in regalo ;-)
 
Top