What's new

Panic-Room

ciumbia+

Figliol Prodigo
Mi associo ai complimenti e ne approfitto per mandarti foto dei semi di CK che mi hai donato
 

Attachments

  • photo2082385.jpg
    photo2082385.jpg
    143 KB · Views: 25

Green989

Seeds lover
Box fioritura siamo all inizio della 9w di fioritura.
Gorilla zk.
filedata/fetch?id=17969389&d=1634574509
Dalla 6w di fioritura sto andando a solo acqua e Total care.
il Fitokem sembra che faccia il suo lavoro,di bestiacce in giro non ne ho viste e anche le uova sono diminuite.
filedata/fetch?id=17969390&d=1634573701
penso che a fine mese la taglio.
:wave:


Ahahaha solo da te e dal TANO si vedono mostri del genere :biglaugh: quelle cime saranno 40 cm :biglaugh:

grandee! Come sempre, ti seguo!:huggy:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Lo Stop come ti avevo detto lavora bene come anti infestante e sono felice che finalmente tu possa fare dei cicli "sani" senza dover lottare contro gentaglia che occupa abusivamente il box ahahah.

Siccome ormai uso il tuo 3d per continuare a farmi sentire qui sul foro, ti allego foto dei cloni della tua Malawi così vedi che l'amico Ciumbia ti ha sempre nel cuore :wave:

PS: le mie mazze sono da 80 cm l'una il doppio delle tue : prrrrrrr!!!!

Click image for larger version  Name:	IMG_20211028_170013.jpg Views:	0 Size:	160.2 KB ID:	17977666
 

Famine

Well-known member
Lo Stop come ti avevo detto lavora bene come anti infestante e sono felice che finalmente tu possa fare dei cicli "sani" senza dover lottare contro gentaglia che occupa abusivamente il box ahahah.

Siccome ormai uso il tuo 3d per continuare a farmi sentire qui sul foro, ti allego foto dei cloni della tua Malawi così vedi che l'amico Ciumbia ti ha sempre nel cuore :wave:

PS: le mie mazze sono da 80 cm l'una il doppio delle tue : prrrrrrr!!!!


Ola Ciumbia,ho notato che lo stop sta facendo il suo lavoro.
Cmq per scaramanzia a ogni giro lo userò per prevenire attacchi indesiderati.
Belle, Bella le Malawi e volevo vedere se non facevi cime più grosso delle mie:biglaugh:.ora spero che ti piacciano in fumata.

Con l'indoor come va?:wave:
 

Famine

Well-known member
Dopo 10w di fioritura,si inizia a tagliare la gorilla zk.

Dettaglio di alcune cime.
IMG20211031153650.jpg

IMG20211031172721.jpg

IMG20211101131426.jpg

Abbastanza semplice trimmarla avendo poche foglie nei calici.
Unica menata tagliare i vari Bud per fare cime più piccole per farle seccare meglio.
Ci aggiorniamo:wave:.
 

AmanteSativo

Well-known member
Gran bei cimoni!
​​​​​ Questa è quella indoor? Sono curioso di sapere la resa.
sto valutando i pannelli esistenti prima di comprarne uno, senza guardare ai prezzi ma all'efficacia. Lo spazio è 120*120*200, lo spider farmer se5000 mi sembra molto interessante. Sarà inferiore ad un lumatek Zeus a parità di potenza usata/emessa?
vorrei veramente fare un acquisto unico ben ponderato,senza la preoccupazione della spesa poiché si tradurrà in efficacia e si spera affidabilità.
Per la spesa anche se maggiore lo considererei un regalo che mi faccio una tantum, tutto l'anno penso solo alla famiglia,un regalo l'anno ci vuole.
Scusa l'ot lungo
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ola Ciumbia,ho notato che lo stop sta facendo il suo lavoro.
Cmq per scaramanzia a ogni giro lo userò per prevenire attacchi indesiderati.
Belle, Bella le Malawi e volevo vedere se non facevi cime più grosso delle mie:biglaugh:.ora spero che ti piacciano in fumata.

Con l'indoor come va?:wave:

Ho ancora le 13 CK di Can't in vasi da 2.5 lt in sog nella 120x60 a 50gg da fine ciclo che tra un 2w dovrebbero smettere di filare, per ora le sto tenendo toppate al 5° e la più alta è sui 30cm.
In serra fuori ho ancora i 4 cloni di Malawi che ho deciso di tirare lunghi fino a 100gg di fio visto che stanno ributtando pistilli e non stanno ancora ambrando.... ho ricominciato col pk 13-14 ahahahah
 

Famine

Well-known member
Gran bei cimoni!
​​​​​ Questa è quella indoor? Sono curioso di sapere la resa.
sto valutando i pannelli esistenti prima di comprarne uno, senza guardare ai prezzi ma all'efficacia. Lo spazio è 120*120*200, lo spider farmer se5000 mi sembra molto interessante. Sarà inferiore ad un lumatek Zeus a parità di potenza usata/emessa?
vorrei veramente fare un acquisto unico ben ponderato,senza la preoccupazione della spesa poiché si tradurrà in efficacia e si spera affidabilità.
Per la spesa anche se maggiore lo considererei un regalo che mi faccio una tantum, tutto l'anno penso solo alla famiglia,un regalo l'anno ci vuole.
Scusa l'ot lungo

Ola AmanteSativo,
Sul peso la vedo dura saperterlo dire a fine secca,non ho bilancie in casa.
Io mi regolo sui barattoli.
In quelli da 1/2l ci stanno 20g non pressati.
1l il doppio.:biglaugh:
Sui pannelli il discorso viene incasinato.
Io per dire non ho solo un pannello led,sono luci dedicate x ogni fascia della crescita pianta.

In panic-room 1.0 sto usando una unica luce da seme a raccolto.

Magari mandami un pvt per i led.:wave:
 

Famine

Well-known member
Ho ancora le 13 CK di Can't in vasi da 2.5 lt in sog nella 120x60 a 50gg da fine ciclo che tra un 2w dovrebbero smettere di filare, per ora le sto tenendo toppate al 5° e la più alta è sui 30cm.
In serra fuori ho ancora i 4 cloni di Malawi che ho deciso di tirare lunghi fino a 100gg di fio visto che stanno ributtando pistilli e non stanno ancora ambrando.... ho ricominciato col pk 13-14 ahahahah

Be' ne hai ancora un bel po'di carne al fuoco.

Sulle Malawi la vedo dura vedere i tricomi ambrati,come dici tu continua a buttare fuOri I pistilli.
Adorano il pk.:dance013:
La mia tagliate a 120 giorni non ne aveva di ambrati.:wave:
 

Famine

Well-known member
Cosa rimane della gorilla zk.
IMG20211102160420.jpg

IMG20211102160428.jpg

Radici,il colore marroncino ė dovuto alla ossidazione.
IMG20211102160454.jpg

ci aggiorniamo :wave:
 
Top